Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Zelda si beerà del MotionPlus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Zelda si beerà del MotionPlus

[QUOTE=ThunderWatt;1786898]Questa cosa è assurda, esce TP dove l'uso del wiimote si limita a un "agita a caso" e ci si lamenta, annunciano il supporto al wii motion plus per garantire controlli 1:1 e nuovi spunti sul gameplay e ci si lamenta... In pratica non va bene niente, qualsiasi cosa succede ci sono semrpe delle lamentele. Mai poi non capisco, posso capire se avessero reso obbligatoria una periferica inutile che si poteva tranquillamente tralasciare, cazzo, qui stiamo parlando del wii motion plus, l'esperienza di gioco cambia notevolmente, secondo me chi si lamenta è perchè non l'ha neanche il motion plus non l'ha neanche provato. Ci sono milioni di persone che hanno comprato il wii per avere dei controlli simili in zelda, non roviniamo i sogni di queste persone (tra cui me) solo per degli assurdi pregiudizi. E' tutta un'altra cosa, secondo voi è possibile adattare i controlli tra wii mote normale e m+? E' come se dessero a uno la possibilità di giocare a killzone 2 con il pad della ps1 (quello senza levette), è la stessa cosa. Come erroneamente si pensa il wii motion plus non aumenta la precisione, viene aggiunto un sensore giroscopico che misura le accelerazioni angolari che si aggiungono ai movimenti lineari forniti dall'accelerometro del wiimote. Togliere questo accessorio significa trasmettere informazioni in meno, l'esempio dell'assenza delle levette è analogo. E comunque il wii motion plus viene venduto sfruso a 20 euro, si trova in bundle con i giochi a 10 euro in più del prezzo originale e insieme al wiimote nero a 45 euro, 5 euro in più del prezzo del controller sfuso. In più non viene sfruttato solo in zelda, ci sono e ci saranno diversi giochi che ne faranno uso, per cui non sono soldi buttati. Tra l'altro ci si lamenta dei prezzi, fermorestando che i giochi Nintendo costano al massimo 50 euro se non sono venduti in bundle con periferiche aggiuntive, insieme al m+ il prezzo salirebbe a 60 euro, vale dire 10 euro in meno rispetto a un qualunque assassin's creed oa a qualsiasi gioco a cadenza annua come fifa o call of duty. Perchè non vi lamentate di quei prezzi alti?[/QUOAv

Ho avuto il wii....durata...un mese....penoso....il problema nn sono le periferiche.....killzone 2 è nato su una consolle con joypad già con le levette...no ne si deve comprare uno con le "levette" come dici tu...ma come puoi fare un paragone coi giochi per la wii con assassin's creed??? ma ti rendi conto che nn esiste un gioco wii che si avvicina neanche lontanamente a quel titolo???? e uncharted 2????? nn devo comprare nessun altro aggeggio per giocare questi capolavori.....aggiungo.....50 euro per un gioco wii...simile a un titolo ps2....sono troppi ma troppi ma troppi......e infatti la stessa N ha affermato che le vendite sono diminuite parecchio.....Dead Space per wii...gran gioco....ma la consolle la comprano bambini....tempo sprecato e gioco ad ammuffire sugli scaffali...nn ci siamo....

Il prossimo Zelda si beerà del MotionPlus

Miyamoto parla di immersività e innovazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

bello!

Comment

Intrigante. Lo farò comprare al mio vicino, così ci potrò giocare
        sigpic

Spoiler:

Comment

In pratica il messaggio è: se volete giocare a zelda dovete sborsare i soldi per il motion plus
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            In pratica il messaggio è: se volete giocare a zelda dovete sborsare i soldi per il motion plus
            esattamente.
            anche se non sono utente wii(e ringrazio dio di questo ) non approvo minimamente che si costringa un utente a spendere di più del prezzo del gioco, perchè se per un PURISSIMO caso il gioco fà cagare(come 1 o 2 sonic fà mi pare di aver capito dalle recensioni) c'è da linciare il capo wii. e farsi rimborsare tutti i soldi!come ho gia detto in non sò quale topic i giappi capiscono al contrario

sigpic

Comment

nella foto il tizio sembra deformato...a.errrr:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                nella foto il tizio sembra deformato...a.errrr:
                tranquillo è così al naturale

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  esattamente. anche se non sono utente wii(e ringrazio dio di questo ) non approvo minimamente che si costringa un utente a spendere di più del prezzo del gioco, perchè se per un PURISSIMO caso il gioco fà cagare(come 1 o 2 sonic fà mi pare di aver capito dalle recensioni) c'è da linciare il capo wii. e farsi rimborsare tutti i soldi!come ho gia detto in non sò quale topic i giappi capiscono al contrario

Non credo esista una Zelda brutto e se fossi un utente wii andrei di corsa a comprarmi un motion plus.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Non credo esista una Zelda brutto e se fossi un utente wii andrei di corsa a comprarmi un motion plus.
                    quoto

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      quoto,estremamente triste.............

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        credi bene, non esiste.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Scusate l'off-topic colossale ma non sapevo dove chiedere...i vari amazon.com/thehut.com ecc. consegnano anche in Italia? grazie in anticipo
                          Nel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.

Comment

Considerando che per quando uscirà il nuovo zelda il WM plus è sul mercato da un bel pezzo...non vedo dove ci sia tutta questa cattiveria nel rendere l accessorio indispensabile per una degna esperienza di gioco..prima si creano le periferiche, poi ci si lamenta che non si sfruttano..e si sfruttano si accusano le software house di usarle per aumentare il merchandise dell'accessorio in se e per se :S francamente ridicolo..in mia opinione

Comment

beerà?

Comment

Working...
                              X