Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gli ho dato un'occhiata, è tremendo, quell'idiota bigotto si è inventato quello schifo di blog perchè, dopo aver comprato la playstation al figlio, si è reso conto che quello trascurava la chiesa. Maccheccazzo. Vergogna, schifo, rabbia.
andate a dirlo sul suo blog, non vedo cosa centri qui...
L'ho fatto non ti preoccupare. Perdona l'off-topic
non è per l'off topic, è per gli insulti a chicchessia.
non li accettiamo agli utenti e nemmeno agli estranei.
non è che se uno è estraneo ha meno diritti di vuoi utenti e quindi può essere insultato.
non è per l'off topic, è per gli insulti a chicchessia.
non li accettiamo agli utenti e nemmeno agli estranei.
non è che se uno è estraneo ha meno diritti di vuoi utenti e quindi può essere insultato.
Come non detto. A titolo di cronaca, sul suo blog ho scritto anche di peggio. Non insulti gratuiti, sia chiaro. E poi, va bene essere educati, ma l'educazione con gente così per me è fatica sprecata. Chiusa parentesi, giuro.
Effettivamente fare la parte dei terroristi uccidendo degli innocenti in un gioco realistico in un contesto realistico è un' idea di cattivo gusto. La panacea di tutti i mali è semplicemente il divieto di vendita ai bambini dei giochi non adatti, nient' altro.
Da una parte hai ragione, ma non credo che gli svilupptori siano stati così stupidi e crudeli da permettere che si potesse sparare a degli innocenti. A questo punto non sarebbe nemmeno giusto che i telegiornali trasmettano notizie sull'argomento o che parlino di violenza, perchè qualcuno (sicuramente non sano di mente, ovvio) potrebbe assimilare certi atteggiamenti e diventare un terrorista. E poi, cavolo, è un videogioco, possibile che l'unica soluzione sia il ban, invece di variare il bollino e renderlo giocabile per quelli che vogliono solofarsi un paio di pomeriggi in allegria?
Da una parte hai ragione, ma non credo che gli svilupptori siano stati così stupidi e crudeli da permettere che si potesse sparare a degli innocenti. A questo punto non sarebbe nemmeno giusto che i telegiornali trasmettano notizie sull'argomento o che parlino di violenza, perchè qualcuno (sicuramente non sano di mente, ovvio) potrebbe assimilare certi atteggiamenti e diventare un terrorista. E poi, cavolo, è un videogioco, possibile che l'unica soluzione sia il ban, invece di variare il bollino e renderlo giocabile per quelli che vogliono solofarsi un paio di pomeriggi in allegria?
bhe, la sezione del gioco è proprio che si può sparare a degli innocenti in massa, da come racconta chi ha visto il video.
Ma un conto è il racconto della realtà, un conto è divertirsi ad uccidere gli innocenti come scopo del gioco.
bhe, la sezione del gioco è proprio che si può sparare a degli innocenti in massa, da come racconta chi ha visto il video.
Ok, errore mio, ma sono comunque dell'idea che abolire TOTALMENTE il gioco, invece di non renderlo accessibile a un pubblico meno maturo sia una scelta un po' azzardata.
Ok, errore mio, ma sono comunque dell'idea che abolire TOTALMENTE il gioco, invece di non renderlo accessibile a un pubblico meno maturo sia una scelta un po' azzardata.
Ma purtroppo qui si entra in un altro argomento, ovvero il PEGI non è un obbligo ma un consiglio, e così via fino a chiedersi il perchè i giochi non siano come i film.
Ma purtroppo qui si entra in un altro argomento, ovvero il PEGI non è un obbligo ma un consiglio, e così via fino a chiedersi il perchè i giochi non siano come i film.
Ma infatti il pegi è una cosa che proprio non capisco.
Perchè i vg devono per forza esporre tutto il proprio contenuto tramite tutte quelle icone mentre i film no?
E poi perchè il pegi consiglia soltanto? A che pro?
A mio parere sarebbe corretto applicare il pegi a tutti i media dandogli il potere di divieto.
Comment