Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splash D: "Capolavori only-PC? Non conviene"
Collapse
X
-
Eh si io gioco cn la 3 ma questa è un affermazione pesante per i picisti (o come si chiamano xD)... Già i server dedicati di Call e adesso questo... mi dispiace
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
mi spiace per tutti i pcisti ma ha dannatamente ragione... mi spiace molto perchè fino all'anno scorso anche io ero uno di loro, poi sono passato a ps3 anche per questo motivo... sono molto pochi gli studi che lavorano su pc, e diminuiscono sempre di più...
Comment
-
Un modo molto indelicato per dire quella che allo stato attuale, ha tristemente un bel pò di fondo di verità.
Ma basta non dimenticare nemmeno che parliamo di una piattaforma che non morirà mai, e che annovera eccezioni felicissime: andatelo a dire a Valve o a Blizzard che concentrarsi sul PC è un vicolo cieco. O anche senza scomodare veri e propri colossi, chiedetelo pure a CdProjekt...
Comment
-
fintanto che su pc usciranno giochi come sam & max, starcraft, warcraft, diablo, più i vari Mass effect, Left 4 dead, Half-life e co. il pc non morirà mai. Io invece farò il percorso inverso, presto ricomincerò a giocare seriamente col pc.
Comment
Comment