Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 rischia il ban in Australia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero che lo bannino

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      mio dio ho appena visto il blog da te consigliato...ma esiste veramente gente così stupida? povero mondo...
      Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
      Gli ho dato un'occhiata, è tremendo, quell'idiota bigotto si è inventato quello schifo di blog perchè, dopo aver comprato la playstation al figlio, si è reso conto che quello trascurava la chiesa. Maccheccazzo. Vergogna, schifo, rabbia.
      andate a dirlo sul suo blog, non vedo cosa centri qui...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

che tristezza...è come cercare di aprire la mentalità ad un muro di mattoni

Comment

Che ipocrisia vietare i vg e poi comprare le armi giocattolo ai bambini
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            L'ho fatto non ti preoccupare. Perdona l'off-topic

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              L'ho fatto non ti preoccupare. Perdona l'off-topic
              non è per l'off topic, è per gli insulti a chicchessia.
              non li accettiamo agli utenti e nemmeno agli estranei.
              non è che se uno è estraneo ha meno diritti di vuoi utenti e quindi può essere insultato.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                non è per l'off topic, è per gli insulti a chicchessia.
                non li accettiamo agli utenti e nemmeno agli estranei.
                non è che se uno è estraneo ha meno diritti di vuoi utenti e quindi può essere insultato.
                Come non detto. A titolo di cronaca, sul suo blog ho scritto anche di peggio. Non insulti gratuiti, sia chiaro. E poi, va bene essere educati, ma l'educazione con gente così per me è fatica sprecata. Chiusa parentesi, giuro.

Comment

invece il fatto del terrorismo aggiunge realisticità al gioco

Comment

scusa hai ragione...errore mio...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Effettivamente fare la parte dei terroristi uccidendo degli innocenti in un gioco realistico in un contesto realistico è un' idea di cattivo gusto. La panacea di tutti i mali è semplicemente il divieto di vendita ai bambini dei giochi non adatti, nient' altro.
                      Da una parte hai ragione, ma non credo che gli svilupptori siano stati così stupidi e crudeli da permettere che si potesse sparare a degli innocenti. A questo punto non sarebbe nemmeno giusto che i telegiornali trasmettano notizie sull'argomento o che parlino di violenza, perchè qualcuno (sicuramente non sano di mente, ovvio) potrebbe assimilare certi atteggiamenti e diventare un terrorista. E poi, cavolo, è un videogioco, possibile che l'unica soluzione sia il ban, invece di variare il bollino e renderlo giocabile per quelli che vogliono solofarsi un paio di pomeriggi in allegria?

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                        Da una parte hai ragione, ma non credo che gli svilupptori siano stati così stupidi e crudeli da permettere che si potesse sparare a degli innocenti. A questo punto non sarebbe nemmeno giusto che i telegiornali trasmettano notizie sull'argomento o che parlino di violenza, perchè qualcuno (sicuramente non sano di mente, ovvio) potrebbe assimilare certi atteggiamenti e diventare un terrorista. E poi, cavolo, è un videogioco, possibile che l'unica soluzione sia il ban, invece di variare il bollino e renderlo giocabile per quelli che vogliono solofarsi un paio di pomeriggi in allegria?
                        bhe, la sezione del gioco è proprio che si può sparare a degli innocenti in massa, da come racconta chi ha visto il video.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma un conto è il racconto della realtà, un conto è divertirsi ad uccidere gli innocenti come scopo del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            bhe, la sezione del gioco è proprio che si può sparare a degli innocenti in massa, da come racconta chi ha visto il video.
                            Ok, errore mio, ma sono comunque dell'idea che abolire TOTALMENTE il gioco, invece di non renderlo accessibile a un pubblico meno maturo sia una scelta un po' azzardata.

Comment

Ok, errore mio, ma sono comunque dell'idea che abolire TOTALMENTE il gioco, invece di non renderlo accessibile a un pubblico meno maturo sia una scelta un po' azzardata.
                              Ma purtroppo qui si entra in un altro argomento, ovvero il PEGI non è un obbligo ma un consiglio, e così via fino a chiedersi il perchè i giochi non siano come i film.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Ma purtroppo qui si entra in un altro argomento, ovvero il PEGI non è un obbligo ma un consiglio, e così via fino a chiedersi il perchè i giochi non siano come i film.
                                Ma infatti il pegi è una cosa che proprio non capisco.
                                Perchè i vg devono per forza esporre tutto il proprio contenuto tramite tutte quelle icone mentre i film no?
                                E poi perchè il pegi consiglia soltanto? A che pro?
                                A mio parere sarebbe corretto applicare il pegi a tutti i media dandogli il potere di divieto.

Comment

Working...
                                X