Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phoenix Wright in arrivo anche su Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon sarebbe meglio su psp? Sarebbe molto meno dispendioso e più simile alla versione ds
Sarebbe ugualissimo alla versione GBA, che perde di molto in confronto alla DS(se escludiamo la grafica, perchè quella DS mi è parsa meno pulita, sinceramente).
Ad ogni modo, questa notizia circolava già da mesi e mi pare davvero impropabile, causa anche assenza doppi schermi. Ma in caso mi sbagliassi, comprerei senza se e ma un Wii. Fosse anche l'unico gioco per quella console.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
E così dovrei prendere una Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioA me pare un consiglio intelligente, dato che i quattro capitoli più Investigations li trovi lì. lol
no allora chiarisco,trov una minaccia portare ace sul wii,non avrebbe senso.
ps:se volevo parlare con arte lo quotavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPerché la trovi una minaccia, ordunque?
Bada, sono il primo a disapprovare una cosa simile dato che Ace per me sta benissimo dov'è.
minaccia era detto in senso ironico,adesso non prenderlo alla lettera,capcom non vi vuole ammazzare
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUhm... no.
Sarebbe ugualissimo alla versione GBA, che perde di molto in confronto alla DS(se escludiamo la grafica, perchè quella DS mi è parsa meno pulita, sinceramente).
Ad ogni modo, questa notizia circolava già da mesi e mi pare davvero impropabile, causa anche assenza doppi schermi. Ma in caso mi sbagliassi, comprerei senza se e ma un Wii. Fosse anche l'unico gioco per quella console.*
E comunque l' ho visto in azione e francamente il pennino non mi sembra così indispensabile.
Idem il doppio schermo.
Basti vedere quel mediocre clone per psp di harvey birdman: attorney at law
Comment
Comment