Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disctrict 9 regala la demo di GoW III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma che film è? O_o
un film sugli alieni in uscita in questi gg al cinema, c'è anche un sito...
Comment
-
film sullo sbarco degli alieni sulla Terra e del loro isolamento in un ghetto in Sud Africa. girato come fosse un documentario. il regista doveva fare il film su Halo...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggioscusate ma il film se e uscito in questi giorni al cinema, come fanno a metterlo già in dvd o blu-ray a dicembre.
Comment
-
L'ho visto circa 3 settimane fà. Il film è un atto di accusa verso l'apartheid in Africa.
Il film infatti è ambientato a Joannesburg e narra le vicende di un orda di alieni fermatasi sulla Terra a causa di un avaria all'astronave. E' molto crudo in alcune scene e in linea di massima si vede molta violenza e discriminazione nei confronti degli alieni che vengono visti come "diversi" (che poi è quel che sono) ì. Questi vengono trattati dalla gente in modo ostile e vengono segregati in questo Distretto 9 aperto per contenerli.
Il film ha punti in comune con la cronaca dell'apartheid, tanto che se non sbaglio anche nella realtà è esistito il Distretto 6 per segregare i "diversi".
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggiocrepate tutti di invidia ho la demo di GOD OF WAR 3 e non dico balle, lo finita già 3 volte.
Btw, ora che ho anch'io la demo, questa offerta mi pare inutile, quindi non prenderò il BD.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment