Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III avrà una Ultimate Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il vaso di Pandora è una figata.

Comment

Qualcuno sa se sul psn americano è disponibile la demo di GOW III?

Comment

ecco una delle poche cose che invidio ai possessori della play...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti....faccio una domanda a tutti quelli che hanno una playstation 3....a me ieri è arrivata una mail con un codice per poter scaricare la demo di GOD OF WAR 3,l'ho fatto e ci ho già giocato.....a qualcun altro di voi è capitata questa incredibile occasione????

anche a un mio amico che mi ha donato il codice dato che alui non interessa poi sta sera mi ci distruggo un pò...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            anch'io, un conto era vederla in video, un altro giocarci direttamente!!

Scusami quanto pesa la demo?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

BUH BUH BUH io non so per quale motivo non riesco più a scaricare niente da Playstation Store neanche da nuovi account ... ormai ho lasciato perdere... comqu io non credo che sia niente di che questa edizione , si sono impaziente del gioco ma non spenderò mai 100 euro ma manco 50 per una cosa del genere.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ragazzi la demo è spettacolare...per fortuna sono uno dei pochi fortunati ad averla scaricata..
                la demo è 2671 MB

Comment

Questo è mio assicurato però non al day one

Comment

bellissima!!!  a me piace tantissimo!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

No non c'è in nessun Psn, nè americano nè giapponese nè negli altri

Comment

Uffa ma perche non lo fanno anche per 360
                        Non vale.

E un gioconeVabbe aspetto il prossimo E3
                        sigpic

Comment

pochi fortunati? Ma se solo su questo sito l'avranno scaricata più di 20 persone
                          dai, adesso parliamo della limited. Bella, molto bella. Se per l'uscita avrò già la ps3 la prenderò senz'altro
                          sigpic

Spoiler:

Comment

sarà sicuramente mia, a patto che non me le prenotino tutte , cmq il contenuto è davvero splendido, in particolare la confezione a vaso di pandora, davvero stupenda, e includeranno anche il costume del generale kratos di gow 1 all'epoca scartato. solo una nota dolente, ma perchè non mettono il documentario e la colonna sonora su un bel blu ray e su un bel cd ???? io odio tutto questo "digital delivering"

Comment

oggi ho dovuto pestare un ragazzo a scuola perchè diceva che god of war è un bruttissimo gioco e la definito il peggiore per ps2. All' inizio pensavo che stesse solo scherzando, ma non la finiva più di parlare male del gioco e così sono esploso, mi hanno quasi sospeso però se lo meritava quel maledetto.

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                                oggi ho dovuto pestare un ragazzo a scuola perchè diceva che god of war è un bruttissimo gioco e la definito il peggiore per ps2. All' inizio pensavo che stesse solo scherzando, ma non la finiva più di parlare male del gioco e così sono esploso, mi hanno quasi sospeso però se lo meritava quel maledetto.

Spoiler:
                                Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.

Comment

Working...
                                X