Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A mio parere sarebbe corretto applicare il pegi a tutti i media dandogli il potere di divieto.
    Non sarebbe proprio idilliaco, se ho capito bene cosa intendi

Comment

Ma infatti il pegi è una cosa che proprio non capisco.
      Perchè i vg devono per forza esporre tutto il proprio contenuto tramite tutte quelle icone mentre i film no?
      E poi perchè il pegi consiglia soltanto? A che pro?
      A mio parere sarebbe corretto applicare il pegi a tutti i media dandogli il potere di divieto.
      A pro degli sviluppatori, ovviamente. Immagina GTA VIETATO a tutti i minorenni. Ora sarebbe in fallimento.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        A pro degli sviluppatori, ovviamente. Immagina GTA VIETATO a tutti i minorenni. Ora sarebbe in fallimento.
        Cosi come andrebbero in fallimento tutti i giochi vietati ai minorenni.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
          Non sarebbe proprio idilliaco, se ho capito bene cosa intendi
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non sarebbe idilliaco, e i giochi splatter diminuirebbero questo è vero, ma finalmente cesserebbero tutte queste demonizzazioni dei vg.
          Tolti il paraocchi della diseducatività i vg verrebbero finalmente visti per ciò che sono, ovvero arte tanto quanto i film o altro.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non sarebbe idilliaco, e i giochi splatter diminuirebbero questo è vero, ma finalmente cesserebbero tutte queste demonizzazioni dei vg.
            Tolti il paraocchi della diseducatività i vg verrebbero finalmente visti per ciò che sono, ovvero arte tanto quanto i film o altro.
            ma penso che rendendo il pegi un obbligo, non solo scomparirebbe l'idea dei vg diseducativi, ma scomparirebbero anche i vg stessi. sono troppi i guadagni sui bimbiminkia casualoni, senza quelli dovrebbero ridimensionare di molto ogni progetto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi sono sentito in dovere di aggiungere il mio commenti a riguardo, sul suo blog
              Non è possibile che si parli in questo modo dei videogiochi, dal momento che esiste il PEGI che può o non può essere rispettato. Certo, se lui l'avesse fatto, suo figlio non avrebbe giocato a GTA e quant'altro.

Comment

a me sega sperstar tennis mi ispira a diventare un tennista bestialeù
                halo mi insegna che nel 2552 sarò un soldato cazzuto
                unchy2 mi insegna ad andare a fare indiana jones
                assassin's mi insegna come uccidere silenziosamente
                che 'ncio sai?(anche se Acty se lo meriterebbe )

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                  che poi mi fa ridere, l'altro giorno hanno arrestato dei ragazzi che facevano mi sa delle rapine o roba del genere, e al tg hanno fatto l'esempio dei videogiochi violenti nonostante non ci fosse niente che facesse pensare che fossero stati condizionati dai videogiochi
                  l'ho visto anche io!mostravano scene violente di game(:sbav) e dicevano all'incirca "...come nei videogiochi..."

sigpic

Comment

Io credo che più che altro sia un probema di informazione: insomma, guardiamo le varie pubblicità dei videogiochi: fanno vedere la grafica, danno al gioco un ritmo elevato che spinge all'acquisto, ma del gioco vero e proprio dice poco o niente. Nelle pubblicità dei film, invece, si capisce id cosa parlino, anche se forse a un livello quasi marginale, ma almeno si capisce a che pubblico siano destinati. Molto probabilmente sto divagando, ma il fatto che i videogiochi vengano visti come diseducativi non è dovuta anche all'ignoranza di chi accusa il videogioco stesso?

Comment

Ma andate a fancuoreee.......gente stupida stupida.Il gioco è tutta finzione e poi se qualcuno fa veramente queste cose è colpa sua non dei giochi.perchè gente malate di mente ce n'è in questo mondo

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Eh ma bisogna usare come capro espiatorio i videogames, perchè naturalmente servono solo ad insegnare la violenza, non servono mica per divertirsi eh!! Avete mai per caso fatto caso a questo blog? Link
                        ho finito ora da leggere..... SCANDALOSO

sigpic

Comment

questa è vera e propria ignoranza, punto.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ho finito ora da leggere..... SCANDALOSO
                            Mi viene da ridere ah ah ah,proprio uno scandalo

Comment

Secondo me è solo un modo per mettersi in mostra,forse questo jane o jono o come cacchio si chiama vuole solo farsi un po' di pubblicità.

Comment

Ma quello è un blog ironico,giusto?

Comment

Working...
                                X