BELLISSIMA INIZIATIVA DA PATRE DI MICROSOFT ABBATIAMO STI PIRATI
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft combatte i pirati di Modern Warfare 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon so se intendevi dire quello che stavo per dire io, ma bisogna anche riflettere sul fatto che proprio in Italia dove, mi pare di aver capito, c'è maggior diffusione di pirateria insieme alla Spagna nell'Europa, i prezzi dei videogame sono tra i più alti nel mondo. Non è un pò un controsenso? Evitiamo fraintendimenti, io la guardo dal punto di vista delle case di distribuzione. Se so che per la gente costa troppo un determinato gioco e quindi essa pirata, cosa aspetto a indicare dei prezzi più "simili" a quelli degli altri Paesi? Solo congetture eh, posso benissimo sbagliarmi
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIVA maggiore, lingua poco usata e complessa (quindi più costosa da doppiare), distribuzione più costosa e un po' d'astuzia da parte dei furbetti di Gamestop & Co. Comunque, ciò che dici è vero* ed è imputabile (secondo il mio parere) all'ultimo motivo. Confrontiamo il prezzo di Fallout 3 GOTY nel Gamestop italiano, su Amazon.uk, su Game.uk e nel Gamestop americano. I prezzi sono stati convertiti con questo--->http://www.xe.com/ucc/it/.
Gamestop ita:* 64,98
Amazon.uk: 33,49
Game.uk: 33,49
Gamestop USA: 40,53
Edit: il prezzo si riferisce alla versione PS3Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe non volevano la pirateria su xbox potevano fare a meno di renderla modificabile scusate eh
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioIo ho riso due giorni quando, al momento del rilascio della beta di Windows 7, i programmatori Microsoft l'hanno definito un sistema assolutamente inviolabile e non piratabile; dopo 2 ore (due ore!) c'era già tutto pronto e servito sul Mulo, perfettamente funzionante.
ah, piccola notizia. Per chi fosse interessato, oggi c'è il playstation day su thehut.com, sconti fino all'80% per i giochi delle console sony. Scusate il piccolo OT, ma visto che si parlava proprio di prezzi, poteva essere comodo per qualcuno dirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, mi chiedo se queste persone siano normali...giocare il gioco prima che sia uscito, solo un cretino potrebbe farlo: magari l'hanno anche finito
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioVa che non c' è niente da vantarsi perchè hai scaricato il gioco anzi dovresti solo vergognarti
Se poi vogliamo discuterne seriamente di questo problema, allora mandami dei PM dove se vuoi puoi insultarmi finché vuoi, ma se devi farlo qui, lascia perdere.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda, sinceramente il mio messaggio non era per niente di vanto. Secondo, quello che faccio sono esclusivamente cazzi miei. Quello che succederà riguarderà me e soltanto me. E poi se non sbaglio tu hai PS3: quindi te ne frega veramente qualcosa?
Se poi vogliamo discuterne seriamente di questo problema, allora mandami dei PM dove se vuoi puoi insultarmi finché vuoi, ma se devi farlo qui, lascia perdere.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda, sinceramente il mio messaggio non era per niente di vanto. Secondo, quello che faccio sono esclusivamente cazzi miei. Quello che succederà riguarderà me e soltanto me. E poi se non sbaglio tu hai PS3: quindi te ne frega veramente qualcosa?
e ora piantatela tutti.
Comment
-
scusate l'ignoranza (personalmente ho sempre giocato su PC comprando sempre giochi originali) ma avrei una domanda visto che vorrei acquistare xbox elite: il pirata che si collega sul live crea problemi anche "all'originale" o fa solo la figura del coglione perchè si fa beccare?
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza (personalmente ho sempre giocato su PC comprando sempre giochi originali) ma avrei una domanda visto che vorrei acquistare xbox elite: il pirata che*si collega*sul live crea problemi anche*"all'originale" o fa solo la figura del coglione perchè si fa beccare?*
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioNon sono tanto d'accordo; io non sono deciso a fare a tutti i costi la crociata in favore della pirateria, ma sono molto convinto del fatto che non sia l'incarnazione del male. Non vorrei andare off-topic però
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza (personalmente ho sempre giocato su PC comprando sempre giochi originali) ma avrei una domanda visto che vorrei acquistare xbox elite: il pirata che*si collega*sul live crea problemi anche*"all'originale" o fa solo la figura del coglione perchè si fa beccare?*
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai sbagliato esempio. Se il forno vendesse il pane a 69 euro a botta da rubarlo ci sarebbe eccome
con questo non difendo certo la politica italiana dei 60-70 euro vs i 40 di altri paesi, tuttavia vorrei porre l'attenzione su una cosa: non si possono confrontare i prezzi al dettaglio di un negozio in italia con quelli di siti che vendono solo online e hanno costi di personale e di magazzino infinitamente più piccoli, o addirittura nulli; sarebbe invece interessante confrontare i prezzi di mercato di 2 rivenditori simili e quindi cercare di capire il perchè della differenza.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. fuori li si vende a molto meno. 69 euro, è pura speculazione. Non per questo incoraggio i pirati, anzi.. Ma 69 è solo abusare della fiducia dei ragazzini, infatti incoraggio tutti ad acquistare con oculatezza, solo chi merita, e solo ad un prezzo esatto, e possibilmente all'estero. sennò le cose peggioreranno sempre
tornanto alla notizia, poche cose:
1)come qualcuno ha giustamente detto e io sottolineo, microsoft "avrebbe dovuto" rendere la console inpiratabile.costa tanto mettere un blocco di qualche genere o prendere una ps3 e vedere dentro come è fatta??
2)nella news leggo(e spero di aver male interpretato la frase)"Nel mentre viene anche svelato che è stato ideato un nuovo modo per scovare le copie pirata, di cui però non è possibile ancora sapere nulla. Attendiamo speranzosi, soprattutto per rispetto a chi il gioco lo paga onestamente...".io la interpreto cosi:microsoft farà sapere il modo in cui intende combattere la pirateria per il miglior gioco uscito su console nel 2009.se vogliono sfidare i piratozzi, facciano come per batman
3)per scovare i pirati microsoft dovrebbe fare ben più di trovare file salvataggio su una console prima dell'uscita del gioco stesso.non sò come ma caspita!hanno i miliardi!(certo è che non li possono buttare tutti per le console però...)
4)ci stavo riflettendo un pò su e mi chiedevo se anche io diventassi un venditore di vg e comprassi sti giochi in inghilterra che li pagho una cavolata, li avrei venduti con la seplice iva+20%?e sarei riuscito a invogliare la gente a prenderlo cosi da ricavarci uno stipendio?
ecco giust'appunto pensavo a questo
Comment
Comment