Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack Ryan sarà citato anche in Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma io dico che anche Andrew deve essere ricordato da qualcuno. Cioè è arrivato, ha ammazzato un bordello di Big Daddy, ha ammazzato le più grandi personalità di Rapture compreso il capo (di cui non mi ricordo il nome dato che lo ho giocato un anno fa), e Fontaine, il capo e il Satana della situazione, e dopo essersi fatto strada tra i morti è uscito da Rapture, forse l'unica persona che ci è riuscita.

Se non sarà ricordato tra i Rapturiani, la 2K avrà preso un granchio.
    Last edited by ermag; 08 November 2009, 02:17. Motivo: No aspe Andrew era il capo xD Vabbè comunque il protagonista di Bioschock 1 deve essere come minimo un Dio, o un Satana della situazione, tanti danni che ha fatto.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
      Ma io dico che anche Andrew deve essere ricordato da qualcuno. Cioè è arrivato, ha ammazzato un bordello di Big Daddy, ha ammazzato le più grandi personalità di Rapture compreso il capo (di cui non mi ricordo il nome dato che lo ho giocato un anno fa), e Fontaine, il capo e il Satana della situazione, e dopo essersi fatto strada tra i morti è uscito da Rapture, forse l'unica persona che ci è riuscita. Se non sarà ricordato tra i Rapturiani, la 2K avrà preso un granchio.
      il capo è Andrew,il protagonista è Jack,che verrà ricordato(la news è incentrata su questo)

Comment

Ma io dico che anche Andrew deve essere ricordato da qualcuno. Cioè è arrivato, ha ammazzato un bordello di Big Daddy, ha ammazzato le più grandi personalità di Rapture compreso il capo (di cui non mi ricordo il nome dato che lo ho giocato un anno fa), e Fontaine, il capo e il Satana della situazione, e dopo essersi fatto strada tra i morti è uscito da Rapture, forse l'unica persona che ci è riuscita. Se non sarà ricordato tra i Rapturiani, la 2K avrà preso un granchio.
        non capisco di chi stai parlando forse del protagonista? Se fosse così il nome del protagonista è Jack e non andrew che invece è il fondatore di Rapture.

Comment

Ma io dico che anche l'ignoto protagonista dovrà essere ricordato. Con tutto quello che ha fatto.

Comment

Ma io dico che anche l'ignoto protagonista dovrà essere ricordato. Con tutto quello che ha fatto.
            ma infatti sarà lui ad esser ricordato! il suo nome è/era Jack Ryan
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              ma infatti sarà lui ad esser ricordato! il suo nome è/era Jack Ryan
              Ah non mi ricordo più nulla. Urge una rigiocata.

Comment

cioè scusate prima 2k dice che bioshock 2 non tratterà assolutamente di ryan poi ora se ne viene fuori divìcendo che sarà citato, non è che dietro a bioshock c'e' una trama più complessa di quel che sembri??? magari il pretesto di citarlo servirà alla 2k per riuscire a creare ancora un seguito... bà straemo a vedre quando uscirà il gioco, intanto la 2k ha fatto uscire borderlands l'ho comprato ed è spettacolare divertitevi con quello adesso se volete...

Comment

Ma la trama di Bioshock E' complessa.

Comment

ma con andrew intendete me?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma con andrew intendete me?
                      nono, Andrew Ryan
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        nono, Andrew Ryan
                        era una battuta eh!

Comment

Working...
                        X