Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splash D: "Capolavori only-PC? Non conviene"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splash D: "Capolavori only-PC? Non conviene"

Lo studio di Brink sul passaggio alle console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

....
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Cazzo che brutta affermazione per gli utenti pc.Già che c'era poteva dire che il mercato pc è morto e sepolto

Comment

ci credo...con la pirateria i giochi per pc vendono molto di meno di quello che dovrebbero.

Comment

i giochi fatti per pc (e non convertiti come al solito) sono pochissimi....spero solo che con l'arrivo delle directx 11 ci sia una svolta.

Comment

Eh si io gioco cn la 3 ma questa è un affermazione pesante per i picisti (o come si chiamano xD)... Già i server dedicati di Call e adesso questo... mi dispiace

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Io non so che darei per giocare a the witcher su console dato che ho un pc scassone

Comment

purtroppo ha ragione...

Comment

mi spiace per tutti i pcisti ma ha dannatamente ragione... mi spiace molto perchè fino all'anno scorso anche io ero uno di loro, poi sono passato a ps3 anche per questo motivo... sono molto pochi gli studi che lavorano su pc, e diminuiscono sempre di più...

Comment

Nn sono uno che gioca molto al pc... ma pero certi giochi anno il loro fascino propio pk sono solo su pc e questo è un peccato... a me nn cambia niente anzi è meglio... però
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Un modo molto indelicato per dire quella che allo stato attuale, ha tristemente un bel pò di fondo di verità.

Ma basta non dimenticare nemmeno che parliamo di una piattaforma che non morirà mai, e che annovera eccezioni felicissime: andatelo a dire a Valve o a Blizzard che concentrarsi sul PC è un vicolo cieco. O anche senza scomodare veri e propri colossi, chiedetelo pure a CdProjekt...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Si ma Valve.......e IW.......
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

fintanto che su pc usciranno giochi come sam & max, starcraft, warcraft, diablo, più i vari Mass effect, Left 4 dead, Half-life e co. il pc non morirà mai. Io invece farò il percorso inverso, presto ricomincerò a giocare seriamente col pc.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

io non avrei mai smesso.. mi manca un buon pc

Comment

Il pc avrà sempre un suo mercato però è innegabile che il il business si sta inesorabilmente spostando sempre di più verso le console.

Comment

Working...
                              X