Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-orders da capogiro per Assassin's 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pre-orders da capogiro per Assassin's 2

Ubisoft ci parla di cifre quasi duplicate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ovviamente il 90% di questi pre-order saranno quelli della White e Black edition..o sbaglio?
    la pubblicità dunque sarà come quella che gira in questi giorni di tekken6?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      ovviamente il 90% di questi pre-order saranno quelli della White e Black edition..o sbaglio? la pubblicità dunque sarà come quella che gira in questi giorni di tekken6?
      probabilmente.la cosa non mi piace perchè un multipiatta.non esclusiva

sigpic

Comment

Sono praticamente finite le Black e White edition nei negozi..

Comment

sarà un successo preannunciato !! lo vogliamo Platinum dopo la prima settimana.. XD
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

Non me lo aspettavo cosi.
            Ero sicuro che avrebbe venduto una gran cifra,ma addirittura duplicate di già.
            Nonostante questo pero,non mi convince ancora.

Io il gioco lo prenderò con calma,dopo che è uscito e dopo averlo provato per bene a casa di qualche amico o chichesia(che opportunista).Devo essere veramente convinto della qualità del titolo prima di fiondarmi come ho fatto col primo,inutile dire che questo è stato una delusione completa.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              probabilmente.la cosa non mi piace perchè un multipiatta.non esclusiva
              prima d tutto non è la prima volta ke succede, anzi .... se hai notato la microsoft lo ha fatto molte volte facendo sembrare un gioco multipiattaforma 1 esclusiva ..... secondo ...t'hai ragione ke è 1 brutta cosa.
              Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
              Non me lo aspettavo cosi. Ero sicuro che avrebbe venduto una gran cifra,ma addirittura duplicate di già. Nonostante questo pero,non mi convince ancora. Io il gioco lo prenderò con calma,dopo che è uscito e dopo averlo provato per bene a casa di qualche amico o chichesia(che opportunista).Devo essere veramente convinto della qualità del titolo prima di fiondarmi come ho fatto col primo,inutile dire che questo è stato una delusione completa.
              dai ...non puoi dire ke il primo era 1 delusione completa .... è vero ke era ripetitivo alla lunga xo dire ke era 1 delusione si esagera. poi è dall'inizio ke la ubisoft sta facendo capire ai giocatori che il 2° capitolo sarà + vario e migliore del primo, e se vuoi essere sicuro della qualità va benissimo ma non essere scettico ..... può rivelarsi 1 vero capolavoro

Comment

penso che appena potrò lo comprerò sempre se ci saranno ancora copie in giro

Comment

poi leggeranno la recensione di el fundo e ubi andrà in bancarotta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    poi leggeranno la recensione di el fundo e ubi andrà in bancarotta
                    ma va se è bello, bel voto e bon poi non potremo mai sapere a chi toccherà la recensione
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Addirittura pre-order quasi duplicati?!
                      Io lo prenderò, ma di sicuro quando sarà sceso di prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da giuliofranco22 Visualizza Messaggio
                        non puoi dire ke il primo era 1 delusione completa .... è vero ke era ripetitivo alla lunga xo dire ke era 1 delusione si esagera. poi è dall'inizio ke la ubisoft sta facendo capire ai giocatori che il 2° capitolo sarà + vario e migliore del primo, e se vuoi essere sicuro della qualità va benissimo ma non essere scettico ..... può rivelarsi 1 vero capolavoro
                        Perché,del primo che si vociferava?
                        Si dicevano grandi cose e invece guarda cosa ne è venuto fuori,tralasciando la ripetitività,potrei anche infierire sul gameplay(più precisamente gli scontri),noiosi dal inizio alla fine.Ok,il free running faceva la sua figura,ma e tutto li?
                        La trama l'ho trovata banale e incompleta(o far vedere che ci sarà un sequel ma almeno spiegare quelle sue o tre cose fondamentali),il personaggio non e tutto sto granché e neanche quello che doveva essere il cuore del gameplay(stealth)e stato fatto bene,alla fine il gioco appare molto più action di quel che avrebbe dovuto essere.

Quello che facevano col primo lo stanno facendo anche col secondo(pubblicità a gogo).Spero solo che i risultati non saranno i stessi.

PS.Scusa il post frettoloso ma devo andare.

Comment

bravi bravi.. cominciano alla grande!
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se vabbè, pure col primo assassin's c'erano voci di prenotazioni esorbitanti e\o vendite come mai prima...secondo me lo hanno gonfiato un po' 'sto numero di preorders , se così non fosse, mi vien solo da dire che non si meritano nemmeno la metà della fiducia che gli danno i videogiocatori

ps: a sto punto c'è solo da augurarsi che sia un bel gioco (mi vien difficile perfino scriverlo ) e che abbiano sistemato i vari bachi sparsi qua e la

Comment

Sono convinto che sarà un gioco da 8, non di più. L'unica cosa veramente bella del gioco sarà la grafica, a mio parere. Dai video l'IA mi sembra molto scarsa...
                              Dimenticavo, il nome del protagonista fa pena
                              Last edited by Holyd.360; 07 November 2009, 15:04.

Comment

Working...
                              X