Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Zelda Wii potrebbe saltare il 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Io non parlavo di esclusive ma di.. "titoloni" chiamiamoli...
    Non mi sembra che su wii manchino o scarseggino.

Comment

blasfemi, comprate zack&wiki
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

di "titoloni" per wii ve ne posso elencare un bel po' in effetti

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          di "titoloni" per wii ve ne posso elencare un bel po' in effetti
          Ti sfido ad Elencarne 2'.

Quando la Wii avrà un numero di giochi decenti elevato, ci sara gia la ps 10 e l'xbox 1200

Comment

io ho tutte e 3 le console e devo ammettere ke il wii (a parer mio) ha molti + gioki passatempo e x "bambini" piuttosto ke l'xbox o la ps3 ke preferiscono gettarsi su stili gurriglieschi e seriosi.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
              Ti sfido ad Elencarne 2'. Quando la Wii avrà un numero di giochi decenti elevato, ci sara gia la ps 10 e l'xbox 1200
              MARIO GALAXY
              ZELDA TP
              METROID TRILOGY
              MARIO KART
              MAD WORLD
              TRAUMA CENTER
              MARIO PARTY
              SUPER SMASH BORS BRAWL
              NO MORE HEROES
              RED STEEL
              DEAD SPACE

PER NON CONTARE GLI OTTIMI WII SPORT E RESORT...

e credimi potrei elecartene altri! magari se molti non si fermassero ai pregiudizi e provassero i prodotti nintendo senza bollarli come bambinate farebbero una cosa giusta!Ma purtroppo ci sono troppe persone ottuse ( scusate il termine) che si fermano alla grafica, cioè grafica 10=super gioco! ma non è vero per niente! la grafica non conta un cavolo se alla base non c'è niente di nuovo, vedi forza motorsport tre, grande gioco, ma cosa aggiunge veramente in più rispetto al passato???oppure uncharted ( un so se l'ho scritto bene ) si è carino, ma durerà si e no 5 ore! dai come si fa a dire giocone ad un gioco che ha copiato pari pari da gears of war tutto il suo sistema di gioco e haime anche la sua durata! gnamo! aprite gli occhi il wii è una buona consol, non eccellente ma che ha da offrire molto! basta saper guardare oltre la grafica e troverete molte ore di divertimento!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                MARIO GALAXY ZELDA TP METROID TRILOGY MARIO KART MAD WORLD TRAUMA CENTER MARIO PARTY SUPER SMASH BORS BRAWL NO MORE HEROES RED STEEL DEAD SPACE PER NON CONTARE GLI OTTIMI WII SPORT E RESORT... e credimi potrei elecartene altri! magari se molti non si fermassero ai pregiudizi e provassero i prodotti nintendo senza bollarli come bambinate farebbero una cosa giusta!Ma purtroppo ci sono troppe persone ottuse ( scusate il termine) che si fermano alla grafica, cioè grafica 10=super gioco! ma non è vero per niente! la grafica non conta un cavolo se alla base non c'è niente di nuovo, vedi forza motorsport tre, grande gioco, ma cosa aggiunge veramente in più rispetto al passato???oppure uncharted ( un so se l'ho scritto bene ) si è carino, ma durerà si e no 5 ore! dai come si fa a dire giocone ad un gioco che ha copiato pari pari da gears of war tutto il suo sistema di gioco e haime anche la sua durata! gnamo! aprite gli occhi il wii è una buona consol, non eccellente ma che ha da offrire molto! basta saper guardare oltre la grafica e troverete molte ore di divertimento!
                Non credo che tu possa citare di titoloni per il Wii Dead Space visto che è stato un flop assurdo

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Oltretutto io sinceramente non capisco cosa sia questa moda di dire che bisogna per forza trovare in qualsiasi gioco delle innovazioni, si è vero anche a me piace trovarne nei gichi ma Uncharted era al secondo capitolo, non si può criticare un gioco perchè al secondo capitolo è uguale al precedente perchè allora Gran Turismo non dovrebbe più uscire, per non parlare di Gta.(e io non compro giochi che non portano innovazioni ma non solo al secondo capitolo, ad esempio trovo che ormai Gta non sia giusto che continui a vendere visto)

Comment

Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza Messaggio
                    io ho tutte e 3 le console e devo ammettere ke il wii (a parer mio) ha molti + gioki passatempo e x "bambini" piuttosto ke l'xbox o la ps3 ke preferiscono gettarsi su stili gurriglieschi e seriosi.
                    Quoto anche se penso che non siano neccesariamente da "bambini" ma solo casual e poi non mi venite a dire che la grafica in un gioco non è importante, ok non è che se la grafica è 10=titlone ma comuqnue è molto importante, anche perchè non stiamo parlando del fatto che il Wii è APPENA qualche gradino sotto (come grafica) alle altre due console ma è veramente arrretrata paragonata ai giochi di adesso.

Comment

Per non parlare allora di Dragon Ball o anche Mario e Sonic per Wii, o ancora i vari Mario Kart o i passati (o ne fanno ancora) Crash

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Non credo che tu possa citare di titoloni per il Wii Dead Space visto che è stato un flop assurdo
                        Da quando un gioco di qualità non può essere un flop?
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          MARIO GALAXY
                          ZELDA TP
                          METROID TRILOGY
                          MARIO KART
                          MAD WORLD
                          TRAUMA CENTER
                          MARIO PARTY
                          SUPER SMASH BORS BRAWL
                          NO MORE HEROES
                          RED STEEL
                          DEAD SPACE

PER NON CONTARE GLI OTTIMI WII SPORT E RESORT...

e credimi potrei elecartene altri! magari se molti non si fermassero ai pregiudizi e provassero i prodotti nintendo senza bollarli come bambinate farebbero una cosa giusta!Ma purtroppo ci sono troppe persone ottuse ( scusate il termine) che si fermano alla grafica, cioè grafica 10=super gioco! ma non è vero per niente! la grafica non conta un cavolo se alla base non c'è niente di nuovo, vedi forza motorsport tre, grande gioco, ma cosa aggiunge veramente in più rispetto al passato???oppure uncharted ( un so se l'ho scritto bene ) si è carino, ma durerà si e no 5 ore! dai come si fa a dire giocone ad un gioco che ha copiato pari pari da gears of war tutto il suo sistema di gioco e haime anche la sua durata! gnamo! aprite gli occhi il wii è una buona consol, non eccellente ma che ha da offrire molto! basta saper guardare oltre la grafica e troverete molte ore di divertimento!
                          non ho volgia di ripetere sempre le stesse cose quindi mi limito a quotare in toto il buon prussia

Comment

forse per molti il problema è che diveri titolazzi per wii sono troppo difficili per il livello di giocatori attuali. Non si trova facilmente oggi un giocatore capace di finire un Fire Emblem, tanto per dirne uno. così è più facile dire che è una bambinata e si levano il pensiero...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ZELDA TP

METROID TRILOGY
                              MAD WORLD
                              MARIO PARTY
                              NO MORE HEROES
                              DEAD SPACE

Ti salvo questi. Aggiungici anche Disaster.

Comment

Le lunghe attese non sono certo una novità per la saga di Zelda. Ricordo che, ad esempio, l'uscita di Twilight Princess è stata rimandata innumerevoli volte.
                                So che non è bello dover aspettare così tanto per un nuovo Zelda, ma del resto è anche vero che per poter sfornare un capolavoro (come spero sarà anche questo nuovo capitolo) di tempo ce ne vuole.

bravi,nel frattempo la gente non compra il wii
                                Ma anche no. Durante l'attesa ci saranno sicuramente tanti bei titoloni con cui dilettarsi (New Super Mario Bros. Wii, Super Mario Galaxy 2, Resident Evil: The Darkside Chronicles, No More Heroes: Desperate Struggle, Tales of Symphonia: Dawn of the new world, Monster Hunter 3, Silent Hill: Shattered Memories ecc.)

E poi se la Nintendo facesse uscire uno Zelda mediocre in tutta fretta solo per vendere perderebbe la stima di moltissimi fan (me incluso).
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X