Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensire Assassin's Creed 2? Qualcuno si rifiuta di farlo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensire Assassin's Creed 2? Qualcuno si rifiuta di farlo!

Dalla Germania ombre su Assassin's Creed II

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Già vedo i commenti: "Ecco, è palloso come il primo e cercano di comprare la gente cosi che diano un bel voto e freghino i videogiocatori" (se non è cosi ci sono sicuramente andato vicino )

Ps: Ho superato 1.000 messaggi e nessuno mi ha fatto i complimenti ()
    Last edited by Devil May Simo; 10 November 2009, 00:59.

Comment

Tsk, "Computer Bild Spiele" sono i miei nuovi idoli
      Comunque guarda un po' questa furbetta della Ubisoft...
      sigpic

Comment

ma andiamo... un nome come computer bild spiele non ispira fiducia

Comment

oddio, che schifo. Mi ricorda tanto la storia di eidos che voleva censurare ogni recensione di underworld andasse sotto l'8 di voto. E conoscendo ubisoft, scommetto che ci stanno provando anche loro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non so se la cosa sia vera o meno, ma se veramente Computer Bild Spiele si rifiuta di recensire prima il gioco in cambio di un bel voto, questo gli fa onore
            non spendo parole su ubisoft perchè anche nel caso che le voci siano fondate, son sicuro che non è stata la prima a farlo e non sarà nemmeno l'ultima purtroppo

Comment

peccato.ubisoft mi stai simpatica.non renderti ridicola come poche, dai

sigpic

Comment

La prima volta che sento una cosa del genere,sti francesi.
                Ecco perchè il primo prendeva voti cosi alti ,ormai anche il mondo videoludico e caduto nella corruzione.

Comment

Nah il primo è un signor gioco, anche di più a mio avviso.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    La prima volta che sento una cosa del genere,sti francesi. Ecco perchè il primo prendeva voti cosi alti ,ormai anche il mondo videoludico e caduto nella corruzione.
                    anche se mi dispiace dirlo perchè odio i francesi, che loro lo siano o meno centra al massimo al 40%( che non è poco )io direi che la causa principale è che si sono montati un pò troppo la testa perchè pensano:<<abbiamo fatto un primo capitolo eccezzionale, anche il secondo lo sarà.e perchè no, ance il terzo sarà fantastico>>

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      sono d'accordo con te, aspetto questo seguito con impazienza! comunque se quanto riportato è vero, onore ai crucchi

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Uhm, se girate il pomello del rubinetto contrassegnato in rosso, esce acqua calda...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          anche se mi dispiace dirlo perchè odio i francesi, che loro lo siano o meno centra al massimo al 40%( che non è poco )io direi che la causa principale è che si sono montati un pò troppo la testa perchè pensano:<<abbiamo fatto un primo capitolo eccezzionale, anche il secondo lo sarà.e perchè no, ance il terzo sarà fantastico>>
                          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          sono d'accordo con te, aspetto questo seguito con impazienza! comunque se quanto riportato è vero, onore ai crucchi
                          Ok dai,non voglio mettermi a discutere sulla dubbia qualità del prima capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Uhm, se girate il pomello del rubinetto contrassegnato in rosso, esce acqua calda...
                            si appunto! voglio dire che alcuni chiedessero "trattamenti privilegiati" per i loro titoli non lo si scopre mica ora

Comment

Su ragazzi, se non lo farà "computer bild spiele", se non lo farete voi di gamesurf, allora lo farò io in cambio di tanti bigliettoni! Chiamatemi quelli della ubisoft, ci voglio parlare!

Comment

Working...
                              X