Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di L4D 2
Collapse
X
-
IO non capisco perchè se tanto la demo la si può scaricare qualche giorno dopo uno dovrebbe spendere dei soldi per poterla scaricare una settimana prima
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIO non capisco perchè se tanto la demo la si può scaricare qualche giorno dopo uno dovrebbe spendere dei soldi per poterla scaricare una settimana prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioC'è, c'è, ed è pure in download da ore e ore, ed è solo al 67% -_-
Cazzo andava talmente veloce che non credevo ai miei occhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo la ho tirata giù in 20 minuti, ma non tutti hanno la fibra ottica.
Io è dalle 15 che scarico, ma la cosa strana è che di solito Steam mi va veloce, almeno a 300 kb/s, oggi non ne voleva sapere, comunque sono al 99%
EDIT: Wahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, finito, aspetto Hoods e mi fiondo :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo la ho tirata giù in 20 minuti, ma non tutti hanno la fibra ottica.
Andava avanti del 2% ogni minuto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tautinotex Visualizza Messaggioprovato e spento dopo un minuto....... secondo mè è un gioco con una giocabilità e una grafica molto antica....come idea è buona ma è sviluppato male secondo mesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPosso anche capire la grafica (ma neanche poi), ma giocabilità antica?
Comment
Comment