Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video distruttivo per Just Cause 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosi prospetta veramente un grande gioco
Si si , Senza parole deve essere fantastico!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
-
Originariamente Scritto da pspgame.bizmi sembra abbiamo preso un bel po da bionic commando ha qualcosa di molto famigliare...
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa non so,a me questo just 2 ricorda gta san andreas.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me pare la bella copia di mercenari 2. E mercenari 2 mi piacque mediamente, al tempo.sigpic
Comment
-
ahahahaa che stro****a madonna per uccidere uno primo lo attacca alla bombola del gas e poi la fa esplodere pffff ... ma apparte che la garfica non mi sembra delle migliori mi sembra un po' ripetitvo e già dal trailer si vede che tutti i nemici sono esattamente identici probabilmente un gioco divertente ma non credo che lo comprerò non mi sembra un gran gioco.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioahahahaa che stro****a madonna per uccidere uno primo lo attacca alla bombola del gas e poi la fa esplodere pffff ... ma apparte che la garfica non mi sembra delle migliori mi sembra un po' ripetitvo e già dal trailer si vede che tutti i nemici sono esattamente identici probabilmente un gioco divertente ma non credo che lo comprerò non mi sembra un gran gioco.sigpic
Comment
Comment