basta parlare di wii è roba vecchia!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Incapaci di rilasciare continuamente buoni giochi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiobasta parlare di wii è roba vecchia!!!
ok io sono di parte ma la wii si sapeva da prima che uscisse che sarebbe stata una moda passeggiera
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioe con altri 50 e una ps3
e aggiungo che wii+80€= bundle xbox360 elite(120 gb)+gta IV con le 2 espansioni.
tutto questo per dire che non conviene una wii economicamente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBeh, i brand ereditati dalle scorse generazioni sono esattamente l'ultimo dei problemi di Nintendo: i vari Mario, Zelda o Metroid riscuotono successo come sempre, l'appoggio da parte dello "zoccolo duro" fedelissimo ai marchi storici della casa non è mai venuto meno, sotto questo aspetto. Sulla potenza inferiore, il discorso è abbastanza relativo: la PS2 non aveva un divario così spropositato rispetto alle altre macchine della sua generazione, il Wii decisamente sì... e questo ha verosimilmente contribuito a scoraggiare un bel pò di sedicenti "hardcore gamers", ma non me la sento di dare tante colpe a Nintendo (anzi, la scelta di concentrarsi su sistemi di controllo originali piuttosto che sulla "corsa al poligono" la trovo lodevole). E' proprio la politica promozionale il vero succo del discorso: Il Wii è associato solitamente ai vari Wii Sports, Wii Fit, a famigliole radunate davanti alla tv col party game di turno, a Panarielli vari e a poco altro... E la grande N ha oggettivamente contribuito molto a dare quest'idea. Che molti giocatori (di quelli non occasionali, che non si limitano a prendere il gioco del momento di tanto in tanto e magari a far prendere polvere alla console per periodi più o meno lunghi) si siano sentiti disincentivati rispetto alle offerte di Sony o Microsoft è una conseguenza prevedibilissima.
Comment
-
Che vuol dire moda passeggera?
Una console che ha venduto più di 50 milioni di unità (e chissà a quanto arriverà a fine ciclo) è ormai entrata di diritto nella storia dei maggiori successi commerciali nel campo videoludico.
Tra l'altro la parola "moda" quante volte l'abbiamo sentita in riferimento ai Pokemon? Che ormai sono sulla cresta dell'onda tra oltre dieci anni ed hanno piazzato qualcosa come 150 milioni di titoli venduti.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl giapponesino è riuscito ad arrivarci, che non sia l'inizio di un cambio di rotta? Mi piange il cuore vedere il mio Wii che da bianco diventa grigio per la polvere.
Comment
-
lo hanno ammesso anche loro,piu di cosi................
ps: per l'esempio time crisis vs dead space...........ricordo che il gioco namco ha venduto 720 mila copie,contro le 20 mila attuali di dead space.
oltretutto tc4 costava 100 euro,mentre dead space ne costa 50,ed è fruibile a tutti gli utenti del wii supportando il wiimote....ah e poi quando tc4 è uscito ci stavano 10 mln di ps3,mentre adesso con dead space ce ne stanno 56 mln di wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioChe vuol dire moda passeggera? Una console che ha venduto più di 50 milioni di unità (e chissà a quanto arriverà a fine ciclo) è ormai entrata di diritto nella storia dei maggiori successi commerciali nel campo videoludico. Tra l'altro la parola "moda" quante volte l'abbiamo sentita in riferimento ai Pokemon? Che ormai sono sulla cresta dell'onda tra oltre dieci anni ed hanno piazzato qualcosa come 150 milioni di titoli venduti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioIo mad world l'avrei preso se fosse uscito su ps3,ci ho giocato da un mio amico e lo preferisco a gears of war 2 per quanto riguarda extraction non mi piacciono gli sparatutto/fps su binari.Comunque qui non si dice che la wii è il fanalino di coda ma che i SOFTWARE,stanno vendendo poco su wii,questo perchè la console si è pubblicizzata come console casual per tutta la famiglia e ne ha pagato il prezzo,pur avendo vendite bestiali in quanto a console io conosco persone che hanno wii fit/sports/eccetera e basta.
Tanto per dire: le vendite dei giochi "non casual" del wii sono più alte di quelle dei giochi ps3, perchè nessuno si lamenta della console sony?
Sul fatto che i grandi nomi della N continuino a fare grandi vendite è vero ma sono pochi titoli hardcore in un oceano casual.
Che poi il ds non possa esere definito casual sono d'accordo poichè ospita una grande varietà di titoli.Ma proprio definire console hardcore il wii non mi pare proprio
Quello che non comprendo è che si consideri l'offerta software del wii quasi esclusivamente rivolta ai non-giocatori, no, non è assolutamente vero, ci sono un sacco di giochi di stranicchia che un appassionato può apprezzare.
gli do atto del fatto che una console meno potente *puntando su controlli innovativi siano riusciti a vendere molto,ma che poi si lamentino se i titoli hardcore che non sono brand storici vendono poco
mi sovviene un dovevate pensarci prima,mi sembrano quelli che non studiano per la verifica o l'esame o non fanno il loro lavoro e in conseguenza prendono canate,vengono bocciati o licenziati.Si raccoglie ciò che si semina cari miei,e non ho voglia di fare console war,ho solo espresso un opinione.
In realtà hanno azzeccato quasi tutto, le vendite hardware sono più alte del cubo, le royalities del software sono maggiori, i fisrt aprty vendono di più, il supporto delle terze parti è maggiore. Nintendo non ha niente da rimpiangere, sta ancora andando bene.
Vi ricordo che tra qualche settimana esce new super mario bros wii, se non è una Killer Application allora non lo è nessun gioco delle ultime 3 generazioni.
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiobasta parlare di wii è roba vecchia!!!
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma soprattutto se uno con la stessa cifra di una wii(200 € credo) si compra una xbox 360,e con altri 50 e una ps3
Ma poi mi spiegate una cosa: come mai ai tempi che furono, quando c'era un certo gamecube a 99 euro, nessuno si lamentava del prezzo della ps2 e tutto andava bene? Non capisco.
come fanno a pensare di poter incrementare le vendite,poi sembrerà strano ma i videogiacatori wii si potrebbero essere stancati di saltellare davanti alla tv perchè cambiano i giochi ma non cambia il modo di giocare.
Mi domando poi come possa una console stufare, uno si stufa di un gioco, non di una console, stufarsi di una console equivale a stancarsi dell'intero parco titoli.
E se proprio vogliamo parlare di modo di giocare che stufa alloa ps3 e 360 dovrebbero annoiare prima ancora di accender ela console.
ok io sono di parte ma la wii si sapeva da prima che uscisse che sarebbe stata una moda passeggiera
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl giapponesino è riuscito ad arrivarci, che non sia l'inizio di un cambio di rotta?
Mi piange il cuore vedere il mio Wii che da bianco diventa grigio per la polvere.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo hanno ammesso anche loro,piu di cosi................
ps: per l'esempio time crisis vs dead space...........ricordo che il gioco namco ha venduto 720 mila copie,contro le 20 mila attuali di dead space.
oltretutto tc4 costava 100 euro,mentre dead space ne costa 50,ed è fruibile a tutti gli utenti del wii supportando il wiimote....ah e poi quando tc4 è uscito ci stavano 10 mln di ps3,mentre adesso con dead space ce ne stanno 56 mln di wii.
Tra l'altro hai centrato il bersaglio, perchè non l'hanno fatto su ps3 uno sparatutto su binari? Così non lo comprava nessuno per il prezzo troppo alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza MessaggioVOGLIAMO UNA WII IN HD
dovrebbe avere il blu-ray,e in quanto a prestazioni spaccherebbe il sedere a ps3-xbox360.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioapproposito di wii2.......sono vere le voci che vogliono una wii2 in uscita nel terzo trimeste 2010?
dovrebbe avere il blu-ray,e in quanto a prestazioni spaccherebbe il sedere a ps3-xbox360.
Edit:
In effetti non mi sorprenderebbe se alla nintendo si stessero chiedendo a che pro andare avanti con una console che non vende come si vorrebbe...Last edited by 2+2=5; 30 October 2009, 20:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza MessaggioVOGLIAMO UNA WII IN HD
Comment
Comment