Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Incapaci di rilasciare continuamente buoni giochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, troppo presto, e anche se fosse vero la nintendo negherebbe fino alla morte anche davanti all' evidenza
    macchè troppo presto,io direi che sarebbe anche ora
    tu pensa che se succede sul serio,nintendo si troverà in grande vantaggio sulla prossima gen,e poi avrà 3 entrate,wii-ds-wii2.

Comment

se fanno il wii2 sono finiti

Comment

Ma che pretendono? Vogliono che ogni essere umano abbia il wii? Dopo aver venduto così tanto cosa pretendono? Ormai la nomea di console per casual se l' è fatta, è inutile tentare di cambiare le cose adesso.
        si appunto :X
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Wii2 o non wii2 il problema non è la grafica ma i giochi.
          La wii2 potrà avere grafica ultrarealistica, ma se non cambia politica anch' essa rimmarrà sullo scaffale per quel che mi riguarda
          E poi ho appena comprato la ps3, fatemela godere
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Wii2 o non wii2 il problema non è la grafica ma i giochi.
            La wii2 potrà avere grafica ultrarealistica, ma se non cambia politica anch' essa rimmarrà sullo scaffale per quel che mi riguarda
            E poi ho appena comprato la ps3, fatemela godere
            intanto se la wii2 sarà retrocompatibile è gia un ottimo punto di partenza,poi se sarà tecnicamente performante ci saranno un mucchio di multi,che adesso non possono esistere per limiti tecnici del wii.

Comment

Non ci voleva lui a dire che non sono capaci di fare giochi belli continuamente, penso che l'ultimo bello che sia uscito per Wii sia Mario Kart, andiamo indietro di due anni, fate voi.

Comment

Nintendo se l'è andata a cercare. Come hanno già detto molti hanno fatto passare la Wii come una console per giochetti e party games e di fatto, a parte alcuni giochi, è così. Per me e così per molta altra gente sarebbe inamissibile comprare una console solo per 2-3 giochi. Poi bisogna anche tener conto che il mercato è saturo di Wii: 50 milioni sono una grande cifra per il mercato videoludico, mica avranno pensato di vendere 6 miliardi di console?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Non ci voleva lui a dire che non sono capaci di fare giochi belli continuamente, penso che l'ultimo bello che sia uscito per Wii sia Mario Kart, andiamo indietro di due anni, fate voi.
                  Quindi super smash bros brawl, disaster, wario land, animal crossing, punch out, wii sprots resort e another code r non sono giochi belli?

Poi mi fa ridere il fatto che si critichi Nintendo perchè non sforna giochi belli in continuazione, perchè, sony e microsoft si comportano meglio?
                  Last edited by ThunderWatt; 31 October 2009, 11:55.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                    Quindi super smash bros brawl, disaster, wario land, animal crossing, punch out, wii sprots resort e another code r non sono giochi belli?

Poi mi fa ridere il fatto che si critichi Nintendo perchè non sforna giochi belli in continuazione, perchè, sony e microsoft si comportano meglio?
                    se non sono e microsoft, quantomeno ci pensano i third party ad alzare la qualità.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      se non sono e microsoft, quantomeno ci pensano i third party ad alzare la qualità.
                      Perchè, su wii no?

Comment

Perchè, su wii no?
                        quei tre bellissimi giochi che, viste le vendite nulle, non torneranno mai più?

Comment

quei tre bellissimi giochi che, viste le vendite nulle, non torneranno mai più?
                          1) non sono solo tre
                          2) il supporto delle terze parti su wii è in costante crescita, non è vero che lo stanno abbandonando
                          3) le vendite basse non sono state causate dalla console ma dallo scarso marketing riservato e/o al tipo di prodotto troppo di nicchia. Fateli su 360 giohi come little's kong story o muramasa, verrebbero bollati all'istante come schifezze per bambini.

Comment

1) non sono solo tre
                            2) il supporto delle terze parti su wii è in costante crescita, non è vero che lo stanno abbandonando
                            3) le vendite basse non sono state causate dalla console ma dallo scarso marketing riservato e/o al tipo di prodotto troppo di nicchia. Fateli su 360 giohi come little's kong story o muramasa, verrebbero bollati all'istante come schifezze per bambini.
                            se su 360, come su ps3, c'è la gente ignorante, a me non può interessare di meno. Il supporto delle terze parti su wii sta aumentando? Lo spero per lui, a questo punto. Ma mi pare strano che ogni sviluppatore che ci abbia provato, ora come ora, non voglia mai più tornare a svilupparci. E i motivi li sappiamo tutti. L'ultimo esempio è extraction. Il giorno in cui rivedrai un gioco visceral su wii arriveranno i cavalieri dell'apocalisse, a parer mio. E quello è solo il primo dei tanti, perchè posso citare madworld e soci.

Comment

se su 360, come su ps3, c'è la gente ignorante, a me non può interessare di meno. Il supporto delle terze parti su wii sta aumentando? Lo spero per lui, a questo punto. Ma mi pare strano che ogni sviluppatore che ci abbia provato, ora come ora, non voglia mai più tornare a svilupparci. E i motivi li sappiamo tutti. L'ultimo esempio è extraction. Il giorno in cui rivedrai un gioco visceral su wii arriveranno i cavalieri dell'apocalisse, a parer mio. E quello è solo il primo dei tanti, perchè posso citare madworld e soci.
                              Ma com'è che dopo il caso extraction tutti gli sviluppatori non vogliono più lavorare su wii? I visceral non sono mica sinonimo di totalità. E comunque lo sanno anche i sorci che ha venduto una fava per il marketing, non tiriamo in ballo l'utenza wii, c'è un certo umbrella chronicles che ha pazzato quasi un milione e mezzo di copie.
                              Madworld è stato sviluppato dai platinum games che è anni che fanno giochi di stranicchia che floppano nelle vendite, tanto per citare qualche nome: viewtiful joe 1 e 2, okami.
                              Ma ve lo volete mettere in testa che stiamo parlando di giochi di nicchia? Non sono titoli di alto richiamo appartenenti a brand conosciuti.
                              Di fatto titoli simili hanno floppato anche sulle osannatissime playstation 3 e xbox 360.

Comment

Questo è vero, ma non si può negare che i giocatori siano comunque presenti su wii, certo che se dobbiamo ragionare sulle percentuali non si va da nessuno aprte. Tanto per dire: le vendite dei giochi "non casual" del wii sono più alte di quelle dei giochi ps3, perchè nessuno si lamenta della console sony?Anche la ps2 era cosparsa di immondizia, amen, non la compri, si devono considerare solo i giochi buoni, no?Le console non sono casual o hardcore, quando si parla di queste etichette ci si riferisce agli hardcore e ai casual gamers, un oggetto non potrà mai essere occasionale o appassionante. Tanto console con un'utenza prevalenemente hardcore oggi non esistono. Quello che non comprendo è che si consideri l'offerta software del wii quasi esclusivamente rivolta ai non-giocatori, no, non è assolutamente vero, ci sono un sacco di giochi di stranicchia che un appassionato può apprezzare.A dir la verità anche su ps3, 360, ds, psp e su tutte le console della storia giochi così trattati (commercialmente parlando) vendono/hanno venduto poco. Dove sono i titoli di grande richiamo pronti a fare numeroni su wii? All'infuori dei brand Nintendo vedo davvero poca roba, monster hunter, resident evil, poi? Non ditemi che titoli come little's king story, fire emblem, madworld, no more heroes, deadly creatures dovrebbero essere million sellers, sono tutti giochi di stranicchia, molti neanche sanno cosa siano...dimostrazione? Sì, c'è una dimostrazione: la tipica frase: il wii ha pochi giochi. Non è che non ne abbia, ma se neanche sapete della loro esistenza...Oddio, non capisco perchè tutte queste critiche, mica sta floppando il wii, dovevano pensarci prima cosa? Le vendite sono comunque più alte della concorrenza In realtà hanno azzeccato quasi tutto, le vendite hardware sono più alte del cubo, le royalities del software sono maggiori, i fisrt aprty vendono di più, il supporto delle terze parti è maggiore. Nintendo non ha niente da rimpiangere, sta ancora andando bene. Vi ricordo che tra qualche settimana esce new super mario bros wii, se non è una Killer Application allora non lo è nessun gioco delle ultime 3 generazioni.Giusto, è roba vecchia! Infatti adesso c'è il Nintendo 6, il wii è vecchio, è della scorsa generazione!Perchè sempre a tirare in ballo i prezzi? Lo sanno tutti che il prezzo del wii è alto infunzione all'hardware ma non capisco con questo a cosa si arriva? Non sono mica hardware pc, su wii ci vanno i giochi del wii e sulla 360 quelli della 360, sono due cose completamente diverse, un discorso del genere ha senso se paragoniamo due lettori blu-ray, ci vanno gli stessi dischi, prenderò quello con l'hardware migliore. Mica si possono mettere i dischi del wii nella 360, se uno è interessato al wii? O se uno ha già un ps3 o una 360 e vuole affiancare una seconda console? Vi prego, non ditemi che è meglio avere 360 e ps3 perchè mi metto a ridere. Ma poi mi spiegate una cosa: come mai ai tempi che furono, quando c'era un certo gamecube a 99 euro, nessuno si lamentava del prezzo della ps2 e tutto andava bene? Non capisco.Saltellare? E' come se io scrivessi: eh, come si fa a giocare con la 360 dove bisogna saltellare come uno scemo davanti alla tv. Uno che legge un commento del genere cosa dice? Questo sta sparando una stronzata, e infatti, è una stronzata dire che biaogna saltellare con la 360 così come è una stronzata dire la stessa cosa sul wii. Mi domando poi come possa una console stufare, uno si stufa di un gioco, non di una console, stufarsi di una console equivale a stancarsi dell'intero parco titoli. E se proprio vogliamo parlare di modo di giocare che stufa alloa ps3 e 360 dovrebbero annoiare prima ancora di accender ela console.Peccato che questa moda passeggera stia comunque vendendo più delle rivali. Se il wii è una moda passeggera le console hd cosa sono? Dei megaflop clamorosi?I giochi non entrano in casa da soli, ormai non ci si può lamentare del parco titoli del wii, specialmente in questo 2009 e ancora di più nel 2010. se non vai al negozio a comprarli non è colpa del wii o di nintendo.TC4 è uscito ben prima di dead space extraction, se valutiamo il lancio non mi sembra ci sia così tanta differenza. Tra l'altro hai centrato il bersaglio, perchè non l'hanno fatto su ps3 uno sparatutto su binari? Così non lo comprava nessuno per il prezzo troppo alto.
                                Sono i parte sony....................ma fratello tu sei un grande

Comment

Working...
                                X