Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Zelda Wii potrebbe saltare il 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobravi,nel frattempo la gente non compra il wiiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioZelda,Mario,Metroid.... Peccato che non ci sia altro Se non le speranze per Resident Evil
Comment
-
Sto iniziando a pensare che il Wii abbia pochi giochi diciamo capolavori, 4-5 successoni e nient' altro, sbaglio ho qualcosina di vero c'è?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiocontaci...saranno diminuite le vendite ma il wii si vende come il pane
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Speriamo anche in un nuovo capitolo di Pikmin, se ne parla da un po' ma non si è mai visto nulla, e poi ci sono delle vecchie saghe che meriterebbero un nuovo episodio, penso a Kid Icarus, Pilot Wings, Earthbound.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioZelda,Mario,Metroid.... Peccato che non ci sia altro Se non le speranze per Resident Evil
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioeh già.. comunque sono bellini dai..
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAltro che bellini per il Wii sono fantastici !! Peccato che siano gli unici (apparte qualche altro gioco che magari ci è sfuggito) per Wii.
Allora la ps3 ha solo uncharted, gran turismo e god of war e la 360 solo halo, gears of war e mass effect.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioSuvvia, adesso non ricominciamo con la storia che il wii ah solo mario, metroid e zelda. Allora la ps3 ha solo uncharted, gran turismo e god of war e la 360 solo halo, gears of war e mass effect.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSia ps3 che 360 non hanno poi tante esclusive,il fatto è che ambedue possono contare su una schiera di ottimi multi che non sono mai approdati,e sfortunatamente mai approderanno su wii,benchè il comparto titoli del wii conti molti buoni titoli,sebbene dell'anno passato.
Comment
-
Io non parlavo di esclusive ma di.. "titoloni" chiamiamoli...
Comment
Comment