Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft combatte i pirati di Modern Warfare 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sono cazzi tuoi sinché non mi escono sul forum. a buon intenditor...

e ora piantatela tutti.
    Scusa, ma non vedo perché uno debba saltar fuori a dire "dovresti vergognarti" (nonostante sia libero di pensarl) quando a lui non gliene frega niente. Allora che me lo dica per via privata e tanti saluti.

Io ho scelto così e sinceramente non mi sono pentito. E non ho bisogno certo che qualcuno qui debba venire a dirmi ciò che è giusto o ciò che è sbagliato.

PS: tra l'altro io ero stato zitto fino a questo momento, quindi...

Comment

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
      scusate l'ignoranza (personalmente ho sempre giocato su PC comprando sempre giochi originali) ma avrei una domanda visto che vorrei acquistare xbox elite: il pirata che*si collega*sul live crea problemi anche*"all'originale" o fa solo la figura del coglione perchè si fa beccare?*
      farai un ottimo acquisto...ah! non avrai problemi tranquillo!
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        ogni cosa va rapportata al suo prezzo...
        con questo non difendo certo la politica italiana dei 60-70 euro vs i 40 di altri paesi, tuttavia vorrei porre l'attenzione su una cosa: non si possono confrontare i prezzi al dettaglio di un negozio in italia con quelli di siti che vendono solo online e hanno costi di personale e di magazzino infinitamente più piccoli, o addirittura nulli; sarebbe invece interessante confrontare i prezzi di mercato di 2 rivenditori simili e quindi cercare di capire il perchè della differenza.
        questo è vero, ma conta che in Italia neanche online vendono giochi a 40€ per giorni successivi all'uscita. Non dico day one, ma come minimo un paio di mesetti.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Scusa, ma non vedo perché uno debba saltar fuori a dire "dovresti vergognarti" (nonostante sia libero di pensarl) quando a lui non gliene frega niente. Allora che me lo dica per via privata e tanti saluti.

Io ho scelto così e sinceramente non mi sono pentito. E non ho bisogno certo che qualcuno qui debba venire a dirmi ciò che è giusto o ciò che è sbagliato.

Semplicemente perchè ho il diritto di farlo,comunque a me non me ne frega niente se scarichi o no, ma almeno fatti furbo e non andarlo a dire a tutti, perchè come ti ho già detto non è corretto farlo e soppratutto non andare a fare il ganzo davanti alla gente che per comprarsi un gioco fa dei sacrifici enormi, abbi ameno un po' di rispetto per le persone che seguono le regole.Comunque fai come vuoi io chiudo qua la faccenda e basta
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Semplicemente perchè ho il diritto di farlo,comunque a me non me ne frega niente se scarichi o no, ma almeno fatti furbo e non andarlo a dire a tutti, perchè come ti ho già detto non è corretto farlo e soppratutto non andare a fare il ganzo davanti alla gente che per comprarsi un gioco fa dei sacrifici enormi, abbi ameno un po' di rispetto per le persone che seguono le regole.Comunque fai come vuoi io chiudo qua la faccenda e basta
            Eddai con 'sto ganzo...praticamente mi sono dato del cretino da solo
            E lo dico proprio per quanto scritto nella news: se devono prendere di mira qualcuno, prendono me quasi per primo. Quindi ho poco da vantarmi, ma visto che me ne frega fino ad un certo punto, ci ho scherzato sopra...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              oculatezza!!il termine di piu altro pregio sentito fin'ora D
              tornanto alla notizia, poche cose:
              1)come qualcuno ha giustamente detto e io sottolineo, microsoft "avrebbe dovuto" rendere la console inpiratabile.costa tanto mettere un blocco di qualche genere o prendere una ps3 e vedere dentro come è fatta??
              2)nella news leggo(e spero di aver male interpretato la frase)"Nel mentre viene anche svelato che è stato ideato un nuovo modo per scovare le copie pirata, di cui però non è possibile ancora sapere nulla. Attendiamo speranzosi, soprattutto per rispetto a chi il gioco lo paga onestamente...".io la interpreto cosi:microsoft farà sapere il modo in cui intende combattere la pirateria per il miglior gioco uscito su console nel 2009.se vogliono sfidare* i piratozzi, facciano come per batman
              3)per scovare i pirati microsoft dovrebbe fare ben più di trovare file salvataggio su una console prima dell'uscita del gioco stesso.non sò come ma caspita!hanno i miliardi!(certo è che non li possono buttare tutti per le console però...)
              4)ci stavo riflettendo un pò su e mi chiedevo se anche io diventassi un venditore di vg e comprassi sti giochi in inghilterra che li pagho una cavolata, li avrei venduti con la seplice iva+20%?e sarei riuscito a invogliare la gente a prenderlo cosi da ricavarci uno stipendio?
              ecco giust'appunto pensavo a questo
              la ps3 è perfettamente piratabile, altro che...

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

[/QUOTE]
              mi spiace ma a sto giro hai torto marcio. magari la prossima volta, se rubi qualcosa, tenitelo per te, la gente che paga onestamente ha tutto il diritto di adirarsi. ah, il regolamento del forum lo conosci, non prendertela se ti arrivano delle punizioni.

come al solito, l'utenza media italiana porta queste discussioni a punti in cui mi costringete a chiudere, c'è anche il tizio che chiede informazioni a riguardo. complimenti. Mi meraviglio che qualcuno riesca ancora a scandalizzarsi del baratro su cui è finito il nostro paese.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X