Sono una divinità, fico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jack Ryan sarà citato anche in Bioshock 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe non sbaglio il finale "canon" è quello buono.
Spoiler:anche perchè, seguendo l'altro, sarebbe dura che Jack non abbia una parte attiva nel seguito ambientato a Rapture
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon è detto però che abbia una parte attiva. può essere anche semplicemente citato...
Spoiler:Dopotutto, è dura che colui che ha preso il controllo di Rapture e ha lancato attacchi per estendere il proprio dominio, dopo dieci anni possa essere uscito di scena tanto fcilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNo, appunto, è stato detto che sarà semplicemente citato, e che il suo ruolo attivo nella storia si è esaurito col primo gioco.
Spoiler:Dopotutto, è dura che colui che ha preso il controllo di Rapture e ha lancato attacchi per estendere il proprio dominio, dopo dieci anni possa essere uscito di scena tanto fcilmente
Comment
-
ho letto da qualche parte che il finale "logico" di Bioshock per il primo è, giustamente, quello "buono" che tra l'altro, ironia della sorte, inizialmente non era neanche previsto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioho letto da qualche parte che il finale "logico" di Bioshock per il primo è, giustamente, quello "buono" che tra l'altro, ironia della sorte, inizialmente non era neanche previstosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinale buono > finale cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinale buono > finale cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSpoiler:il protagonista di bioshock, figlio di andrew ryan
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIl protagonista ovviamente. Quello che viene impersonato dal giocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioOra sono curioso.
Dovrebbe essere visto piu come un demonio per tutto quello che ha fatto alla popolazione.
Alla fine Ryan non ha aiutato nessuno se non la crucca, ha arrecato solo dolore alla popolazione di Rapture.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioContentissimo , visto che nel primo era più assente che presente , a parer mio .
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioContentissimo , visto che nel primo era più assente che presente , a parer mio .Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioContentissimo , visto che nel primo era più assente che presente , a parer mio .
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment