Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 3 patchato via Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 3 patchato via Live

Come previsto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dovrebbero mettere anche un'altra patch: infatti,se si installa il primo disco prima di caricare il gioco e quindi prima della richiesta dell'installazione del secondo disco per i contenuti aggiuntivi,una volta caricato il gioco da hard disk,la console non riconosce il disco 2 quando richiesto. : (
    La prima volta quindi bisogna per forza caricare da disco...Certe smadonnate ho dato prima di scoprire sta cosa...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Dovrebbero mettere anche un'altra patch: infatti,se si installa il primo disco prima di caricare il gioco e quindi prima della richiesta dell'installazione del secondo disco per i contenuti aggiuntivi,una volta caricato il gioco da hard disk,la console non riconosce il disco 2 quando richiesto. : ( La prima volta quindi bisogna per forza caricare da disco...Certe smadonnate ho dato prima di scoprire sta cosa...
      A me sinceramente non l'ha fatto...

Comment

mistero dela fede!!!!..........

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          A me sinceramente non l'ha fatto...
          Ma oltre questo aggiornamento oggi mi si è aggiornata pure la 360, ma non ho ben capito per cosa?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ma oltre questo aggiornamento oggi mi si è aggiornata pure la 360, ma non ho ben capito per cosa?
            Per "preparae" la console all'arrivo di Facebook Twitter e chi più ne ha più ne metta..

Comment

io ho notato una cosa strana riguardo al triangolino accanto al tempo sul giro. appare se tocchi un avversarsario o esci con circa metà macchina (o tutta) fuori pista, fin qua tutto ok. oltre a questi casi ho visto ke a volte appare senza motivo... e se dopo un giro veloce ne fai uno meglio nn lo segna
              esempio:
              miglior giro in 1,08,567 senza triangolino
              poi giro in 1,07,876 col triangolino e nn lo conta, questo è normale, ma se appare mentre fai una curva pulitissima o in presenza di sobbalzi ho sbagliato io qualcosa o è un bug? O_o
              poi se vieni toccato dalla cpu te lo da lo stesso senza fare distinzioni e se corri per il tempo mi fa girare parecchio le palle

(nella pista della demo in reverse nel discesone a volte appare senza un motivo apparente, e anke negli ovali senza fare errori stando bene in pista. c'è un motivo?)
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

bene bene  corretto
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                X