Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente chat vocale in-game per Modern Warfare 2 su X360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma quello che mi chiedo io è....a che serve parlare con il tuo amico che gioca ad halo3?-_-
    Metti che sto tizio vuole un aiuto su come trovare una cosa a voce, allora puoi guidarlo senza farlo uscire dal gioco. O semplicemente se uno vuole farsi una chiacchierata senza rimanere fermo nella xmb, perchè no. Per quanto non sia vitale, rimane comunque una grande libertà in più. Anche se, stando a quanto detto da naughty dog, questa feature potrebe arrivare anche su ps3 a breve.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Metti che sto tizio vuole un aiuto su come trovare una cosa a voce, allora puoi guidarlo senza farlo uscire dal gioco. O semplicemente se uno vuole farsi una chiacchierata senza rimanere fermo nella xmb, perchè no. Per quanto non sia vitale, rimane comunque una grande libertà in più. Anche se, stando a quanto detto da naughty dog, questa feature potrebe arrivare anche su ps3 a breve.
      mah,a me ste cose non interessano,io non ho neanche il microfono normale figurati

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        daje.

cmq questa cosa nn lo capita cioè la chat del party nn funziona per l'xbox360 solo per alcuni giochi.?
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          mah,a me ste cose non interessano,io non ho neanche il microfono normale figurati
          appunto, per te che non hai il microfono anche la chat normale di un gioco diventa inutile. Però non ci sei solo tu al mondo...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mai usata la chat in game...e poi nei giochi non strettamente collaborativi non serve assolutamente ad una ceppa, e CoD non rientra fra quelli

Comment

in cod "serve " per suggerire agli amici dove sono gli avversari,però se la tolgono secondo me è giusto.^^

Comment

in cod "serve " per suggerire agli amici dove sono gli avversari,però se la tolgono secondo me è giusto.^^

Comment

per me è una mezza ca****a. cmq un mio amico su youtube ha trovato un video dove un ragazzo (che possiede già una copia del gioco) la usa durante una partita in multi.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma non mi è chiara una cosa : chi vorrebbe far perdere la proprio squadra suggerendo varie cose all'amico nella squadra avversaria? Io credo che voi vorreste vincere contro un vostro amico nella squadra avversaria ,o sbaglio?
                    p.s. suggerire ai propri compagni di squadra dove si trovano i nemici è, a parer mio , una cosa normalissima e molto corretta ( ed inoltre per far ciò, non serve la chat in game)
                    Last edited by Marco_drake; 02 November 2009, 21:22.
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

si e l'auricolare costa la bellezza di 50 euro 

chissa che spesona!!!!!!!!!  MW2 rulesssss

Comment

la cosa non credo sia così grave e tutti quelli che se ne lamentano sono solo quelle persone che mw2 lo conoscono per le critiche, fidatevi, i problemi sono ben altri...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          si e l'auricolare costa la bellezza di 50 euro*

chissa che spesona!!!!!!!!!* MW2 rulesssss
                          io mica lavoro sono uno studente e risparmio tutti i soldi per comprarmi i giochi e vedere che un auricolare costa 50 euro può rimanere li
                          Last edited by TorinoFC_1909; 02 November 2009, 21:38.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

A me sta roba mi dà moooloto fastidio, è assurdo dai >_>
                            Il divertimento ci rimette parecchio >_>

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              A me sta roba mi dà moooloto fastidio, è assurdo dai >_>
                              Il divertimento ci rimette parecchio >_>
                              si certo non poter parlare con i miei amici di cavolate varie mentre gioco ad un vg, rovina completamente l'esperienza videoludica

Comment

petizione vs cod
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X