Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono d'accordo nel investire nelle nuove saghe(del resto,bisogna anche pensare al futuro),spero perciò mantengano la promessa e sfornino titoloni come non mai(nuovi ovviamente).
Si sono già avviati di buon piede,creando anche dei capolavori(Uncharted?) e altri titoli di qualità più che buona(Resistance,Little Big Planet.....),a vedere le prossime uscite sembra stiano prendendo la cosa piuttosto seriamente e vogliano veramente qualcosa di nuovo(Heavy Rain in primis,poi Bayonetta,Darksiders,MAG eccetera)perciò per ora posso dire che hanno il mio totale supporto e la mia fiducia(e che se ne fanno poi,non lo so).
Comunque io più che nuove saghe vorrei più originalità,è inutile far uscire trentamila nuovi action se poi sono tutti uguali(come ne escono da un bel po di tempo ormai,non riesco più a riconoscerli),voglio quel qualcosa che contraddistingue ogni gioco dal altro,se guardate bene molti capolavori sono tali perché unici(Okami,Shadow Of Colossus,Ico,Bioschock e molti altri che adesso non ricordo).Per me unicità è la parola d'ordine,tutto il resto e storia.
verissimo. di solito un nuovo gioco che esce bene, viene plagiato in un miliardo di altri, si pensi a gta, o al sistema di combattimento di gears of war...
Quando Sony ci si mette, crea cose indimenticabili.
Le prime due playstation, e poi i commenti sulla Playstation 3. "Tutti compreranno la PS3 anche se non avrà nessun gioco"[cit]
Idoli.
L'ho incisa sul muro di casa mia per non dimenticarla mai
verissimo. di solito un nuovo gioco che esce bene, viene plagiato in un miliardo di altri, si pensi a gta, o al sistema di combattimento di gears of war...
le coperture esistevano già in altri giochi precedenti
si pensi a devil may cry1,è grazie a lui se esistono i giochi action come li conosciamo oggi.
le coperture esistevano già in altri giochi precedenti
si pensi a devil may cry1,è grazie a lui se esistono i giochi action come li conosciamo oggi.
giopa. non essere pesantuccio. ho tirato due nomi così, potevo anche dire la lucas e le avventure grafiche. ma che hai, windows vista ti ha fatto saltare il pc? sei avvelenatissimo.
giopa. non essere pesantuccio. ho tirato due nomi così, potevo anche dire la lucas e le avventure grafiche. ma che hai, windows vista ti ha fatto saltare il pc? sei avvelenatissimo.
e che tra tutti,mi citi quello che copia la visuale di resident evil4,e copia le coperture gia esistenti in altri giochi.
e che tra tutti,mi citi quello che copia la visuale di resident evil4,e copia le coperture gia esistenti in altri giochi.
si vabbè ma era tanto per dire ^^ leggi tra le righe. è anche vero però che dark sector e army of two, ad es, due giochi belli sgrausi, sono copia incolla di gears. è che stavo leggendo roba su armu of two, e mi è venuto in mente...
si vabbè ma era tanto per dire ^^ leggi tra le righe. è anche vero però che dark sector e army of two, ad es, due giochi belli sgrausi, sono copia incolla di gears. è che stavo leggendo roba su armu of two, e mi è venuto in mente...
Comment