Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima felice per tutto l'amore verso ZoE3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi io sono pronto da qualche anno..ora passiamo dalle promesse ai fatti mio caro Kojima (speriamo sia multi)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioPima di Metal Gear Solid Raising, Viktor, Peace, Pippo e Pluto, Zoe 45 e compagnia bella vorrei una semplice cosa dalla Konami: I TROFEI PER MGS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Annaamo su!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioconcordo...ma che non sia una delle solite brodaglie dove su ps3 viene come al solito male
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKojima che fa un brutto gioco? E' da vent'anni che non manca mai il bersaglio, mi sorprenderei se accadesse con ZoE 3.
quotone!!
kojima ha mai fatto un brutto gioco? non ho abbastanza anni per aver visto i suoi primi titoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKojima che fa un brutto gioco? E' da vent'anni che non manca mai il bersaglio, mi sorprenderei se accadesse con ZoE 3.
Comment
-
Se si avvicinerà al suo predecessore a livello qualitativo sarà mio sicuramente,e vedendo anche Hideo eccitato al idea di fare un nuovo capitolo non può che essere una garanzia quasi assoluta,del resto,Kojima e Kojima.
Una sola domanda.
Leggendo il post sopra mi sorge un dubbio.
Multipiatta?
Ditemi che non è vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSe si avvicinerà al suo predecessore a livello qualitativo sarà mio sicuramente,e vedendo anche Hideo eccitato al idea di fare un nuovo capitolo non può che essere una garanzia quasi assoluta,del resto,Kojima e Kojima. Una sola domanda. Leggendo il post sopra mi sorge un dubbio. Multipiatta? Ditemi che non è vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioUna sola domanda.
Multipiatta?
Ditemi che non è vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSe si avvicinerà al suo predecessore a livello qualitativo sarà mio sicuramente,e vedendo anche Hideo eccitato al idea di fare un nuovo capitolo non può che essere una garanzia quasi assoluta,del resto,Kojima e Kojima.
Una sola domanda.
Multipiatta?
Ditemi che non è vero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioPima di Metal Gear Solid Raising, Viktor, Peace, Pippo e Pluto, Zoe 45 e compagnia bella vorrei una semplice cosa dalla Konami: I TROFEI PER MGS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Annaamo su!!!!!!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment