Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War III avrà una Ultimate Edition
Collapse
X
-
Se arriverà in europa mi farò tutta Napoli per trovarla, come posso non avere la limited del gioco che attendo più di qualunque altro?!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Ciao a tutti....faccio una domanda a tutti quelli che hanno una playstation 3....a me ieri è arrivata una mail con un codice per poter scaricare la demo di GOD OF WAR 3,l'ho fatto e ci ho già giocato.....a qualcun altro di voi è capitata questa incredibile occasione????
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza MessaggioCiao a tutti....faccio una domanda a tutti quelli che hanno una playstation 3....a me ieri è arrivata una mail con un codice per poter scaricare la demo di GOD OF WAR 3,l'ho fatto e ci ho già giocato.....a qualcun altro di voi è capitata questa incredibile occasione????Last edited by greatfede; 02 November 2009, 12:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi,era un codice distribuito dalla sony a pochi fortunati...
Edit: scusate il gioco di parole osceno, non me ne ero accortosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza MessaggioSì, allora sono stato molto fortunato...cmq è davvero bello e nonostante è una versione beta ha una grafica incredibile....io l'ho già rifatta 2-3 volte!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi,era un codice distribuito dalla sony a pochi fortunati...Infatti mi chiedo cosa lo mettono a fare per quelli che lo prenotano con Amazon la limited se parecchia gente l'ha già,lo si troverà in un film e lo darà pure la God Of War Collection?
Comment
-
Se andate su gamestop.it sul gioco god of war collection,e ci cliccate su,andate sulla descrizione e c'è scritto Nota Bene:Si tratta della Versione Americana, il gioco è in inglese.....quindi è la versione americana e molto probabilmente sarà solo esclusiva gamestop,peccato l'avrei presa se avesse avuto almeno i sottotitoli in italiano,ma solo in inglese,preferisco aspettare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza MessaggioSì, allora sono stato molto fortunato...cmq è davvero bello e nonostante è una versione beta ha una grafica incredibile....io l'ho già rifatta 2-3 volte!!!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment