Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo spot Giapponese di Bayonetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma è un gioco hentai?
SPeriamoXD a parte gli scherzi, ma che diavolo di spot è???'fatto veramente da cane!
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio1)Chi dice che lo spot e' una cacata e' un nabbo(e se volete vi spiego anche perche) 2) il gioco e' pauroso 3) la giapponesina del video e' :Q__ 4)la pronuncia giapponese di bayonetta e' :Q___ Passo e chiudo U.U
2)è una mezza copia di tanti action
3)Mi dispiace ma devo dirtelo:"MORTO DI FIGA"
4)Cavolo davvero se non avesse detto bayonetta in giappo nessuno avrebbe comprato il gioco.....
Comment
-
allora spieghiamo a questo soggeto slash /92 un po di cose:
1) chiunque guardi quello spot e non abbia cultura giapponese,e o ergonomia cognitiva giapponese non puo permettersi di insultare il video poiche e' destinato solo al publico del sol levante e non a noi occidentali in poche parole (percio nabbo).
2)spiega in quale action c'e' una strega con 4 pistole (lo so che stai pensando che e' una copia di devil may cry 4........ma io ti posso tranquillamente dire che sia la co+a cola che la pepzi vengono ugualmente vendute ed e' assolutamente normale riprendere alcuni aspetti piacevoli da imitare)
3)Beh se morto di figa significa che mi piacciono le ragazze belle bensi sono un morto di figa xD
4)Beyonetta U_U (esatto nessuno l'avrebbe comprato ,perche una publicita' senza che qualcuno pronunci il nome del prodotto sarebbe inutile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioContinua a non interessarmi,l'unico gioco action che mi interessa adesso e gow3
parlo in quanto possessore di ps2 con gow 1 e 2 e xbox 360 e dico che con tutti gli fps che escono su xbox 360 io di action seri finora ho(e conosco)solo dmc4 e ninja gaiden 2.
voglio e pretendo molti piu giochi d'azione su 360 quindi mi aspetto grandi cose da questo e da dante's inferno,al 99,99% non saranno neppure all'altezza di gow3 ma non vedo l'ora che escano
Comment
Comment