io lo prenderò in ogni caso, il primo mi è piaciuto tantissimo (l'ambientazione ha sopperito alla monotonia di fondo nel mio caso)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente demo per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio lo prenderò in ogni caso, il primo mi è piaciuto tantissimo (l'ambientazione ha sopperito alla monotonia di fondo nel mio caso)
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosinceramente non capisco tutta questa ostilità verso i titoli di punta come assassin2 ecc... sono tra i giochi piu attesi e puntano ad essere il top.poi se propio lo prendete e non vi piace basta venderlo su ebay tanto sono giochi richiestissimi e non ci smenate quasi niente.. bha
Scusa te lo devo dire, quella biondina è molto carina!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma mi sembra ovvio che prima di lanciarlo sul mercato toglieranno questi bug.. sarebbe propio da pivelli rovinare un gioco potenzialmente tra i piu belli lasciando 6000 bug!!
Comment
-
Ragazzi io onestamente quando un gioco mi interessa mi leggo le notizie su ogni sito possibile inimagginabile sia in quelli esclusivi xbox-ps3 sia quelli indipendenti come questo e onestamente di tutti questi bug e rallentamenti non ne ho sentiti parlare...solo qua, per questo mi sembra strano, ora non voglio dire che el fundo dice bugie perchè comunque mi fido, però perchè solo un sito ha riscontrato problemi mentre gli altri no?e mettiamo che un paio lo fanno perchè sono pagati e mettono voti assurdi anche a cagate di giochi ma gli altri??con ciò ribadisco la mia fiducia a el fundo e spero che il 19 venga sbugiardato con tutto il cuore!!!per i combattimenti non mi preoccupano, o piacciono o non piacciono...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSONO IN PARTE, DACCORDO CON TE MA LA DEMO ERA NECESSARIA! Scusa te lo devo dire, quella biondina è molto carina!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non sbaglio anche il primo era rimasto senza demo.....
comunque la giudicherei inutile,nei free roming le demo non servono a nulla.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioti piace è............. no comunque io la penso piu come giopala la demo in un free roaming non serve a molto.. tanto poi ci sono recensioni,videorecensioni,video di gameplay*e riesci a farti*un idea
Comunque per mè non è tanto free,ma è un mio pensiero!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGio,non tanto free a dirla tutta!
certo non è un gta,però puoi esploare tutto in liberta,quindi può essere definito free roming.
Comment
-
è evidente che non vogliono farci provare il loro nuovissimo, bellissimo sistema di combattimentosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment