Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac: "PS3 al limite? Non ancora"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioalludere a niente io avendo tutte le console mi permetto di giudicarle, e ti dico che per me attualmente graficamwnte sta rendendo meglio ps3 basti guardare anche il forza 3 vs gt5, davvero improponibile il paragone forza 3 e' altamente inferiore e se calcoliamo ched gt 5 deve ancora uscire allora posso tranquillamente confermare queello che ho scriito primaLast edited by Andrew Clemence; 28 October 2009, 02:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAspetta Andrew, io direi che sono sia la macchina sia il team di sviluppo che facciano la differenza, non penso che si sarebbero potuti ottenere risultati simili anche su 360 per dire.
@Resident. Stai sparando cavolate, a dir poco.
Comment
-
da una recensione letta su call of duty modern warfare vi era scritto che la versione riuscita meglio era quella di ps3...ora..io ho una Ps3 e ho avuto quel gioco...nn posso giudicare se in fondo era miogliore o no della 360....posso dire solo che le esclusive vengono meglio su ps3....primo forse per il supporto...la grafica occupa molto spazio.....poi anche per la potenza.....dalla parte della 360 sicuramente c'è la facilità di programmazione che rende più facile raggiungere il limite della macchina...infatti l'ultimo forza nn è poi molto superiore ai primi due...mentre gt5 ha raddopiato il frame rate da 30 a 60 e ha aumentato i poligoni rispetto al Prologue....comunque le esclusive sono fatte proprio per questo...discutere quale macchina sia la migliore......per il momento io mi godo Angeli e Demoni in Blu-rey
Comment
-
eggià, fm3 non ha raddoppiato i frame a 60 e notoriamente le esclusive escono meglio su ps3
Comment
-
Dato che quì si parla di grafica e null'altro ed è da mesi che sbandiero DATI UFFICIALI, la possiamo chiarire la questione.
E' arcinoto che la 360 dispone di una VGA più performante in qualsiasi caratteristica, questo non lo dico io, ma i dati rilasciati da Microsoft e Sony.
A conti fatti le differenze non sono abissali, anzi si equivalgono attualmente, ma dato che in ogni dannata discussione sento sempre qualche SH che per trainare il proprio prodotto sbandiera castronate come "Oh ragazzi su Xbox sto gioco non girerebbe, siate fieri che lavoriamo per PS3" oppure "Su PS3 non abbiamo ancora raggiunto il limite, quindi sicuramente ha ancora molto da dare (e quì orde di fanboy che invece per 360 dicono che sia arrivato il capolinea) non posso non intervenire, se poi ci sono utenti che calcano sulla questione hardware.
Xbox è in grado di sfoggiare una grafica uguale se non migliore a qualsiasi grande capolavoro che gira su PS3 è un dato di fatto inconfutabile, sono le prestazioni che lo dicono.
I programmatori dei giochi esclusive Microsoft non sono incapaci, fanno solo giochi con mentalità diverse, con stili diversi.
Se Uncharted 2 fosse stata esclusiva 360 staremmo ugualmente tutti quì a sbavare sulla sua grafica, idem per Killzone 2, non significa nulla la macchina se si parla di GRAFICA, anzi in questo frangente la console Sony in linea teorica parte pure svantaggiata.
E' facile parlare di esclusive quando non si possono vedere i risultati sulla console rivale, lo trovo ridicolo, perchè se parlassimo di multipiattaforma la console Sony sarebbe in svantaggio, ma non sarebbe accettabile giustamente, allora si da PIGRI agli sviluppatori, INCAPACI.
Una correttezza e imparzialità degna di merito, davvero.
La dimostrazione di quanto dico arriverà a breve con il Cryengine 3, motore grafico che dicono sia rivoluzionario e che sarà sviluppato INDIPENDENTEMENTE su tutte e due le console, forse allora capirete che Killzone e compagnia bella non è quello che è solo perchè gira su PS3.
Ah ovviamente mi aspetterò una news uguale a questa dove diranno che PS3 è solo al 40% del suo potenziale.Last edited by Alessandro330; 28 October 2009, 04:50.
Comment
-
COME SEMPRE LA VITA CI OFFRE SEMPRE GRANDI MAESTRI SAPUTELLI DI TUTTO...IL SAPUTELLO DELL GIORNO,SIGNORI è SIGNORI,RAGAZZI è RAGAZZE è IL GRANDE ALESSANDRO 330!!!VORREI DIRTI UN PAIO DI COSETTE SE PERMETTI CN TUTTO IL DOVUTO RISPETTO,A ME E PENSO PURE AD ALTRI,NN CI IMPORTA UN BELL NIENTE DELL TUO SBANDIERARE DATI UFFICIALI,ANCHE PERCHè SE LA GENTE TI ASCOLTEREBBE PENSO CHE AVREBBE CAPITO QUELLO CHE DICONO I TUOI DATI TE CHE DICI??,CHE A QUANTO SEMBRA CHè SN LEGGE CM LE TAVOLE DEI 10 COMMANDAMENTI PER TE!!!CON I MA,I SE,ECC ECC NON SI VA AVANTI..ALLORA SE NN SBAGLIO,UNCHARTED 2 E STATO DICHIARATO IL MIGLIOR PRODOTTO GRAFICO MAI REALIZZATO SU CONSOLE SU ALCUNI PUNTI DI VISTA, KILLZONE 2 IDEM..ALLORA TI FACCIO UNA SMPLICE DOMANDA,SU CHE PIATTAFORMA GIRANO I SEGUENTI GIOCHI??LA TUA CARA XBOX360 O LA PS3???DAI NN TI MANGIARE LA TESTA E FACILISSIMO...FATTI CARO MIO FATTI,NN SE GIREREBBE ANCHE SU...IL FATTO E CHE GIRA SU...CI SIAMO INTESI??E POI MI DICI E FACILE PARLARE DI ESCLUSIVE??GUURDA CHE LE FANNO PURE SULLA TUA 360 SAI??MA PULTUPPO NON HANNO I RISULTATI GRAFICI DI STE DUE MOSTRUOSE ESCLUSIVE SONY, PARLO DI GRAFICA SIA CHIARO LA 360 A MOSTRI SACRI DI GIOCHI ED è UN GRANDISSIMA CONSOLE!!POI XBOX E IN GRADO DI SFOGGIARE LA STESSA POTENZA SE NON SUPERIORE A PS3, IO NON LO METTO IN DUBBIO POTREBBE ESSERE ANCHE VERO,MA TI COREGGO NN E UN DATO DI FATTO I DATI TECNICI DICONO COSI MA I FATTI SN BEN ALTRA COSA..I FATTI E VEDERE CON I PROPI OCCHI UN GIOCO GRAFFICAMENTE COSI SU XBOX 360 POTERLO TESTARE CN MANO..MA ATTUALMENTE NN E ANCORA POSSIBILE!!!CN QUESTO O CHIUSO E I DATI TINILI CARUCCIO CARUCCIO PERE TE,LEGGILI TUTTI I GIORNI MAGARI INVENTACI PURE QUALCHE PREGHERINA SOPRA!!!PEACEE LOVE!!CIAO CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da salentinu89 Visualizza MessaggioCOME SEMPRE LA VITA CI OFFRE SEMPRE GRANDI MAESTRI SAPUTELLI DI TUTTO...IL SAPUTELLO DELL GIORNO,SIGNORI è SIGNORI,RAGAZZI è RAGAZZE è IL GRANDE ALESSANDRO 330!!!VORREI DIRTI UN PAIO DI COSETTE SE PERMETTI CN TUTTO IL DOVUTO RISPETTO,A ME E PENSO PURE AD ALTRI,NN CI IMPORTA UN BELL NIENTE DELL TUO SBANDIERARE DATI UFFICIALI,ANCHE PERCHè SE LA GENTE TI ASCOLTEREBBE PENSO CHE AVREBBE CAPITO QUELLO CHE DICONO I TUOI DATI TE CHE DICI??,CHE A QUANTO SEMBRA CHè SN LEGGE CM LE TAVOLE DEI 10 COMMANDAMENTI PER TE!!!CON I MA,I SE,ECC ECC NON SI VA AVANTI..ALLORA SE NN SBAGLIO,UNCHARTED 2 E STATO DICHIARATO IL MIGLIOR PRODOTTO GRAFICO MAI REALIZZATO SU CONSOLE SU ALCUNI PUNTI DI VISTA, KILLZONE 2 IDEM..ALLORA TI FACCIO UNA SMPLICE DOMANDA,SU CHE PIATTAFORMA GIRANO I SEGUENTI GIOCHI??LA TUA CARA XBOX360 O LA PS3???DAI NN TI MANGIARE LA TESTA E FACILISSIMO...FATTI CARO MIO FATTI,NN SE GIREREBBE ANCHE SU...IL FATTO E CHE GIRA SU...CI SIAMO INTESI??E POI MI DICI E FACILE PARLARE DI ESCLUSIVE??GUURDA CHE LE FANNO PURE SULLA TUA 360 SAI??MA PULTUPPO NON HANNO I RISULTATI GRAFICI DI STE DUE MOSTRUOSE ESCLUSIVE SONY, PARLO DI GRAFICA SIA CHIARO LA 360 A MOSTRI SACRI DI GIOCHI ED è UN GRANDISSIMA CONSOLE!!POI XBOX E IN GRADO DI SFOGGIARE LA STESSA POTENZA SE NON SUPERIORE A PS3, IO NON LO METTO IN DUBBIO POTREBBE ESSERE ANCHE VERO,MA TI COREGGO NN E UN DATO DI FATTO I DATI TECNICI DICONO COSI MA I FATTI SN BEN ALTRA COSA..I FATTI E VEDERE CON I PROPI OCCHI UN GIOCO GRAFFICAMENTE COSI SU XBOX 360 POTERLO TESTARE CN MANO..MA ATTUALMENTE NN E ANCORA POSSIBILE!!!CN QUESTO O CHIUSO E I DATI TINILI CARUCCIO CARUCCIO PERE TE,LEGGILI TUTTI I GIORNI MAGARI INVENTACI PURE QUALCHE PREGHERINA SOPRA!!!PEACEE LOVE!!CIAO CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDato che quì si parla di grafica e null'altro ed è da mesi che sbandiero DATI UFFICIALI, la possiamo chiarire la questione. E' arcinoto che la 360 dispone di una VGA più performante in qualsiasi caratteristica, questo non lo dico io, ma i dati rilasciati da Microsoft e Sony. A conti fatti le differenze non sono abissali, anzi si equivalgono attualmente, ma dato che in ogni dannata discussione sento sempre qualche SH che per trainare il proprio prodotto sbandiera castronate come "Oh ragazzi su Xbox sto gioco non girerebbe, siate fieri che lavoriamo per PS3" oppure "Su PS3 non abbiamo ancora raggiunto il limite, quindi sicuramente ha ancora molto da dare (e quì orde di fanboy che invece per 360 dicono che sia arrivato il capolinea) non posso non intervenire, se poi ci sono utenti che calcano sulla questione hardware. Xbox è in grado di sfoggiare una grafica uguale se non migliore a qualsiasi grande capolavoro che gira su PS3 è un dato di fatto inconfutabile, sono le prestazioni che lo dicono. I programmatori dei giochi esclusive Microsoft non sono incapaci, fanno solo giochi con mentalità diverse, con stili diversi. Se Uncharted 2 fosse stata esclusiva 360 staremmo ugualmente tutti quì a sbavare sulla sua grafica, idem per Killzone 2, non significa nulla la macchina se si parla di GRAFICA, anzi in questo frangente la console Sony in linea teorica parte pure svantaggiata. E' facile parlare di esclusive quando non si possono vedere i risultati sulla console rivale, lo trovo ridicolo, perchè se parlassimo di multipiattaforma la console Sony sarebbe in svantaggio, ma non sarebbe accettabile giustamente, allora si da PIGRI agli sviluppatori, INCAPACI. Una correttezza e imparzialità degna di merito, davvero. La dimostrazione di quanto dico arriverà a breve con il Cryengine 3, motore grafico che dicono sia rivoluzionario e che sarà sviluppato INDIPENDENTEMENTE su tutte e due le console, forse allora capirete che Killzone e compagnia bella non è quello che è solo perchè gira su PS3. Ah ovviamente mi aspetterò una news uguale a questa dove diranno che PS3 è solo al 40% del suo potenziale.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Mi sembra evidente,basti pensare a god of war 2 per ps2 uscito dopo 7 anni di vita della console stessa!Anzi,io spero in qualche anno in più,altrimenti,2012= nuove console+natal+wand+tv a 3d,e poi un mutuo,ma io so già che mi tirerò fuori!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
COME SEMPRE LA VITA CI OFFRE SEMPRE GRANDI MAESTRI SAPUTELLI DI TUTTO...IL SAPUTELLO DELL GIORNO,SIGNORI è SIGNORI,RAGAZZI è RAGAZZE è IL GRANDE ALESSANDRO 330!!!VORREI DIRTI UN PAIO DI COSETTE SE PERMETTI CN TUTTO IL DOVUTO RISPETTO,A ME E PENSO PURE AD ALTRI,NN CI IMPORTA UN BELL NIENTE DELL TUO SBANDIERARE DATI UFFICIALI,ANCHE PERCHè SE LA GENTE TI ASCOLTEREBBE PENSO CHE AVREBBE CAPITO QUELLO CHE DICONO I TUOI DATI TE CHE DICI??,CHE A QUANTO SEMBRA CHè SN LEGGE CM LE TAVOLE DEI 10 COMMANDAMENTI PER TE!!!CON I MA,I SE,ECC ECC NON SI VA AVANTI..ALLORA SE NN SBAGLIO,UNCHARTED 2 E STATO DICHIARATO IL MIGLIOR PRODOTTO GRAFICO MAI REALIZZATO SU CONSOLE SU ALCUNI PUNTI DI VISTA, KILLZONE 2 IDEM..ALLORA TI FACCIO UNA SMPLICE DOMANDA,SU CHE PIATTAFORMA GIRANO I SEGUENTI GIOCHI??LA TUA CARA XBOX360 O LA PS3???DAI NN TI MANGIARE LA TESTA E FACILISSIMO...FATTI CARO MIO FATTI,NN SE GIREREBBE ANCHE SU...IL FATTO E CHE GIRA SU...CI SIAMO INTESI??E POI MI DICI E FACILE PARLARE DI ESCLUSIVE??GUURDA CHE LE FANNO PURE SULLA TUA 360 SAI??MA PULTUPPO NON HANNO I RISULTATI GRAFICI DI STE DUE MOSTRUOSE ESCLUSIVE SONY, PARLO DI GRAFICA SIA CHIARO LA 360 A MOSTRI SACRI DI GIOCHI ED è UN GRANDISSIMA CONSOLE!!POI XBOX E IN GRADO DI SFOGGIARE LA STESSA POTENZA SE NON SUPERIORE A PS3, IO NON LO METTO IN DUBBIO POTREBBE ESSERE ANCHE VERO,MA TI COREGGO NN E UN DATO DI FATTO I DATI TECNICI DICONO COSI MA I FATTI SN BEN ALTRA COSA..I FATTI E VEDERE CON I PROPI OCCHI UN GIOCO GRAFFICAMENTE COSI SU XBOX 360 POTERLO TESTARE CN MANO..MA ATTUALMENTE NN E ANCORA POSSIBILE!!!CN QUESTO O CHIUSO E I DATI TINILI CARUCCIO CARUCCIO PERE TE,LEGGILI TUTTI I GIORNI MAGARI INVENTACI PURE QUALCHE PREGHERINA SOPRA!!!PEACEE LOVE!!CIAO CIAO
purtroppo per te al di la che dici di essere imparziale è palese ed evidentissimo che sei un sonaro
comunque per educazione dovresti postare in minuscolo
se proprio devo dire la mia i fatti parlano chiarissimo nei confronti diretti (multipiatta) ha spuntarla è quasi sempre l'XBOX 360
è vero che i titoli più performanti (graficamente parlando) sono su ps3 uncharted 2 e killzone 2 ma ti ricordo che sono esclusive sono dei team interni sony il che gli permette di conoscere la macchina come le proprie tasche quindi avvantaggiati quindi non hai la controprova se su XBOX 360 può girare o meno questi sono fatti e non supposizioni come fai tu
sul fatto che i programmatori interni microsoft non sono come competenti come quelli di sony non ti sò dire ma di sicuro avranno meno esperienza dato che la casa di uncharted 2 lavora con la sony ai tempi della ps1!!! è normale che avendo più esperienza hanno più dimistichezza nel programmare una console (di cui sanno gia tutti i segreti rispetto alla concorrenza che fa i multipiatta)
se tu la vuoi mettere sul confronto diretto i fatti dicono di sicuro:
1) che nei confronti diretti (multipiatta) XBOX 360 spessissimo la spunta
2) che gli sviluppatori interni della sony vuoi più esperienza vuoi altro hanno presentato titoli (graficamente migliori)
3) non si ha la controprova che titoli come killzone unchated 2 non possono girare sull'XBOX 360
4) fai il paragone forza motorsport 3 gt5 ok graficamente sembra superiore il titolo poliphony però bisognerà vedere tante altre cose la mia cosa la più importante il modello di guida che in un gioco di guida è mooolto più fondamentale della grafica (che in forza motorsport 3 si difende veramente bene) infatti penso che quasi tutti in un gioco di guida preferiscono più il realismo che vedere solo la grafica se poi vuoi vedere solo la grafica è un fatto tuo sul modello di guida la vedo dura per poliphony raggiungere i livelli di realismo di forzamotorsport 3 (lieto di essere smentito) dato che a dicembre mi regalo una ps3 con il bundle uncharted 2
5) ritornando alle esclusive è verò quelle sony sono graficamente bellissime (killzone 2 uncharted 2) un plauso ai team interni sony
le esclusive XBOX 360 però personalmente emozionano molto di più almeno attualmente (trovare un gioco più coinvolgente di mass effect negli ultimi 5 anni è impossibile a mio avviso) Halo Lost Odissey (un altro gioco che tantissimi utenti sony ancora vogliono che sia convertito per la loro console) magna carta 2 (un titolo passato in sordina ma davvero bello e coinvolgente) la profondita di Forza motorsport 3 (vediamo se riesce a darla poliphony con gt5 spero di si perchè è un titolo che mi spinge a prendere la ps3 oltre che per uncharted 2)
comunque non è una critica verso la tua persona
una cosa dici giusta che attualmente la grafica migliore li ha la sony con titoli come uncharted 2 o killzone 2 però ingiustamente allo stesso tempo non dici che non hai la controprova che non possono girare sull'XBOX 360 non ti soffermi sul fatto che i team che hanno sviluppato tali titoli hanno un esperienza molto maggiore dato che lavorano con il mondo delle console da molto prima rispetto ai "rivali"
i fatti caro mio se proprio la vuoi mettere sul match è che magari sony ha due vittorie per 10 a 0 senza avversari ma ha pure moltissime sconfitte nei confronti diretti (dove li c'è l'avversario)
quindi evitiamo fanboysmi perchè si arriva a discussioni come queste che non fanno mai piacere (nemmeno a me che adesso sono intervenuto)
ho voluto scrivere perchè è evidentissimo il tuo voler apparire imparziale quando è palesissimo che sei sonaro (ti passo pure che sei fans nintendo) ti piace la sony nessuno dice niente ma se devi metterla sul match dici le cose come stanno
ti parla uno che ha avuto commodore 64 amiga 500 megadrive supernintendo playstation 1 2 (è fra pochissimo la 3) psp XBOX 360 penso di sapere un minimo sul mondo videoludico
chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma sentire certi commenti ti invitano a intervenire
Comment
-
Ragazzi sono sbalordito,ma fate questi tipi di interventi su queste storie? Ma che vi frega? Ma giocate e basta!Ma che litigate pure? Siete pazzi!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRagazzi sono sbalordito,ma fate questi tipi di interventi su queste storie? Ma che vi frega? Ma giocate e basta!Ma che litigate pure? Siete pazzi!
per me il gioco deve essere divertimento si deve discutere sul gioco aiuti problemi ma non discutere su chi ce l'ha più performante
Comment
Comment