Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oddio si i prego ditemi che è vero! Jackman a dire la verità ce lo vedo bene pure a fare Snake in un fantomatico lungometraggio su MGS...ha proprio la faccia da supereroe! la voce DEVE ASSOLUTAMENTE restare quella del videogame, altrimenti va a farsi benedire tutto quanto...
oddio si i prego ditemi che è vero! Jackman a dire la verità ce lo vedo bene pure a fare Snake in un fantomatico lungometraggio su MGS...ha proprio la faccia da supereroe! la voce DEVE ASSOLUTAMENTE restare quella del videogame, altrimenti va a farsi benedire tutto quanto...
mooolto più adatto ad un eventuale snake che a drake...
ps: resident ha assolutamente ragione, colin farrell è perfettamente identico a drake
Io penso che l'attore adatto al ruolo di Nathan sia Colin farrell
concordo pienamente... anche io vedrei più perfetto per la parte colin farrell, lo vedo molto più nei panni di drake, e non parlo per somiglianza ma come interpretazione... e mi piace molto di più come attore... ha fatto dei film incredibili,è in assoluto uno dei miei attori preferiti... guardatevi:''tiger land'' ''la regola del sospetto'' ''in linea con l'assassino'' sono degli autentici filmoni...
a me piacciono sia collin che hugh...però se mi dite come mettere una mia foto vi faccio vedere se io gli somiglio...certo non sarò un UOMO come duro come wolverine però in molti mi hanno detto che sembro Nathan da ragazzo
Io penso che l'attore adatto al ruolo di Nathan sia Colin farrell
Sono d'accordo, ci avevo pensato subito. In primis sarebbe più somigliante, e poi dopo averlo visto in "In Bruges", credo che gli starebbe ben il ruolo di cacciatore di tesori spericolato e sarcastico.Certo, se poi è lo stesso doppiatore di Nathan a dire che Jackman sarebbe perfetto per la parte, chi sono io per contraddirlo?
a me piacciono sia collin che hugh...però se mi dite come mettere una mia foto vi faccio vedere se io gli somiglio...certo non sarò un UOMO come duro come wolverine però in molti mi hanno detto che sembro Nathan da ragazzo
Comment