Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok il gioco può sempre essere venduto prima, Originale, bucando il dayone, ma solo quello, pirateria 0.
c'è c'è, solo che costa ancora troppo il masterizzatore blu ray con relativi dischi vergini.
sperando che tutti pirati si fulminino le dita, in ogni caso
Non hai capito il mio pensiero. Dopo essere stato bannato per la prima(o anche per la quinta, per quanto mi riguarda) volta dal Live, e dopo aver sprecato chissà quanti soldi per essere riuscito a procurarti una nuova console, alla fine, un pensierino sulla console Sony c'è lo fa. Non è più come prima che costava almeno il doppio della console, ora con 50 euro più ti ritrovi una console nuova senza problemi di questo genere. E questo discorso è nato seguendo forum dedicati alla console Microsoft, quindi non è un pensiero basato su opinioni personali.
Giuro che, forse per colpa di quel "c'è lo fa" il cui senso sintattico davvero mi sfugge, non ho capito che vuoi dire...
in ogni caso è un opinione personale, e se l' hai letta su forum dedicati microsoft, è un'opinione personale non nata da te.
Veramente, si è solidificata seguendo forum dedicati a Microsoft.(espresso male,maybe)
Posso tranquillamente citarti le frasi tramite PM , comunque.
E per i pirati su Xbox 360.... Verissimo, se non pirati, non avrà mai il problema del ban. Ma quante sono le persone che hanno comprato una Xbox 360 e non piratano? Buttando una cifra, almeno 10 milioni di Xbox 360 sono piratate. E purtroppo è una realtà, dato che conosco persone che hanno rifiutato una ps3 perchè non modificabile.Certo, l'Italia e Spagna sono fra i paesi con più persone che praticano warez(e manco a farla apposta, qui la Xbox è abbastanza diffusa...), ma non penso che in tutto il mondo siano tanti, i "fessi che non piratano".
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
secondo me dovrebbero smetterla di far pagare 70e i giochi...x questo son contento k siano stati fregati x anni dai pirati
Non appena inizierai a sviluppare guiochi da 15 euro con il tuo team di sviluppo che siano degni concorrenti dei titoli di grande successo che vanno oggi, faccelo sapere. Così invece di spendere 70 euro, comperiamo i tuoi... Ma i buoni sviluppatori, al momento, costano ottimi stipendi. E' la legge del mercato anche se forse a qualcuno piacerebbe che anche i giochi, come accade con scarpe, vestiario e tanta altra roba, venissero realizzati da minorenni extracomunitari in fetide cantine, costretti a lavorare dieci-dodici ore al giorno per un tozzo di pane, consentendo così di abbassare il prezzo per il cosnumatore finale che se li gode comodo sul divano di casa sua.
La riduzione di un prezzo finale passa necessariamente, in un'economia di scala, per la riduzione dei costi di manodopera e di produzione. E io preferisco pagare qualche euro in più per un prodotto di qualità realizzato con passione che risparmiare, pur sapendo che quel che io non pago, pur potendo permettermelo, incide sul salario del disgraziato che fa il lavoro sporco.
Mi sbaglio?
Non hai capito il mio pensiero.
Dopo essere stato bannato per la prima(o anche per la quinta, per quanto mi riguarda) volta dal Live, e dopo aver sprecato chissà quanti soldi per essere riuscito a procurarti una nuova console, alla fine, un pensierino sulla console Sony c'è lo fa. Non è più come prima che costava almeno il doppio della console, ora con 50 euro più ti ritrovi una console nuova senza problemi di questo genere.
E questo discorso è nato seguendo forum dedicati alla console Microsoft, quindi non è un pensiero basato su opinioni personali.
però comprando la ps3, il pirata non risparmierà sui giochi, cosa che l'aveva portato a piratare. Poi se è stato bannato più di una volta e altrettante volte ha dovuto "sprecare" (che poi sono semplicemente i soldi che aveva "risparmiato" piratando) soldi per una console nuova, che incremento è per sony? Ogni 3-4 xbox360 ne vendono una per ripiego? Scherzi a parte, è vero che si ritroverebbero una console nuova senza problemi di questo genere.. solo che definirli problemi non è esatto, dal momento che il problema lo creano loro piratando se non "piratassero"() nemmeno sul live, non ci sarebbe il "problema" dì a quelli del forum di rivedere le loro priorità, anche perchè altrimenti che si fa? Si lascia liberi di fare? Non penso che Microsoft ed Activision siano d'accordo
E questo porterà ancora una volta a far aumentare le vendite PS3. Ormai essere bannati e ri-comprarsi una nuova/usata Xbox 360 non è conveniente come mesi e mesi fa.
E questo porterà ancora una volta a far aumentare le vendite PS3. Ormai essere bannati e ri-comprarsi una nuova/usata Xbox 360 non è conveniente come mesi e mesi fa.
veramente cod 4 ha venduto circa 7.5 milioni di copie su 360 e appena 2.5 milioni su ps3
Veramente, si è solidificata seguendo forum dedicati a Microsoft.(espresso male,maybe)
Posso tranquillamente citarti le frasi tramite PM , comunque.
E per i pirati su Xbox 360.... Verissimo, se non pirati, non avrà mai il problema del ban. Ma quante sono le persone che hanno comprato una Xbox 360 e non piratano? Buttando una cifra, almeno 10 milioni di Xbox 360 sono piratate. E purtroppo è una realtà, dato che conosco persone che hanno rifiutato una ps3 perchè non modificabile.Certo, l'Italia e Spagna sono fra i paesi con più persone che praticano warez(e manco a farla apposta, qui la Xbox è abbastanza diffusa...), ma non penso che in tutto il mondo siano tanti, i "fessi che non piratano".
ehlalà, quindi praticamente mi dici che su 30 mln di xbox che ci sono, 10 sono solo di persone che volevano la ps3, ma han preso la 360 solo perchè piratabile? vabbè se la pensi cpsì niente da dire!
Come ho detto in una scorsa notizia, che trattava lo stesso argomento, iniziassero ad abbassare i prezzi, che è il miglior modo per sterminare la pirateria.
Non appena inizierai a sviluppare guiochi da 15 euro con il tuo team di sviluppo che siano degni concorrenti dei titoli di grande successo che vanno oggi, faccelo sapere. Così invece di spendere 70 euro, comperiamo i tuoi... Ma i buoni sviluppatori, al momento, costano ottimi stipendi. E' la legge del mercato anche se forse a qualcuno piacerebbe che anche i giochi, come accade con scarpe, vestiario e tanta altra roba, venissero realizzati da minorenni extracomunitari in fetide cantine, costretti a lavorare dieci-dodici ore al giorno per un tozzo di pane, consentendo così di abbassare il prezzo per il cosnumatore finale che se li gode comodo sul divano di casa sua. La riduzione di un prezzo finale passa necessariamente, in un'economia di scala, per la riduzione dei costi di manodopera e di produzione. E io preferisco pagare qualche euro in più per un prodotto di qualità realizzato con passione che risparmiare, pur sapendo che quel che io non pago, pur potendo permettermelo, incide sul salario del disgraziato che fa il lavoro sporco. Mi sbaglio?
Concordo in pieno e aggiungo che nessuno viene costretto a comprare e giocare tutti i giochi che escono.
Io ad esempio, compro al massimo 3 giochi l'anno al Day 1, solo se ne vale la pena, un altro paio li cerco usati, sempre se ne vale la pena e sono a posto così.
Anche perchè esce tanta di quella pupù spacciata per cioccolata (GTAIV, Killzone 2, Far Cry 2, PoP, A.C. per fare qualche esempio a caso)
Axé
ehlalà, quindi praticamente mi dici che su 30 mln di xbox che ci sono, 10 sono solo di persone che volevano la ps3, ma han preso la 360 solo perchè piratabile? vabbè se la pensi cpsì niente da dire!
La pirateria è stato sempre un fattore determinante per le vendite delle console.
Il Nintendo 64 ne ha sofferto(non fra i problemi principali, ma ha influito),le prime due Playstation ne hanno guadagnato e la PSP ne sta soffrendo in termini di qualità giochi(come anche il Dreamcast).
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Non appena inizierai a sviluppare guiochi da 15 euro con il tuo team di sviluppo che siano degni concorrenti dei titoli di grande successo che vanno oggi, faccelo sapere. Così invece di spendere 70 euro, comperiamo i tuoi... Ma i buoni sviluppatori, al momento, costano ottimi stipendi. E' la legge del mercato anche se forse a qualcuno piacerebbe che anche i giochi, come accade con scarpe, vestiario e tanta altra roba, venissero realizzati da minorenni extracomunitari in fetide cantine, costretti a lavorare dieci-dodici ore al giorno per un tozzo di pane, consentendo così di abbassare il prezzo per il cosnumatore finale che se li gode comodo sul divano di casa sua. La riduzione di un prezzo finale passa necessariamente, in un'economia di scala, per la riduzione dei costi di manodopera e di produzione. E io preferisco pagare qualche euro in più per un prodotto di qualità realizzato con passione che risparmiare, pur sapendo che quel che io non pago, pur potendo permettermelo, incide sul salario del disgraziato che fa il lavoro sporco. Mi sbaglio?
Beh il tuo ragionamento per certi versi è giusto per altri è sbagliato....perchè ok 15 euro per un gioco è impossibile visto le spese che ci sono dietro...però gli esempi sono inappropriati perchè non tieni conto dell'esempio più vicino ai videogiochi a mio parere...cioè il cinema!!!Ormai i film più importanti per essere realizzati hanno bisogno più di 100 milioni di dollari a hollywood....però poi i biglietti del cinema sempre 6 euro costa e il dvd male che vada 30 euro!!e non penso che un videogioco per essere creato ha bisogno di un finanziamento maggiore di 100mil di dollari...e manco 50 secondo me
Comment