Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente demo per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente demo per Assassin's Creed 2

Ubisoft distrugge le speranze degli indecisi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmmmm.......e ripeto: mmmmmmmmm
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Siamo ancora al lunedì, ma il vaffa della settimana è già stato assegnato.

Comment

Il primo non l'ho neanche finito! Sul 2 EL FUNDO, MI HA MESSO UNA PULCE NELL'ORECCHIO, e ora c'è una mezza conferma! Questi vogliono che lo compriamo a scatola chiusa,ma con mè cascano male!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Siamo ancora al lunedì, ma il vaffa della settimana è già stato assegnato.
          è sorprendente come i vaffa vengano assegnati tutti di lunedi, manco facessero a gara a guadagnarseli.

In ogni caso, il perchè della non-demo è chiaro come la luce, e questo significa che non siamo stati gli unici delusi dalla versione di prova.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            In ogni caso, il perchè della non-demo è chiaro come la luce, e questo significa che non siamo stati gli unici delusi dalla versione di prova.

avete una versione di prova???fico! pensi di poterti sbottonare un po di piu ??

Comment

è sorprendente come i vaffa vengano assegnati tutti di lunedi, manco facessero a gara a guadagnarseli. In ogni caso, il perchè della non-demo è chiaro come la luce, e questo significa che non siamo stati gli unici delusi dalla versione di prova.
              Perchè voi lo avete provato e non vi è sembrato granchè ? Fammi sapere.
              sigpic

Comment

Prevedibile.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  avete una versione di prova???fico! pensi di poterti sbottonare un po di piu ??
                  se vai nel topic di assassin's 3 nel giappone feudale, ci ha pensato el fundo a dire tutto quello che ha visto e provato
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se vai nel topic di assassin's 3 nel giappone feudale, ci ha pensato el fundo a dire tutto quello che ha visto e provato

ok! vado subito! grazie

Comment

oddio l'ho appena letto                                                                       e sono ancora senza parole                                 ho bisogno di prendere aria

Comment

sinceramente non capisco tutta questa ostilità verso i titoli di punta come assassin2 ecc... sono tra i giochi piu attesi e puntano ad essere il top.poi se propio lo prendete e non vi piace basta venderlo su ebay tanto sono giochi richiestissimi e non ci smenate quasi niente.. bha

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          sinceramente non capisco tutta questa ostilità verso i titoli di punta come assassin2 ecc... sono tra i giochi piu attesi e puntano ad essere il top.poi se propio lo prendete e non vi piace basta venderlo su ebay tanto sono giochi richiestissimi e non ci smenate quasi niente.. bha
                          infatti se hai letto il topic el fundo non ce l'ha coi titoli di punta, visto che dice che modern warfare 2 è una grandissima figata, ha semplicemente detto che ac2 ha "qualche problemino", e giochi di questo calibro (commercialmente parlando) non dovrebbero averne...

Comment

Semplicemente scaffale fino a quando non potrò provarlo o fino a quando non costerà di meno,ma molto meno come il primo che ho preso a zero euro col 3X2 e fortuna che non l'ho pagato dato che è stata una delle esperienze più noiose che abbia provato durante la next-gen.Proprio non mi piace questa politica della scatola chiusa,anche perchè alla fine in sede di recensione le magagne saltano fuori

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              infatti se hai letto il topic el fundo non ce l'ha coi titoli di punta, visto che dice che modern warfare 2 è una grandissima figata, ha semplicemente detto che ac2 ha "qualche problemino", e giochi di questo calibro (commercialmente parlando) non dovrebbero averne...
                              ma mi sembra ovvio che prima di lanciarlo sul mercato toglieranno questi bug.. sarebbe propio da pivelli rovinare un gioco potenzialmente tra i piu belli lasciando 6000 bug!!

Comment

Working...
                              X