Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima felice per tutto l'amore verso ZoE3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima felice per tutto l'amore verso ZoE3

L'annuncio dei giorni scorsi ha fatto scattare tante molle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si io sono pronto da qualche anno..ora passiamo dalle promesse ai fatti mio caro Kojima (speriamo sia multi)...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Pima di Metal Gear Solid Raising, Viktor, Peace, Pippo e Pluto, Zoe 45 e compagnia bella vorrei una semplice cosa dalla Konami: I TROFEI PER MGS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E Annaamo su!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        si io sono pronto da qualche anno..ora passiamo dalle promesse ai fatti mio caro Kojima (speriamo sia multi)...
        concordo...ma che non sia una delle solite brodaglie dove su ps3 viene come al solito male

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
          Pima di Metal Gear Solid Raising, Viktor, Peace, Pippo e Pluto, Zoe 45 e compagnia bella vorrei una semplice cosa dalla Konami: I TROFEI PER MGS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Annaamo su!!!!!!
          te li puoi scordare purtroppo.....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            concordo...ma che non sia una delle solite brodaglie dove su ps3 viene come al solito male
            Kojima che fa un brutto gioco? E' da vent'anni che non manca mai il bersaglio, mi sorprenderei se accadesse con ZoE 3.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Kojima che fa un brutto gioco? E' da vent'anni che non manca mai il bersaglio, mi sorprenderei se accadesse con ZoE 3.

quotone!!
              kojima ha mai fatto un brutto gioco? non ho abbastanza anni per aver visto i suoi primi titoli...

Comment

Non vedo l'ora.

Comment

Mamma mia...Kojima parla talmente tanto bene di ZoE3 che secondo me ci manca poco che se lo porta a letto
                  Vabbè, intanto aspettiamo...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    il problema è che un gioco mutipiattaforma non può mai sfruttare a pieno ne una consol,e l'altra....oppure sfrutta bene una consol e l'altra resta fregata....forse prima mi sono espresso male,il mio desiderio e di vedere che un grande BRAND come questo sia il massimo che una consol oggi può dare e questo può accadere solo facendo un'esclusiva.in parole povere penso che per quanto un gioco possa venire bene(multipiattaforma)resto sempre dell'idea che se gli sviluppatori si concentrano su un solo hardware si può ottenere di piu.

Comment

Se si avvicinerà al suo predecessore a livello qualitativo sarà mio sicuramente,e vedendo anche Hideo eccitato al idea di fare un nuovo capitolo non può che essere una garanzia quasi assoluta,del resto,Kojima e Kojima.

Una sola domanda.
                      Leggendo il post sopra mi sorge un dubbio.
                      Multipiatta?
                      Ditemi che non è vero.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Se si avvicinerà al suo predecessore a livello qualitativo sarà mio sicuramente,e vedendo anche Hideo eccitato al idea di fare un nuovo capitolo non può che essere una garanzia quasi assoluta,del resto,Kojima e Kojima. Una sola domanda. Leggendo il post sopra mi sorge un dubbio. Multipiatta? Ditemi che non è vero.
                        niente di ufficiale...il gioco non è nemmeno in sviluppo....che possa essere un multi. è solo un mio presentimento.non mi stupirei di questi tempi.

Comment

Una sola domanda.
                          Multipiatta?
                          Ditemi che non è vero.
                          scusa la domanda, ma cosa ci sarebbe di problematico?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se si avvicinerà al suo predecessore a livello qualitativo sarà mio sicuramente,e vedendo anche Hideo eccitato al idea di fare un nuovo capitolo non può che essere una garanzia quasi assoluta,del resto,Kojima e Kojima.

Una sola domanda.
                            Multipiatta?
                            Ditemi che non è vero.
                            non si sa ancora niente, ma un buon 90% c'è sempre. Penso che per capire la piattafora d'arrivo bisogna vedere le vendite dei giochi precedenti (che io non conosco, precisiamo). se il successo era solo giapponese, c'è qualche possibilità che rimanga esclusiva sony. In caso contrario, multipiatta al 99%
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                              Pima di Metal Gear Solid Raising, Viktor, Peace, Pippo e Pluto, Zoe 45 e compagnia bella vorrei una semplice cosa dalla Konami: I TROFEI PER MGS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              E Annaamo su!!!!!!
                              QUOTO,anzi, mgs collection per ps3 con i trofei,tipo god of war!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X