Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente chat vocale in-game per Modern Warfare 2 su X360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    petizione vs cod
    si, solo per questo sarebbero da bruciare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      si certo non poter parlare con i miei amici di cavolate varie mentre gioco ad un vg, rovina completamente l'esperienza videoludica
      ....
      E' evidente che non l'hai mai usata

Comment

allora non capisci.....io a cod 4 ci gioco sempre con l'uricolare, che uso in moltissimi altri giochi, se vuoi gli altri utenti ti possono confermare, certo che su ps3 così non si può(mi sembra) ma la cosa è di se per se inutile....

Comment

allora non capisci.....io a cod 4 ci gioco sempre con l'uricolare, che uso in moltissimi altri giochi, se vuoi gli altri utenti ti possono confermare, certo che su ps3 così non si può(mi sembra) ma la cosa è di se per se inutile....
          Bhè, è di per sè inutile... anche videogiocare è di per sè inutile. E' una cosa che diverte
          E conta che comunque io, per esempio, ho ordinato la versione su Xbox, invece che su Ps3, solo per questa feature...

Comment

..............
            se proprio non riuscite a staccarvi così tanto dai vostri amici...

Comment

Non la reputo importante.E come giocare ad halo 3 sulla stessa console e sbirciare il quadro del tuo nemico
              sigpic

Comment

..............
                se proprio non riuscite a staccarvi così tanto dai vostri amici...
                Ma cosa non ti è chiaro del concetto che non è indispensabile, ma che dà comunque parecchio divertimento in più?

Comment

Per chi dice che la chat vocale in-game non è una feature importante dovrebbe ricredersi...
                  Chiaccherare con gli amici mentre giochi è molto bello
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Per chi dice che la chat vocale in-game non è una feature importante dovrebbe ricredersi...
                    Chiaccherare con gli amici mentre giochi è molto bello
                    Ma tu intendi organizzare le tattiche??Questo tipo di chiacchierata?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Ma tu intendi organizzare le tattiche??Questo tipo di chiacchierata?
                      No...Che diavolo hai capito ?
                      Intendo che è bello chiaccherare con un amico: io gioco a Uncharted,lui gioca a Fallout e intanto chiaccheriamo del più e del meno...
                      Che ne so tipo:" Hai visto le news su MW2?" "No,io quest'anno non lo compro...."
                      Insomma una vera figata
                      greatfede

Comment

Intendo che è bello chiaccherare con un amico: io gioco a Uncharted,lui gioca a Fallout e intanto chiaccheriamo del più e del meno...
                        Che ne so tipo:" Hai visto le news su MW2?" "No,io quest'anno non lo compro...."
                        Insomma una vera figata
                        Si, spero che non sia un'altra barriera multimediale
                        sigpic

Comment

Insomma una vera figata
                          Vabbè tua opinione.Per me non e una figata,ci sono altri mezzi per comunicare con un amico.Unitile citarli si sanno quali sono.
                          sigpic

Comment

Vabbè tua opinione.Per me non e una figata,ci sono altri mezzi per comunicare con un amico.Unitile citarli si sanno quali sono.
                            Piccione viaggiatore?
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Piccione viaggiatore?
                              Devo ridere?
                              sigpic

Comment

Devo ridere?
                                No, devi rimanere offeso e fare una faccia più o meno così:
                                Mi raccomando che ci tengo.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X