Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "C'è sempre bisogno di nuove saghe"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sisi, ma poi...

Comment

Io sono d'accordo nel investire nelle nuove saghe(del resto,bisogna anche pensare al futuro),spero perciò mantengano la promessa e sfornino titoloni come non mai(nuovi ovviamente).
      Si sono già avviati di buon piede,creando anche dei capolavori(Uncharted?) e altri titoli di qualità più che buona(Resistance,Little Big Planet.....),a vedere le prossime uscite sembra stiano prendendo la cosa piuttosto seriamente e vogliano veramente qualcosa di nuovo(Heavy Rain in primis,poi Bayonetta,Darksiders,MAG eccetera)perciò per ora posso dire che hanno il mio totale supporto e la mia fiducia(e che se ne fanno poi,non lo so).

Comunque io più che nuove saghe vorrei più originalità,è inutile far uscire trentamila nuovi action se poi sono tutti uguali(come ne escono da un bel po di tempo ormai,non riesco più a riconoscerli),voglio quel qualcosa che contraddistingue ogni gioco dal altro,se guardate bene molti capolavori sono tali perché unici(Okami,Shadow Of Colossus,Ico,Bioschock e molti altri che adesso non ricordo).Per me unicità è la parola d'ordine,tutto il resto e storia.

Comment

verissimo. di solito un nuovo gioco che esce bene, viene plagiato in un miliardo di altri, si pensi a gta, o al sistema di combattimento di gears of war...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Quando Sony ci si mette, crea cose indimenticabili.
          Le prime due playstation, e poi i commenti sulla Playstation 3.
          "Tutti compreranno la PS3 anche se non avrà nessun gioco"[cit]
          Idoli.
          L'ho incisa sul muro di casa mia per non dimenticarla mai
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            verissimo. di solito un nuovo gioco che esce bene, viene plagiato in un miliardo di altri, si pensi a gta, o al sistema di combattimento di gears of war...
            le coperture esistevano già in altri giochi precedenti
            si pensi a devil may cry1,è grazie a lui se esistono i giochi action come li conosciamo oggi.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              le coperture esistevano già in altri giochi precedenti
              si pensi a devil may cry1,è grazie a lui se esistono i giochi action come li conosciamo oggi.
              giopa. non essere pesantuccio. ho tirato due nomi così, potevo anche dire la lucas e le avventure grafiche. ma che hai, windows vista ti ha fatto saltare il pc? sei avvelenatissimo.

Comment

giopa. non essere pesantuccio. ho tirato due nomi così, potevo anche dire la lucas e le avventure grafiche. ma che hai, windows vista ti ha fatto saltare il pc? sei avvelenatissimo.

e che tra tutti,mi citi quello che copia la visuale di resident evil4,e copia le coperture gia esistenti in altri giochi.

Comment

Per cambiare argomento:

Solo io mi aspetto tantissimo da Mirror's Edge 2? Il primo capitolo è uno dei migliori giochi next-gen.

Comment

e che tra tutti,mi citi quello che copia la visuale di resident evil4,e copia le coperture gia esistenti in altri giochi.
                    si vabbè ma era tanto per dire ^^ leggi tra le righe. è anche vero però che dark sector e army of two, ad es, due giochi belli sgrausi, sono copia incolla di gears. è che stavo leggendo roba su armu of two, e mi è venuto in mente...

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                      Per cambiare argomento:

Solo io mi aspetto tantissimo da Mirror's Edge 2? Il primo capitolo è uno dei migliori giochi next-gen.
                      il primo è molto bello, ma si parla male del secondo perchè pare che il team e il budget siano stati ridotti ad una sottiletta.

Comment

si vabbè ma era tanto per dire ^^ leggi tra le righe. è anche vero però che dark sector e army of two, ad es, due giochi belli sgrausi, sono copia incolla di gears. è che stavo leggendo roba su armu of two, e mi è venuto in mente...
                        ti ho capito.
                        ne ha ispirati tanti,però concedimi una cosa,tutto mi puoi dire,ma che questo si ispiri a gears of war proprio no!!
                        http://www.gametrailers.com/video/e3...m-theory/50180

Comment

ti ho capito.
                          ne ha ispirati tanti,però concedimi una cosa,tutto mi puoi dire,ma che questo si ispiri a gears of war proprio no!!
                          http://www.gametrailers.com/video/e3...m-theory/50180
                          hahaha ma che gioco è? è uguale

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                            Per cambiare argomento:

il primo era carino,ma non mi ha impressionato
                            il primo è molto bello, ma si parla male del secondo perchè pare che il team e il budget siano stati ridotti ad una sottiletta.
                            sicuro?il primo mi sembra fosse della dice(quelli di bad company),quindi non ci dovrebbero esserte problemi
                            hahaha ma che gioco è? è uguale
                            è un gioco originale

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              "Tutti compreranno la PS3 anche se non avrà nessun gioco"[cit]

Questa è la cosa più sensata, veritiera e riassuntiva che ho mai letto

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Questa è la cosa più sensata, veritiera e riassuntiva che ho mai letto
                                Avrei detto la stessa cosa con il pc.

Comment

Working...
                                X