Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente chat vocale in-game per Modern Warfare 2 su X360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi certo non poter parlare con i miei amici di cavolate varie mentre gioco ad un vg, rovina completamente l'esperienza videoludica
E' evidente che non l'hai mai usata
Comment
-
allora non capisci.....io a cod 4 ci gioco sempre con l'uricolare, che uso in moltissimi altri giochi, se vuoi gli altri utenti ti possono confermare, certo che su ps3 così non si può(mi sembra) ma la cosa è di se per se inutile....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioallora non capisci.....io a cod 4 ci gioco sempre con l'uricolare, che uso in moltissimi altri giochi, se vuoi gli altri utenti ti possono confermare, certo che su ps3 così non si può(mi sembra) ma la cosa è di se per se inutile....
E conta che comunque io, per esempio, ho ordinato la versione su Xbox, invece che su Ps3, solo per questa feature...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio..............
se proprio non riuscite a staccarvi così tanto dai vostri amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPer chi dice che la chat vocale in-game non è una feature importante dovrebbe ricredersi...
Chiaccherare con gli amici mentre giochi è molto bellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa tu intendi organizzare le tattiche??Questo tipo di chiacchierata?
Intendo che è bello chiaccherare con un amico: io gioco a Uncharted,lui gioca a Fallout e intanto chiaccheriamo del più e del meno...
Che ne so tipo:" Hai visto le news su MW2?" "No,io quest'anno non lo compro...."
Insomma una vera figata
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo...Che diavolo hai capito ?
Intendo che è bello chiaccherare con un amico: io gioco a Uncharted,lui gioca a Fallout e intanto chiaccheriamo del più e del meno...
Che ne so tipo:" Hai visto le news su MW2?" "No,io quest'anno non lo compro...."
Insomma una vera figatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo...Che diavolo hai capito ?
Insomma una vera figatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioVabbè tua opinione.Per me non e una figata,ci sono altri mezzi per comunicare con un amico.Unitile citarli si sanno quali sono.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPiccione viaggiatore?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioDevo ridere?
Mi raccomando che ci tengo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment