Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa infatti il pegi è una cosa che proprio non capisco.
Perchè i vg devono per forza esporre tutto il proprio contenuto tramite tutte quelle icone mentre i film no?
E poi perchè il pegi consiglia soltanto? A che pro?
A mio parere sarebbe corretto applicare il pegi a tutti i media dandogli il potere di divieto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA pro degli sviluppatori, ovviamente. Immagina GTA VIETATO a tutti i minorenni. Ora sarebbe in fallimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioNon sarebbe proprio idilliaco, se ho capito bene cosa intendiOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA pro degli sviluppatori, ovviamente. Immagina GTA VIETATO a tutti i minorenni. Ora sarebbe in fallimento.
Tolti il paraocchi della diseducatività i vg verrebbero finalmente visti per ciò che sono, ovvero arte tanto quanto i film o altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon sarebbe idilliaco, e i giochi splatter diminuirebbero questo è vero, ma finalmente cesserebbero tutte queste demonizzazioni dei vg.
Tolti il paraocchi della diseducatività i vg verrebbero finalmente visti per ciò che sono, ovvero arte tanto quanto i film o altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi sono sentito in dovere di aggiungere il mio commenti a riguardo, sul suo blog
Non è possibile che si parli in questo modo dei videogiochi, dal momento che esiste il PEGI che può o non può essere rispettato. Certo, se lui l'avesse fatto, suo figlio non avrebbe giocato a GTA e quant'altro.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioche poi mi fa ridere, l'altro giorno hanno arrestato dei ragazzi che facevano mi sa delle rapine o roba del genere, e al tg hanno fatto l'esempio dei videogiochi violenti nonostante non ci fosse niente che facesse pensare che fossero stati condizionati dai videogiochi
Comment
-
Io credo che più che altro sia un probema di informazione: insomma, guardiamo le varie pubblicità dei videogiochi: fanno vedere la grafica, danno al gioco un ritmo elevato che spinge all'acquisto, ma del gioco vero e proprio dice poco o niente. Nelle pubblicità dei film, invece, si capisce id cosa parlino, anche se forse a un livello quasi marginale, ma almeno si capisce a che pubblico siano destinati. Molto probabilmente sto divagando, ma il fatto che i videogiochi vengano visti come diseducativi non è dovuta anche all'ignoranza di chi accusa il videogioco stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEh ma bisogna usare come capro espiatorio i videogames, perchè naturalmente servono solo ad insegnare la violenza, non servono mica per divertirsi eh!! Avete mai per caso fatto caso a questo blog? Link
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho finito ora da leggere..... SCANDALOSO
Comment
Comment