Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phoenix Wright in arrivo anche su Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phoenix Wright in arrivo anche su Wii?

Avvocati e processi potrebbero "ingrandirsi"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi convince molto, per come è impostato il gioco non so come verrebbe fuori..
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Non sarebbe meglio su psp?
      Sarebbe molto meno dispendioso e più simile alla versione ds
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non credo sia possibile, dato che è ancora esclusiva Nintendo. Va beh che la Capcom è alquanto banderuola (Resident Evil 4 dixit), spero solo che non rovinino anche Ace.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non sarebbe meglio su psp? Sarebbe molto meno dispendioso e più simile alla versione ds
          Uhm... no.
          Sarebbe ugualissimo alla versione GBA, che perde di molto in confronto alla DS(se escludiamo la grafica, perchè quella DS mi è parsa meno pulita, sinceramente).
          Ad ogni modo, questa notizia circolava già da mesi e mi pare davvero impropabile, causa anche assenza doppi schermi. Ma in caso mi sbagliassi, comprerei senza se e ma un Wii. Fosse anche l'unico gioco per quella console. 
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Mi toccherebbe comprarmi una Wii.

._.

Comment

E così dovrei prendere una Wii.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Ma perchè tutti a prendersi il Wii invece del DS? rotfl
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

suona come una minaccia.

Comment

A me pare un consiglio intelligente, dato che i quattro capitoli più Investigations li trovi lì. lol
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      A me pare un consiglio intelligente, dato che i quattro capitoli più Investigations li trovi lì. lol
                      è riferito a me?
                      no allora chiarisco,trov una minaccia portare ace sul wii,non avrebbe senso.
                      ps:se volevo parlare con arte lo quotavo

Comment

Perché la trovi una minaccia, ordunque?
                        Bada, sono il primo a disapprovare una cosa simile dato che Ace per me sta benissimo dov'è.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Perché la trovi una minaccia, ordunque?
                          Bada, sono il primo a disapprovare una cosa simile dato che Ace per me sta benissimo dov'è.
                          l'ho spiegato nel post precedente-_-
                          minaccia era detto in senso ironico,adesso non prenderlo alla lettera,capcom non vi vuole ammazzare

Comment

Ma la ammazzo io se mi rovina anche questa saga.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Uhm... no.
                              Sarebbe ugualissimo alla versione GBA, che perde di molto in confronto alla DS(se escludiamo la grafica, perchè quella DS mi è parsa meno pulita, sinceramente).
                              Ad ogni modo, questa notizia circolava già da mesi e mi pare davvero impropabile, causa anche assenza doppi schermi. Ma in caso mi sbagliassi, comprerei senza se e ma un Wii. Fosse anche l'unico gioco per quella console.*
                              Anche di gta chinatown wars si dicevano cose simili
                              E comunque l' ho visto in azione e francamente il pennino non mi sembra così indispensabile.
                              Idem il doppio schermo.
                              Basti vedere quel mediocre clone per psp di harvey birdman: attorney at law
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X