Non ha detto che è impossibile, ha semplicemente detto che verrebbe fuori un gioco per GBA.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phoenix Wright in arrivo anche su Wii?
Collapse
X
-
Ovviamente, parlando della trilogia.
Se poi citamo in ballo Apollo Justice, qui sarebbe molto più difficile convertirlo.
E ripeto, non vedo perchè far ritornare la saga tecnicamente ai livelli del Gameboy Advance.Non è come GTA Chinatown wars, qui la cosa è leggermente più complicata. Dovremmo parlare di "porting di remake".Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Bah ,citato anche da Siliconera.
Ma piuttosto si concentrassero a dare almeno un teaser di Gyakuten Saiban 5, annunciato nel 2007 e basta.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ed ecco il commento da chi non si è goduto la saga.
Fidati, non è per il mimare l'"Objection" che la saga colpisce.Ad ogni modo, se sarà solo un porting, non lo terrò in considerazione. E spero sempre che annuncino qualcosa di nuovo di GS5...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEd ecco il commento da chi non si è goduto la saga.
Fidati, non è per il mimare l'"Objection" che la saga colpisce.Ad ogni modo, se sarà solo un porting, non lo terrò in considerazione. E spero sempre che annuncino qualcosa di nuovo di GS5...
In pratica ho solo detto che anche la wii ha un solo schermo come il gba, che se il wiimote sarà usato come il pennino del ds non mi sembra insostituibile e che mi sono rotolato all' idea di una cosidetta "evoluzione" che permetta di mimare l' obiezione
Comment
-
Nah, non ce lo vedo Ace Attorney sul Wii.
E' talmente perfetto per il Ds che fatico a vederlo su qualunque altra console. Poi magari la Capcom mi smentisce e tira fuori un giocone con i controcazzi, ma sinceramente non ci spererei più di tanto
Ma la ammazzo io se mi rovina anche questa saga.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNon me ne parlare, guarda.. almeno Klavier risolleva un po'.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioApollo justice come gioco avrà anche qualcosa in più dei primi 3 capitoli ma come storia e sopratutto "carisma" dei personaggi non ci siamo proprio; non ci sono le Fey, non c'è GUMSHOE (solo una breve apparizione), non c'è Franziska e la sua frusta, Edherworth insomma l'hanno rovinato!!!!
Comment
Comment