Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
In pratica non va bene niente, qualsiasi cosa succede ci sono semrpe delle lamentele.
Mai poi non capisco, posso capire se avessero reso obbligatoria una periferica inutile che si poteva tranquillamente tralasciare, cazzo, qui stiamo parlando del wii motion plus, l'esperienza di gioco cambia notevolmente, secondo me chi si lamenta è perchè non l'ha neanche il motion plus non l'ha neanche provato.
Ci sono milioni di persone che hanno comprato il wii per avere dei controlli simili in zelda, non roviniamo i sogni di queste persone (tra cui me) solo per degli assurdi pregiudizi.
E' tutta un'altra cosa, secondo voi è possibile adattare i controlli tra wii mote normale e m+? E' come se dessero a uno la possibilità di giocare a killzone 2 con il pad della ps1 (quello senza levette), è la stessa cosa.
Come erroneamente si pensa il wii motion plus non aumenta la precisione, viene aggiunto un sensore giroscopico che misura le accelerazioni angolari che si aggiungono ai movimenti lineari forniti dall'accelerometro del wiimote. Togliere questo accessorio significa trasmettere informazioni in meno, l'esempio dell'assenza delle levette è analogo.
E comunque il wii motion plus viene venduto sfruso a 20 euro, si trova in bundle con i giochi a 10 euro in più del prezzo originale e insieme al wiimote nero a 45 euro, 5 euro in più del prezzo del controller sfuso.
In più non viene sfruttato solo in zelda, ci sono e ci saranno diversi giochi che ne faranno uso, per cui non sono soldi buttati.
Tra l'altro ci si lamenta dei prezzi, fermorestando che i giochi Nintendo costano al massimo 50 euro se non sono venduti in bundle con periferiche aggiuntive, insieme al m+ il prezzo salirebbe a 60 euro, vale dire 10 euro in meno rispetto a un qualunque assassin's creed oa a qualsiasi gioco a cadenza annua come fifa o call of duty. Perchè non vi lamentate di quei prezzi alti?
Comment