Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hugh Jackman per il film di Uncharted?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per il ruolo di Chloe avevo visto l'altra volta a quelli che il calcio,una partecipante delle vecchie edizioni dell'isola dei famosi che era esattamente identica!
    Accidenti se solo mi ricordassi il nome!
    greatfede

Comment

a)Secondo me non è poi così somigliante
      b)Niente film sui vg please
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        a)Secondo me non è poi così somigliante
        b)Niente film sui vg please
        Perchè niente film sui videogame ?
        Se fatti bene possono uscire grandi cose,ad esempio Uncharted mi sembra un valido concorrente per Indiana Jones e tutti i film d'avventura/azione
        greatfede

Comment

Mandagli la foto così vedi se ti danno la parte  
          Magari! XD

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Se fatti bene possono uscire grandi cose,ad esempio Uncharted mi sembra un valido concorrente per Indiana Jones e tutti i film d'avventura/azione
            Anche tomb raider lo era, e resident evil e silent hill per gli horror...
            Per non parlare di mario o street fighter
            I film sono ottimi veicoli pubblicitari, ma solitamente distruggono l' essenza dei vg che rappresentano.
            E poi i film saranno sempre comunque inferiori ai vg perchè i secondi sono molto più immersivi
            Last edited by 2+2=5; 30 October 2009, 14:12.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Anche tomb raider lo era, e resident evil e silent hill per gli horror... Per non parlare di mario o street fighter I film sono ottimi veicoli pubblicitari, ma solitamente distruggono l' essenza dei vg che rappresentano. E poi un film sarà sempre comunque inferiore ai vg perchè i secondi sono molto più immersivi
              Vabbè dai, speriamo in bene
              Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
              Mandagli la foto così vedi se ti danno la parte   Magari! XD
              Magari ti prendono per qualche flashback sul passato di Nathan

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Vabbè dai, speriamo in bene Magari ti prendono per qualche flashback sul passato di Nathan
                ihih quanti magari! io non sò recitare per niente poi! gli somiglio un pò ma fare l'attore non è di certo il mio forte!

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                  ihih quanti magari! io non sò recitare per niente poi! gli somiglio un pò ma fare l'attore non è di certo il mio forte!
                  Perchè?
                  Oggi ci sono attori che sanno recitare?

Si salva una minoranza,tutto il resto e da rinchiudere.

Comment

riusciranno a non fare un clone di indiana jones e a non fare una cagata come i tomb raider?ai posteri l'ardua sentenza
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

per me l attore di matrix keanu revees è quello che ci assomiglia di più!!!solo che il suo modo di recitare nn è caratterialmente compatibile con drake,mentre il vecchio hugh è molto azzeccato nei modi di fare.Per quanto riguarda la voce è IMPOSSIBILE che rimanga la stessa del game,ripeto IMPOSSIBILE,perchè ogni attore a il suo doppiatore e rimane sempre quello,se non nei primi film quando un attore non è ancora famoso e si può quindi sperimentare.

Comment

Perchè? Oggi ci sono attori che sanno recitare? Si salva una minoranza,tutto il resto e da rinchiudere. 

bè è vero...però spero che esca un bel film,con ottimi attori e ottima storia...deve essere bello almeno quanto i giochi

Comment

per me l attore di matrix keanu revees è quello che ci assomiglia di più!!!solo che il suo modo di recitare nn è caratterialmente compatibile con drake,mentre il vecchio hugh è molto azzeccato nei modi di fare.Per quanto riguarda la voce è IMPOSSIBILE che rimanga la stessa del game,ripeto IMPOSSIBILE,perchè ogni attore a il suo doppiatore e rimane sempre quello,se non nei primi film quando un attore non è ancora famoso e si può quindi sperimentare.  

non è vero perchè anche per gli attori famosi la voce doppiata cambia nei film. Comunque anch' io spero che la voce rimanga la stessa

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                            Io penso che l'attore adatto al ruolo di Nathan sia Colin farrell
                            Hai ragione, jackman non me lo vedo molto nei panni del buon Nathan, invece Farrell potrebbe andare.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              fede, non dire caxxate, i film dei vg, prer quanto possano essere belli, non saranno mai all'ìaltezza dei capolavori cinematografici

Comment

Non e che non saranno mai,chiarimolo,fin ora non lo sono stati ma in futuro ci potrebbero essere anche delle sorprese.
                                Basta dare il progetto giusto al regista giusto.

Comment

Working...
                                X