Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack Ryan sarà citato anche in Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono una divinità, fico.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio il finale "canon" è quello buono.

Spoiler:
      anche perchè, seguendo l'altro, sarebbe dura che Jack non abbia una parte attiva nel seguito ambientato a Rapture
      non è detto però che abbia una parte attiva. può essere anche semplicemente citato...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        non è detto però che abbia una parte attiva. può essere anche semplicemente citato...
        No, appunto, è stato detto che sarà semplicemente citato, e che il suo ruolo attivo nella storia si è esaurito col primo gioco.

Spoiler:
        Dopotutto, è dura che colui che ha preso il controllo di Rapture e ha lancato attacchi per estendere il proprio dominio, dopo dieci anni possa essere uscito di scena tanto fcilmente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          No, appunto, è stato detto che sarà semplicemente citato, e che il suo ruolo attivo nella storia si è esaurito col primo gioco.

Spoiler:
          Dopotutto, è dura che colui che ha preso il controllo di Rapture e ha lancato attacchi per estendere il proprio dominio, dopo dieci anni possa essere uscito di scena tanto fcilmente
          forse avrebbero fatto meglio a non dirlo, perchè i più furbetti, ora possono già iniziar a capire qualcosa effettivamente. per es, chi sono le big sisters? non ci vuole troppo a farsi un'idea di chi possono essere le amichette di qualcuno, e di conseguenza chi quel qualcuno può essere

Comment

ho letto da qualche parte che il finale "logico" di Bioshock per il primo è, giustamente, quello "buono" che tra l'altro, ironia della sorte, inizialmente non era neanche previsto
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              ho letto da qualche parte che il finale "logico" di Bioshock per il primo è, giustamente, quello "buono" che tra l'altro, ironia della sorte, inizialmente non era neanche previsto
              Finale buono > finale cattivo
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                >>> La Tenenbaum mi ha strappato una lacrimuccia in quel finale.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  di molto
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    il protagonista di bioshock, figlio di andrew ryan
                    grazie giop ma volevo solo sapere chi era all'interno del gioco perchè mi pare di aver sentito quel nome una o 2 volte massimo nel gioco
                    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Il protagonista ovviamente. Quello che viene impersonato dal giocatore.
                    grazie

sigpic

Comment

Ora sono curioso.

Dovrebbe essere visto piu come un demonio per tutto quello che ha fatto alla popolazione.

Alla fine Ryan non ha aiutato nessuno se non la crucca, ha arrecato solo dolore alla popolazione di Rapture.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                        Ora sono curioso.

Dovrebbe essere visto piu come un demonio per tutto quello che ha fatto alla popolazione.

Alla fine Ryan non ha aiutato nessuno se non la crucca, ha arrecato solo dolore alla popolazione di Rapture.
                        infatti, come detto sopra da altri, Jack Ryan è il protagonista di Bioshock, non il padrone di Rapture, ovvero Andrew Ryan
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Contentissimo , visto che nel primo era più assente che presente , a parer mio .
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Contentissimo , visto che nel primo era più assente che presente , a parer mio .
                            ma chi?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

qua si parla di jack non di andrew
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

non è andrew
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X