Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video distruttivo per Just Cause 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è carino ma secondo me è un po' troppo ripetitivo
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

questo sembra bel gioco ma mia personale opinione è che non venderà molti tituli!!

Comment

veramente grezzo!

Comment

GRANDIOSO
          HERE COME THE PAIN

Comment

molto tamarro mi piace. però c'è qualcosa nel gameplay che non mi convince. okay, 2000 cose da fare e interazioni con l' ambiente, quello che mi spaventa è che non abbia un adeguato sistem di controllo...

Comment

Per essere spettacolare lo è,ma può non bastare-

Comment

bello ma non troppo
                batman senza maschera

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Non so come da un trailer riuscite a capire tutte ste cose
                  Beh se vedi anche altri hanno detto all' incirca alcune cose tipo le mie, che i nemici sono uguali beh, ne uccide cinque tutti e cinque hanno la giacchetta arancione quindi xD... poi della grafica beh ci sono punti in game e si vede che si è una bella grafica ma non è niente di che anzi è indietro ad altri titoli usciti precedentemente e in quanto al fatto che sembra divertente ma non un titolone così, mi ha dato impressione di un titolo superficiale che si ok ti fai una partitella ma che non sarà mai annoverato fra i giochi migliori. Un esempio può essere Prototype (gioco che non smetterò mai di maledire lo odio con tutto me stesso xD ho fatto mezz' oretta di gioco e già mi ero stancato anche per colpa della grafica decisamente non rimasta al passo con i tempi) sono giochi nati per essere divertenti.. almeno a mio parere non so se questo è condiviso da altri. Comuqneu come già detto mi sembra un gioco superficiale, probabilmente durerà anche poco e quello che durerà sarà tutto uguale, le duecento esplosioni (in video non in game) e i vari voli dei nemici più di questo niente altro solo scena cinematografiche. L' unico gioco che adesso mi viene in mente che ha saputo dosare per bene sia scena cinematografiche sia un bel gameplay è il fantastico Uncharted 2 (che per mia grande disgrazia non sono riuscito neanche a finire per un problema alla console).

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Beh se vedi anche altri hanno detto all' incirca alcune cose tipo le mie, che i nemici sono uguali beh, ne uccide cinque tutti e cinque hanno la giacchetta arancione quindi xD... poi della grafica beh ci sono punti in game e si vede che si è una bella grafica ma non è niente di che anzi è indietro ad altri titoli usciti precedentemente e in quanto al fatto che sembra divertente ma non un titolone così, mi ha dato impressione di un titolo superficiale che si ok ti fai una partitella ma che non sarà mai annoverato fra i giochi migliori. Un esempio può essere Prototype (gioco che non smetterò mai di maledire lo odio con tutto me stesso xD ho fatto mezz' oretta di gioco e già mi ero stancato anche per colpa della grafica decisamente non rimasta al passo con i tempi) sono giochi nati per essere divertenti.. almeno a mio parere non so se questo è condiviso da altri. Comuqneu come già detto mi sembra un gioco superficiale, probabilmente durerà anche poco e quello che durerà sarà tutto uguale, le duecento esplosioni (in video non in game) e i vari voli dei nemici più di questo niente altro solo scena cinematografiche. L' unico gioco che adesso mi viene in mente che ha saputo dosare per bene sia scena cinematografiche sia un bel gameplay è il fantastico Uncharted 2 (che per mia grande disgrazia non sono riuscito neanche a finire per un problema alla console).

guarda, puoi dire tutto di jc, ma che non dure proprio no... non so se hai visto il primo, è infinito.. dura uno sfacelo di ore. Poi la ripetitività è abbastanza diffusa nei free r, e purtroppo questo non sarà da meno. Quanto alla grafica, per un fr mi pare ottima, altrochè, certo che se vai a pensare agli action.. ma tra i free una grafica così lussureggiante l' ho vista solo in gta4. Se non ti piacciono i giochi come mercenaries, saints row, gta, ma anche far cry2, lascialo lì, non fa per te. Di solito a me piacciono..

Comment

A me piace.
                      P.S.: suppongo che il trailer sia stato fatto ripetitivo volutamente.

Comment

Interessante. La possibilità di aggangiare i nemici ad un areo in fase di decollo è alquanto spassosa. Speriamo che eliminino i difetti riscontrati nel precendente capitolo.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          guarda, puoi dire tutto di jc, ma che non dure proprio no... non so se hai visto il primo, è infinito.. dura uno sfacelo di ore. Poi la ripetitività è abbastanza diffusa nei free r, e purtroppo questo non sarà da meno. Quanto alla grafica, per un fr mi pare ottima, altrochè, certo che se vai a pensare agli action.. ma tra i free una grafica così lussureggiante l' ho vista solo in gta4. Se non ti piacciono i giochi come mercenaries, saints row, gta, ma anche far cry2, lascialo lì, non fa per te. Di solito a me piacciono..
                          A dire la verità no in realtà io non ho giocato al primo e non ne ho neanche sentito parlare comunque per la grafica io far cry 2 c'è lo e la grafica è uguale se non migliore.

Comment

Dire che il motore fisico é versatile é dire poco
                            Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              A dire la verità no in realtà io non ho giocato al primo e non ne ho neanche sentito parlare comunque per la grafica io far cry 2 c'è lo e la grafica è uguale se non migliore.
                              far cry 2 te l' ho citato per longevità, ma fa muovere ben poco a schermo, è in prima persona, non ti stacchi dal suolo, hai 2-mezzi, e quelli nemici li incontri solo uno per volta.. dai dovresti vederlo il perchè hanno una grafica diversa,,

Comment

Si va be comunque io non so cosa è un free

Comment

Working...
                                X