Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le pose sexy di Bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dovrebbero essere solo bonus, tipo bullet witch
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      dovrebbero essere solo bonus, tipo bullet witch
      Meglio così
      La possibilità di sbloccare contenuti extra è sempre gradita.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        No invece,io vedo solo una minigonna alzata fin sopra l ombelico in moda da far vedere le mutandine.....
        a me pare chiaramente che abbia il pacco XD,già sto gioco non mi piaceva e adesso si scopre che il personaggio è un travestito non lo comprero'  mai
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

già, è un travestito e in Giappone la pubblicità la fa unA attrice in carne e ossa
          sigpic

Spoiler:

Comment

Questa si chiama omosessualità latente.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              a me pare chiaramente che abbia il pacco XD,già sto gioco non mi piaceva e adesso si scopre che il personaggio è un travestito non lo comprero' *mai
              Bayonetta: Gestalt
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma quando ha il vestito tutto attillato attillato che a me piace tanto,vi sembra che abbia il pacco?

Discorso chiuso,passiamo al lato B delle immagini,apprezzabile nella terza immagine.

Comment

Ma quando ha il vestito tutto attillato attillato che a me piace tanto,vi sembra che abbia il pacco?

Discorso chiuso,passiamo al lato B delle immagini,apprezzabile nella terza immagine.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

questi giapponesi sono malati
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

mi pareva strano che sega mandasse tutte quelle immagini di ingheim senza dare qualche posa secsi alla tipa.prontamente ci precedono

sigpic

Comment

tristerrimo. tanto più al pensiero che c'è qualcuno che lo comprerà per questo e non per il gameplay...

Comment

Ma quando ha il vestito tutto attillato attillato che a me piace tanto,vi sembra che abbia il pacco? Discorso chiuso,passiamo al lato B delle immagini,apprezzabile nella terza immagine.
                          io parlo dell' immagine in cui è vestita\o da cheerleader e sembra che sia un uomo 
                          mastro_lindo

Comment

ricordo ai possibili maniaci che questo gioco ha una modalità che permette di giocarci usando una sola mano......................
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                              ricordo ai possibili maniaci che questo gioco ha una modalità che permette di giocarci usando una sola mano......................
                              mastro_lindo

Comment

amazza che fondoschiena sbac game mio al day one

Comment

Working...
                                X