Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 3 patchato via Live
Collapse
X
-
Dovrebbero mettere anche un'altra patch: infatti,se si installa il primo disco prima di caricare il gioco e quindi prima della richiesta dell'installazione del secondo disco per i contenuti aggiuntivi,una volta caricato il gioco da hard disk,la console non riconosce il disco 2 quando richiesto. : (
La prima volta quindi bisogna per forza caricare da disco...Certe smadonnate ho dato prima di scoprire sta cosa...
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDovrebbero mettere anche un'altra patch: infatti,se si installa il primo disco prima di caricare il gioco e quindi prima della richiesta dell'installazione del secondo disco per i contenuti aggiuntivi,una volta caricato il gioco da hard disk,la console non riconosce il disco 2 quando richiesto. : ( La prima volta quindi bisogna per forza caricare da disco...Certe smadonnate ho dato prima di scoprire sta cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioA me sinceramente non l'ha fatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa oltre questo aggiornamento oggi mi si è aggiornata pure la 360, ma non ho ben capito per cosa?
Comment
-
io ho notato una cosa strana riguardo al triangolino accanto al tempo sul giro. appare se tocchi un avversarsario o esci con circa metà macchina (o tutta) fuori pista, fin qua tutto ok. oltre a questi casi ho visto ke a volte appare senza motivo... e se dopo un giro veloce ne fai uno meglio nn lo segna
esempio:
miglior giro in 1,08,567 senza triangolino
poi giro in 1,07,876 col triangolino e nn lo conta, questo è normale, ma se appare mentre fai una curva pulitissima o in presenza di sobbalzi ho sbagliato io qualcosa o è un bug? O_o
poi se vieni toccato dalla cpu te lo da lo stesso senza fare distinzioni e se corri per il tempo mi fa girare parecchio le palle
(nella pista della demo in reverse nel discesone a volte appare senza un motivo apparente, e anke negli ovali senza fare errori stando bene in pista. c'è un motivo?)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment