Originariamente Scritto da ALILUIGI
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac: "PS3 al limite? Non ancora"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFatti non pugnette! allora se vuoi i fatti aspettiam i prossimi giochi multy che si sviluppano in parallelo e non per conversione, bayonetta ad es. e Dante's Inferno. Se saran meglio su ps3, sarò quì a farti tanto di cappello, altrimenti saran le tue le chiacchere
Comment
-
Dato che quì si parla di grafica e null'altro ed è da mesi che sbandiero DATI UFFICIALI, la possiamo chiarire la questione. E' arcinoto che la 360 dispone di una VGA più performante in qualsiasi caratteristica, questo non lo dico io, ma i dati rilasciati da Microsoft e Sony. A conti fatti le differenze non sono abissali, anzi si equivalgono attualmente, ma dato che in ogni dannata discussione sento sempre qualche SH che per trainare il proprio prodotto sbandiera castronate come "Oh ragazzi su Xbox sto gioco non girerebbe, siate fieri che lavoriamo per PS3" oppure "Su PS3 non abbiamo ancora raggiunto il limite, quindi sicuramente ha ancora molto da dare (e quì orde di fanboy che invece per 360 dicono che sia arrivato il capolinea) non posso non intervenire, se poi ci sono utenti che calcano sulla questione hardware. Xbox è in grado di sfoggiare una grafica uguale se non migliore a qualsiasi grande capolavoro che gira su PS3 è un dato di fatto inconfutabile, sono le prestazioni che lo dicono. I programmatori dei giochi esclusive Microsoft non sono incapaci, fanno solo giochi con mentalità diverse, con stili diversi. Se Uncharted 2 fosse stata esclusiva 360 staremmo ugualmente tutti quì a sbavare sulla sua grafica, idem per Killzone 2, non significa nulla la macchina se si parla di GRAFICA, anzi in questo frangente la console Sony in linea teorica parte pure svantaggiata. E' facile parlare di esclusive quando non si possono vedere i risultati sulla console rivale, lo trovo ridicolo, perchè se parlassimo di multipiattaforma la console Sony sarebbe in svantaggio, ma non sarebbe accettabile giustamente, allora si da PIGRI agli sviluppatori, INCAPACI. Una correttezza e imparzialità degna di merito, davvero. La dimostrazione di quanto dico arriverà a breve con il Cryengine 3, motore grafico che dicono sia rivoluzionario e che sarà sviluppato INDIPENDENTEMENTE su tutte e due le console, forse allora capirete che Killzone e compagnia bella non è quello che è solo perchè gira su PS3. Ah ovviamente mi aspetterò una news uguale a questa dove diranno che PS3 è solo al 40% del suo potenziale.
se tu hai un pentium 3 a 400hz e ci metti su una 8800 gtx cosa succede???? Un emerito niente perchè i processore principale nn ce la fa. La ps3 ha dalla sua il Cell più gli altri 7 e dico 7 co-processori a dargli una mano ( anche se basterebbe il Cell da solo a mettere ko la 360 ). Il problema di fondo è che la 360 essendo praticamente un Pc quindi facile da programmare, i giochi vengono sviluppati su di essa e poi vrngono portati su ps3.....PARAGONE.....La BMW fa il nuovo motore per la M3......e dopo lo stesso motore viene messo così com'è su una PUNTO. E le sospensioni?....i freni?.......molle??????? Cos'ì avviene per la Ps3..... sfruttane la potenza e nn ti deluderà.....hai visto Forza 3? pssss.....ridicolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da salentinu89 Visualizza MessaggioCOME SEMPRE LA VITA CI OFFRE SEMPRE GRANDI MAESTRI SAPUTELLI DI TUTTO...IL SAPUTELLO DELL GIORNO,SIGNORI è SIGNORI,RAGAZZI è RAGAZZE è IL GRANDE ALESSANDRO 330!!!VORREI DIRTI UN PAIO DI COSETTE SE PERMETTI CN TUTTO IL DOVUTO RISPETTO,A ME E PENSO PURE AD ALTRI,NN CI IMPORTA UN BELL NIENTE DELL TUO SBANDIERARE DATI UFFICIALI,ANCHE PERCHè SE LA GENTE TI ASCOLTEREBBE PENSO CHE AVREBBE CAPITO QUELLO CHE DICONO I TUOI DATI TE CHE DICI??,CHE A QUANTO SEMBRA CHè SN LEGGE CM LE TAVOLE DEI 10 COMMANDAMENTI PER TE!!!CON I MA,I SE,ECC ECC NON SI VA AVANTI..ALLORA SE NN SBAGLIO,UNCHARTED 2 E STATO DICHIARATO IL MIGLIOR PRODOTTO GRAFICO MAI REALIZZATO SU CONSOLE SU ALCUNI PUNTI DI VISTA, KILLZONE 2 IDEM..ALLORA TI FACCIO UNA SMPLICE DOMANDA,SU CHE PIATTAFORMA GIRANO I SEGUENTI GIOCHI??LA TUA CARA XBOX360 O LA PS3???DAI NN TI MANGIARE LA TESTA E FACILISSIMO...FATTI CARO MIO FATTI,NN SE GIREREBBE ANCHE SU...IL FATTO E CHE GIRA SU...CI SIAMO INTESI??E POI MI DICI E FACILE PARLARE DI ESCLUSIVE??GUURDA CHE LE FANNO PURE SULLA TUA 360 SAI??MA PULTUPPO NON HANNO I RISULTATI GRAFICI DI STE DUE MOSTRUOSE ESCLUSIVE SONY, PARLO DI GRAFICA SIA CHIARO LA 360 A MOSTRI SACRI DI GIOCHI ED è UN GRANDISSIMA CONSOLE!!POI XBOX E IN GRADO DI SFOGGIARE LA STESSA POTENZA SE NON SUPERIORE A PS3, IO NON LO METTO IN DUBBIO POTREBBE ESSERE ANCHE VERO,MA TI COREGGO NN E UN DATO DI FATTO I DATI TECNICI DICONO COSI MA I FATTI SN BEN ALTRA COSA..I FATTI E VEDERE CON I PROPI OCCHI UN GIOCO GRAFFICAMENTE COSI SU XBOX 360 POTERLO TESTARE CN MANO..MA ATTUALMENTE NN E ANCORA POSSIBILE!!!CN QUESTO O CHIUSO E I DATI TINILI CARUCCIO CARUCCIO PERE TE,LEGGILI TUTTI I GIORNI MAGARI INVENTACI PURE QUALCHE PREGHERINA SOPRA!!!PEACEE LOVE!!CIAO CIAO
Comment
-
Io però vorrei capire da voi ragazzi se un gioco è un gioco o un quadro da vedere,non fate altro che parlare di grafica siete assurdi!Lo dico con simpatia,divertitevi,ma basta con queste menate!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mi scuso in anticipo per la scurrilità, ma quando ce vò ce vò:
Ma non vi rompete i coglioni a scrivere SEMPRE le stesse e identiche stronzate??
Non vi stancate mai di ripetere sempre lo stesso disco rotto??
Ma giocate di più e scrivete di meno, eccheccazzo
Comment
-
insomniac ha ragione infatti uncharted 2 ha raggiunto il limite della ps3 adesso, ma in futuro con varie ottimizzazioni al motore grafico di uncha 2 si potrà migliorare ancora,senza considerare che altre software house potrebbero creare un nuovo motore grafico più leggero e con migliore qualità,quindi penso che la grafica migliorerà ancora
P.s. vorrei dare un consiglio a chi guarda le minuscole differenze tra i multy delle 2 console ,si compri un bel pc così gioca i multy a risoluzione doppia rispetto alle consoleLast edited by sackula; 28 October 2009, 12:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioinsomniac ha ragione infatti uncharted 2 ha raggiunto il limite della ps3 adesso, ma in futuro con varie ottimizzazioni al motore grafico di uncha 2 si potrà migliorare ancora,senza considerare che altre software house potrebbero creare un nuovo motore grafico più leggero e con migliore qualità,quindi penso che la grafica migliorerà ancora P.s. vorrei dare un consiglio a chi guarda le minuscole differenze tra i multy delle 2 console ,si compri un bel pc così gioca i multy a risoluzione doppia rispetto alle console
Comment
-
quanti interventi inutili e di parte, qui dentro. Poi ovviamente la 360 ha molta inerenza con un topic che parla di ps3..
Comment
-
Originariamente Scritto da salentinu89 Visualizza MessaggioCOME SEMPRE LA VITA CI OFFRE SEMPRE GRANDI MAESTRI SAPUTELLI DI TUTTO...IL SAPUTELLO DELL GIORNO,SIGNORI è SIGNORI,RAGAZZI è RAGAZZE è IL GRANDE ALESSANDRO 330!!!VORREI DIRTI UN PAIO DI COSETTE SE PERMETTI CN TUTTO IL DOVUTO RISPETTO,A ME E PENSO PURE AD ALTRI,NN CI IMPORTA UN BELL NIENTE DELL TUO SBANDIERARE DATI UFFICIALI,ANCHE PERCHè SE LA GENTE TI ASCOLTEREBBE PENSO CHE AVREBBE CAPITO QUELLO CHE DICONO I TUOI DATI TE CHE DICI??,CHE A QUANTO SEMBRA CHè*SN LEGGE CM LE TAVOLE DEI 10 COMMANDAMENTI PER TE!!!CON I MA,I SE,ECC ECC NON SI VA AVANTI..ALLORA SE NN SBAGLIO,UNCHARTED 2 E STATO DICHIARATO IL MIGLIOR PRODOTTO GRAFICO MAI REALIZZATO SU CONSOLE SU ALCUNI PUNTI DI VISTA, KILLZONE 2 IDEM..ALLORA TI FACCIO UNA SMPLICE DOMANDA,SU CHE PIATTAFORMA GIRANO I SEGUENTI GIOCHI??LA TUA CARA XBOX360 O LA PS3???DAI NN TI MANGIARE LA TESTA*E FACILISSIMO...FATTI CARO MIO FATTI,NN SE GIREREBBE ANCHE SU...IL FATTO E CHE GIRA SU...CI SIAMO INTESI??E POI MI DICI E FACILE PARLARE DI ESCLUSIVE??GUURDA CHE LE FANNO PURE SULLA TUA 360 SAI??MA PULTUPPO*NON HANNO I RISULTATI GRAFICI DI STE DUE MOSTRUOSE ESCLUSIVE SONY,*PARLO DI GRAFICA SIA CHIARO LA 360 A MOSTRI SACRI DI GIOCHI ED è UN GRANDISSIMA CONSOLE!!POI XBOX E IN GRADO DI SFOGGIARE LA STESSA POTENZA SE NON SUPERIORE A PS3,*IO NON LO METTO IN DUBBIO POTREBBE ESSERE ANCHE VERO,MA TI COREGGO NN E UN DATO DI FATTO I DATI TECNICI DICONO COSI MA I FATTI SN BEN ALTRA COSA..I FATTI E VEDERE CON I PROPI OCCHI UN GIOCO GRAFFICAMENTE COSI SU XBOX 360 POTERLO TESTARE CN MANO..MA ATTUALMENTE NN E ANCORA POSSIBILE!!!CN QUESTO O CHIUSO E I DATI TINILI CARUCCIO CARUCCIO PERE TE,LEGGILI TUTTI I GIORNI MAGARI INVENTACI PURE QUALCHE PREGHERINA SOPRA!!!PEACEE LOVE!!CIAO CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe per il fake che e non sa nemmeno scrivere in italiano hip hip hurrà!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRagazzi sono sbalordito,ma fate questi tipi di interventi su queste storie? Ma che vi frega? Ma giocate e basta!Ma che litigate pure? Siete pazzi!
Comment
Comment