uffa... speravo facessero una demo per vederlo.. percio non penso lo pronderò subito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente demo per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
peccato che non fanno una demo, volevo testare il combat system, che se sarà come quello dell'uno, lascio volentieri il gioco sugli scaffali
Comment
-
la verità è che se la fanno nelle mutande perchè sanno già che la demo aumenterebbe solo il numero dei potenziali acquirenti delusi (visto che sarebbe piena di bug).
senza contare che una demo leverebbe definitivamente l'illusione dei fan ancora speranzosi in qualche innovazione al gameplay, finendo per riportare tutti alla triste realtà...ovvero che sarà la copia sputata del primo noiosissimo ac!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiola verità è che se la fanno nelle mutande perchè sanno già che la demo aumenterebbe solo il numero dei potenziali acquirenti delusi (visto che sarebbe piena di bug).
senza contare che una demo leverebbe definitivamente l'illusione dei fan ancora speranzosi in qualche innovazione al gameplay, finendo per riportare tutti alla triste realtà...ovvero che sarà la copia sputata del primo noiosissimo ac!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil primo era di una noia da tagliarsi i maroni ma il secondo pare che abbia molta piu' varietà nel gameplay
Comment
-
Allora, io due giorni fa ho provato la demo, che non so di quando sia, ma l'ho provata.
Adesso vi dico la mia; la demo in se era piena di bug, bug idioti però che uno può riconoscere tranquillamente da vere e proprie mancanze; esempi:
*Scia della spada poligonale ( scelta di stile o mancanza dimostrativa )
*Fluidità del sangue su oggetti pessimo ( come visto nei video, si spera sia solo passeggero )
*Gestione generale del sangue imprecisa ( molto sangue ve l'assicuro, ma mal gestito )
*Aliasing notevole
*Qualche bug di sovrapposizione di oggetti o addirittura Ezio sprofondava negli scalini
*Movimento del mantello mal gestito con poligoni sbavati
*Rimbalzo su superfici mobili inesatto ( esempio: rimbalzi su una damigella apparentemente, ma in realtà rimbalzi su un modello poligonale impreciso di essa )
*Ferite assenti
*Gestione pessima di oggetti sovrapposti ( le lame trapassano le gole proprio da bug e spesso le mani si muovevano fuori tono dal "buco")
*Fluidi non eccelsi ( normali però )
Egualmente ho notato molti punti forti; è possibile intercambiare ogni parte del vestiario-armatura, compresi i colori tematici e il mantello, vasta scelta di armi, compresa una sciabola, e spazi per eventuali armi aggiuntive, poi, popolani totalmente disinvolti ed indaffarati, sbeffeggiamenti e incitamenti in un italiano perfetto, si possono assoldare prostitute e briganti, nuova occhio del falco, il tutto diventa grigio scuro tranne i colori rosso, blu, bianco che simboleggiano i diversi oggetti/personaggi, assenza dell'interruzione di azione motoria al cadere ( spiego meglio, se un arciere ti mira, tu lo spingi anche solo correndogli contro, il suo movimento non sembra "spezzato" bensì si adatta alla scivolata ed alla caduta) e nuove variazioni, quando si ha poco sangue, si rischia la disincronizzazione lo scenario diventa meccanico e si intravedono linee bianche e rosse attraversarlo in tre dimensioni; gestione molto varia dei contrattacchi, veramente molti ed una nuova totale violenza. Ho notato mentre combattevo contro una guardia, ho estratto la sciabola l'ho uccisa penetrandolo nel busto ed una volta estratta con forza la lama, uno schizzo di sangue è partito ed ha ricoperto il volto di una guardia dietro adattando il fluido al corpo in modo veloce ed impressionante, molto intrigante.
Egualmente io lo comprerò, vuoi per il paesaggio ( maestoso ) vuoi per la violenza+, vuoi per un riscoperto free roaming, io di questo gioco ,inizialmente scettico, mi sono innamorato grazie alla demo. Poi sono punti di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioRagazzi io onestamente quando un gioco mi interessa mi leggo le notizie su ogni sito possibile inimagginabile sia in quelli esclusivi xbox-ps3 sia quelli indipendenti come questo e onestamente di tutti questi bug e rallentamenti non ne ho sentiti parlare...solo qua, per questo mi sembra strano, ora non voglio dire che el fundo dice bugie perchè comunque mi fido, però perchè solo un sito ha riscontrato problemi mentre gli altri no?e mettiamo che un paio lo fanno perchè sono pagati e mettono voti assurdi anche a cagate di giochi ma gli altri??con ciò ribadisco la mia fiducia a el fundo e spero che il 19 venga sbugiardato con tutto il cuore!!!per i combattimenti non mi preoccupano, o piacciono o non piacciono...
la seconda persona che ho citato, il ragazzo del bug del tetto, appartiene ad un'altra grossa community di cui non dico il nome per correttezza
detto questo, non è che mi devono sbugiardare, devono solo vendere una versione diversa da quella mostrata
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè sorprendente come i vaffa vengano assegnati tutti di lunedi, manco facessero a gara a guadagnarseli. In ogni caso, il perchè della non-demo è chiaro come la luce, e questo significa che non siamo stati gli unici delusi dalla versione di prova.
PErdona la mia TOTALE ignoranza...ma ma non ho capito quella storia del topic assassin's 3 del giappone feudale
POtresti essere più chiaro x un niubbo come me?
Grazie mille
PS: come cavolo faccio a mettere l'avatar anche sul sito sotto la notizia del gioco? perchè mi viene la sagomaLast edited by Konzendoji; 05 November 2009, 14:04.
Comment
Comment