Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo PoP annunciato in primavera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSperiamo che ci sia il game over,altrimenti mio nipote non lo prende!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioil primo pop era davvero bello!! l ultimo invece mi ha fatto piangere in senso antiorario..
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioa me sono piaciuti tutti, un po' meno il secondo capitolo su ps2..speriamo in un'ulteriore evoluzione del brand!
Comment
-
Per me è improbabile che riprenda lo stile dei vecchi capitoli su ps2 dato il modo in cui finiva l'ultimo capitolo,per me sarà un seguito dell'ultimo e in questo caso non lo comprerò dato che l'idea era pure simpatica ma il gioco era troppo corto e facile e se seguirà il precedente per me sarà scaffale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPer me è improbabile che riprenda lo stile dei vecchi capitoli su ps2 dato il modo in cui finiva l'ultimo capitolo,per me sarà un seguito dell'ultimo e in questo caso non lo comprerò dato che l'idea era pure simpatica ma il gioco era troppo corto e facile e se seguirà il precedente per me sarà scaffale.
O si ritorna ai fasti dei capitoli su ps2 (solo a me è piaciuto pirito guerriero? )
O possono tenerselo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuoto O si ritorna ai fasti dei capitoli su ps2 (solo a me è piaciuto pirito guerriero? ) O possono tenerselo.
il fatto di poter andare indietro nel tempo e vedere lo stesso livello ma com'era nel passato è bellissimo!!! poi quel mostro di cui non ricordo il nome era troppo figo!(forse shahala una roba del genere)
peccato che non l'ho mai finito tutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiono non sei l'unico! è forse il migliore dei POP(il 4° non lo conto nemmeno)
il fatto di poter andare indietro nel tempo e vedere lo stesso livello ma com'era nel passato è bellissimo!!! poi quel mostro di cui non ricordo il nome era troppo figo!(forse shahala una roba del genere)
peccato che non l'ho mai finito tutto!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIl Dahaka
Comment
-
questa volta, udite udite, dopo l'uscita del gioco usciranno dei DLC a pagamento per vedere:
1- il vero inizio del gioco
2- il vero finale del gioco
3- il vero libretto delle istruzioni
Comment
Comment