Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensire Assassin's Creed 2? Qualcuno si rifiuta di farlo!
Collapse
X
-
Già vedo i commenti: "Ecco, è palloso come il primo e cercano di comprare la gente cosi che diano un bel voto e freghino i videogiocatori" (se non è cosi ci sono sicuramente andato vicino )
Ps: Ho superato 1.000 messaggi e nessuno mi ha fatto i complimenti ()Last edited by Devil May Simo; 10 November 2009, 00:59.
-
oddio, che schifo. Mi ricorda tanto la storia di eidos che voleva censurare ogni recensione di underworld andasse sotto l'8 di voto. E conoscendo ubisoft, scommetto che ci stanno provando anche loro.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non so se la cosa sia vera o meno, ma se veramente Computer Bild Spiele si rifiuta di recensire prima il gioco in cambio di un bel voto, questo gli fa onore
non spendo parole su ubisoft perchè anche nel caso che le voci siano fondate, son sicuro che non è stata la prima a farlo e non sarà nemmeno l'ultima purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLa prima volta che sento una cosa del genere,sti francesi. Ecco perchè il primo prendeva voti cosi alti ,ormai anche il mondo videoludico e caduto nella corruzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNah il primo è un signor gioco, anche di più a mio avviso.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Uhm, se girate il pomello del rubinetto contrassegnato in rosso, esce acqua calda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNah il primo è un signor gioco, anche di più a mio avviso.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche se mi dispiace dirlo perchè odio i francesi, che loro lo siano o meno centra al massimo al 40%( che non è poco )io direi che la causa principale è che si sono montati un pò troppo la testa perchè pensano:<<abbiamo fatto un primo capitolo eccezzionale, anche il secondo lo sarà.e perchè no, ance il terzo sarà fantastico>>Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosono d'accordo con te, aspetto questo seguito con impazienza! comunque se quanto riportato è vero, onore ai crucchi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUhm, se girate il pomello del rubinetto contrassegnato in rosso, esce acqua calda...
Comment
Comment