Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Zelda Wii potrebbe saltare il 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Zelda Wii potrebbe saltare il 2010

Nintendo parla del prossimo anno... e di quello dopo ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Zelda,Mario,Metroid....
    Peccato che non ci sia altro
    Se non le speranze per Resident Evil
    greatfede

Comment

Dopo si lamentano che non sono capaci a rilasciare continuamente giochi decenti...

Comment

bravi,nel frattempo la gente non compra il wii

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          bravi,nel frattempo la gente non compra il wii
          contaci...saranno diminuite le vendite ma il wii si vende come il pane
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Zelda,Mario,Metroid.... Peccato che non ci sia altro Se non le speranze per Resident Evil
            speriamo che venga bene questo re dc...............in caso penserò seriamente a comprare il wii

Comment

Sto iniziando a pensare che il Wii abbia pochi giochi diciamo capolavori, 4-5 successoni e nient' altro, sbaglio ho qualcosina di vero c'è?

Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                contaci...saranno diminuite le vendite ma il wii si vende come il pane
                Il problema è che in sto periodo si vende poco anche il pane xD

Comment

Speriamo anche in un nuovo capitolo di Pikmin, se ne parla da un po' ma non si è mai visto nulla, e poi ci sono delle vecchie saghe che meriterebbero un nuovo episodio, penso a Kid Icarus, Pilot Wings, Earthbound.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Zelda,Mario,Metroid.... Peccato che non ci sia altro Se non le speranze per Resident Evil
                    eh già..  comunque sono bellini dai..
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      eh già..  comunque sono bellini dai..
                      Altro che bellini per il Wii sono fantastici !! Peccato che siano gli unici (apparte qualche altro gioco che magari ci è sfuggito) per Wii.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Altro che bellini per il Wii sono fantastici !! Peccato che siano gli unici (apparte qualche altro gioco che magari ci è sfuggito) per Wii.
                        Suvvia, adesso non ricominciamo con la storia che il wii ah solo mario, metroid e zelda.
                        Allora la ps3 ha solo uncharted, gran turismo e god of war e la 360 solo halo, gears of war e mass effect.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                          Suvvia, adesso non ricominciamo con la storia che il wii ah solo mario, metroid e zelda. Allora la ps3 ha solo uncharted, gran turismo e god of war e la 360 solo halo, gears of war e mass effect.
                          Sia ps3 che 360 non hanno poi tante esclusive,il fatto è che ambedue possono contare su una schiera di ottimi multi che non sono mai approdati,e sfortunatamente mai approderanno su wii,benchè il comparto titoli del wii conti molti buoni titoli,sebbene dell'anno passato.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            Sia ps3 che 360 non hanno poi tante esclusive,il fatto è che ambedue possono contare su una schiera di ottimi multi che non sono mai approdati,e sfortunatamente mai approderanno su wii,benchè il comparto titoli del wii conti molti buoni titoli,sebbene dell'anno passato.
                            Su wii scarseggeranno i multi ma è anche vero che ha tante esclusive, più di ps3 e 360.

Comment

Io non parlavo di esclusive ma di.. "titoloni" chiamiamoli...

Comment

Working...
                              X