Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il gioco jap in versione ps3 avrà i sottotitoli in italiano!!!per chi lo volesse prendere c'è lo trovate su internet anche a 55€ con prezzi di spedizione
ho visto su youtube il primo quarto d'ora di gioco e mi è sembrato tale e quale a devil may cry.. chi si ostina a dire ke non ci sia somiglianza non capisco come faccia!
in più in un intervista i produttori avevano detto ke hanno scelto degli "angeli" come nemici, uscendo sempre dal solito ruolo dei demoni cattivi.. ma.. mmmm... se non sbaglio.. mi pare ke in dmc4 i nemici non fossero proprio angeli??? e in entrambi i gioche hanno questo stile "robotico/dorato"... bah... innovazione assoluta!
bello.
comunque esce nel periodo sbagliato,fosse uscito a ottobre lo avrei preso,ma a gennaio non lo prendo,ci sono la collection di gow,bioshock2,heavy rain-gran turismo5,-god of war 3 di li a poco.......
Last edited by ; 02 November 2009, 22:01.
Motivo: dargil-__________________-
certo che il trailer potevano realizzarlo molto meglio, non rende giustizia al gioco.
anche se siete scettici (e io lo ero all'inizio) provatelo se ne avete modo. è un vero capolavoro e dannatamente divertente! senza contare che bayonetta è veramente un tipo curioso.
magari ci sono un po troppe "giapponesate" (e alcuni potrebbero storcere il naso) ma nel contesto ci sta bene, alla fine è un prodotto di stampo nipponico.
l'unica cosa che secondo me poteva essere curata meglio è la colonna sonora.
Nonostante bayonetta mi stia antipatica, ho sempre tifato e continuo a tifare per i due nuovi arrivati(bayonetta e dante's inferno).
Devo dire che nonostante non abbia giocato la demo, più vado avanti più mi attira
Boh...pian piano ho perso sempre di più l'interesse verso questo gioco; a partire dal suo annuncio fino a questo video è calato costantemente
Comment