Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disctrict 9 regala la demo di GoW III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disctrict 9 regala la demo di GoW III

Curiosa iniziativa da parte di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma che film è? O_o

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      ma che film è? O_o

un film sugli alieni in uscita in questi gg al cinema, c'è anche un sito...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

io lo visto al cinema!

Comment

Sinceramente se proprio devo scegliere uno dei due,prendo la GoW Collection
          greatfede

Comment

film sullo sbarco degli alieni sulla Terra e del loro isolamento in un ghetto in Sud Africa. girato come fosse un documentario. il regista doveva fare il film su Halo...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

scusate ma il film se e uscito in questi giorni al cinema, come fanno a metterlo già in dvd o blu-ray a dicembre.

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                scusate ma il film se e uscito in questi giorni al cinema, come fanno a metterlo già in dvd o blu-ray a dicembre.
                Perché in America come al solito è uscito un casotto di tempo fa

Comment

interessante..  ma ci sarà anche da noi in europa?
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma è vvero che sarà esclusivo per l'america?(tanto per cambiare)

Comment

L'ho visto circa 3 settimane fà. Il film è un atto di accusa verso l'apartheid in Africa.
                      Il film infatti è ambientato a Joannesburg e narra le vicende di un orda di alieni fermatasi sulla Terra a causa di un avaria all'astronave. E' molto crudo in alcune scene e in linea di massima si vede molta violenza e discriminazione nei confronti degli alieni che vengono visti come "diversi" (che poi è quel che sono) ì. Questi vengono trattati dalla gente in modo ostile e vengono segregati in questo Distretto 9 aperto per contenerli.
                      Il film ha punti in comune con la cronaca dell'apartheid, tanto che se non sbaglio anche nella realtà è esistito il Distretto 6 per segregare i "diversi".

Comment

Questa è la limited di gow 3
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

per una demo di sicuro soldi non li spendo

Comment

crepate tutti di invidia ho la demo di GOD OF WAR 3 e non dico balle, lo finita già 3 volte.

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                              crepate tutti di invidia ho la demo di GOD OF WAR 3 e non dico balle, lo finita già 3 volte.
                              Nel frattempo che scrivevi questo messaggio, potevi finirla una quarta volta, la demo.Ne avrebbero giovato tutti.
                              Btw, ora che ho anch'io la demo, questa offerta mi pare inutile, quindi non prenderò il BD.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                              X