spero che lo bannino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomio dio ho appena visto il blog da te consigliato...ma esiste veramente gente così stupida? povero mondo...Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioGli ho dato un'occhiata, è tremendo, quell'idiota bigotto si è inventato quello schifo di blog perchè, dopo aver comprato la playstation al figlio, si è reso conto che quello trascurava la chiesa. Maccheccazzo. Vergogna, schifo, rabbia.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioandate a dirlo sul suo blog, non vedo cosa centri qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioL'ho fatto non ti preoccupare. Perdona l'off-topic
non li accettiamo agli utenti e nemmeno agli estranei.
non è che se uno è estraneo ha meno diritti di vuoi utenti e quindi può essere insultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon è per l'off topic, è per gli insulti a chicchessia.
non li accettiamo agli utenti e nemmeno agli estranei.
non è che se uno è estraneo ha meno diritti di vuoi utenti e quindi può essere insultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEffettivamente fare la parte dei terroristi uccidendo degli innocenti in un gioco realistico in un contesto realistico è un' idea di cattivo gusto. La panacea di tutti i mali è semplicemente il divieto di vendita ai bambini dei giochi non adatti, nient' altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioDa una parte hai ragione, ma non credo che gli svilupptori siano stati così stupidi e crudeli da permettere che si potesse sparare a degli innocenti. A questo punto non sarebbe nemmeno giusto che i telegiornali trasmettano notizie sull'argomento o che parlino di violenza, perchè qualcuno (sicuramente non sano di mente, ovvio) potrebbe assimilare certi atteggiamenti e diventare un terrorista. E poi, cavolo, è un videogioco, possibile che l'unica soluzione sia il ban, invece di variare il bollino e renderlo giocabile per quelli che vogliono solofarsi un paio di pomeriggi in allegria?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioDa una parte hai ragione, ma non credo che gli svilupptori siano stati così stupidi e crudeli da permettere che si potesse sparare a degli innocenti. A questo punto non sarebbe nemmeno giusto che i telegiornali trasmettano notizie sull'argomento o che parlino di violenza, perchè qualcuno (sicuramente non sano di mente, ovvio) potrebbe assimilare certi atteggiamenti e diventare un terrorista. E poi, cavolo, è un videogioco, possibile che l'unica soluzione sia il ban, invece di variare il bollino e renderlo giocabile per quelli che vogliono solofarsi un paio di pomeriggi in allegria?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, la sezione del gioco è proprio che si può sparare a degli innocenti in massa, da come racconta chi ha visto il video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioOk, errore mio, ma sono comunque dell'idea che abolire TOTALMENTE il gioco, invece di non renderlo accessibile a un pubblico meno maturo sia una scelta un po' azzardata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa purtroppo qui si entra in un altro argomento, ovvero il PEGI non è un obbligo ma un consiglio, e così via fino a chiedersi il perchè i giochi non siano come i film.
Perchè i vg devono per forza esporre tutto il proprio contenuto tramite tutte quelle icone mentre i film no?
E poi perchè il pegi consiglia soltanto? A che pro?
A mio parere sarebbe corretto applicare il pegi a tutti i media dandogli il potere di divieto.
Comment
Comment