Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo PoP annunciato in primavera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo PoP annunciato in primavera?

Il Principe potrebbe mostrarsi prima del previsto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che ci sia il game over,altrimenti mio nipote non lo prende!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Speriamo sia bello come il primo PoP.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Speriamo che ci sia il game over,altrimenti mio nipote non lo prende!
        Già, era alquanto odioso essere salvati ogni volta.

Comment

il primo pop era davvero bello!! l ultimo invece mi ha fatto piangere in senso antiorario..

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            il primo pop era davvero bello!! l ultimo invece mi ha fatto piangere in senso antiorario..
            a me sono piaciuti tutti, un po' meno il secondo capitolo su ps2..speriamo in un'ulteriore evoluzione del brand!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              a me sono piaciuti tutti, un po' meno il secondo capitolo su ps2..speriamo in un'ulteriore evoluzione del brand!
              l ultimo era scandaloso... bella la grafica tipo cartone ma era sempre la solita solfa..

Comment

speroche riprenda lo stile dei prime 3 su ps2(le sabbie del tempo in particolare).
                l'ultimo è il gioco piu noioso che possiedo in questa gen

Comment

Per me è improbabile che riprenda lo stile dei vecchi capitoli su ps2 dato il modo in cui finiva l'ultimo capitolo,per me sarà un seguito dell'ultimo e in questo caso non lo comprerò dato che l'idea era pure simpatica ma il gioco era troppo corto e facile e se seguirà il precedente per me sarà scaffale.

Comment

Spero abbandonino lo stile dell'ultimo che mi ha fatto veramente cagare
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Per me è improbabile che riprenda lo stile dei vecchi capitoli su ps2 dato il modo in cui finiva l'ultimo capitolo,per me sarà un seguito dell'ultimo e in questo caso non lo comprerò dato che l'idea era pure simpatica ma il gioco era troppo corto e facile e se seguirà il precedente per me sarà scaffale.
                      Quoto

O si ritorna ai fasti dei capitoli su ps2 (solo a me è piaciuto pirito guerriero? )
                      O possono tenerselo.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Quoto O si ritorna ai fasti dei capitoli su ps2 (solo a me è piaciuto pirito guerriero? ) O possono tenerselo.
                        no non sei l'unico! è forse il migliore dei POP(il 4° non lo conto nemmeno)
                        il fatto di poter andare indietro nel tempo e vedere lo stesso livello ma com'era nel passato è bellissimo!!! poi quel mostro di cui non ricordo il nome era troppo figo!(forse shahala una roba del genere)
                        peccato che non l'ho mai finito tutto!

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                          no non sei l'unico! è forse il migliore dei POP(il 4° non lo conto nemmeno)
                          il fatto di poter andare indietro nel tempo e vedere lo stesso livello ma com'era nel passato è bellissimo!!! poi quel mostro di cui non ricordo il nome era troppo figo!(forse shahala una roba del genere)
                          peccato che non l'ho mai finito tutto!
                          Il Dahaka
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Il Dahaka
                            Maledetta bestia che ci ha fatto sudare cento camice,avremmo dovuto citarlo per stalking al posto di scappare tutto il tempo XD

Comment

questa volta, udite udite, dopo l'uscita del gioco usciranno dei DLC a pagamento per vedere:

1- il vero inizio del gioco
                              2- il vero finale del gioco
                              3- il vero libretto delle istruzioni
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X