Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensire Assassin's Creed 2? Qualcuno si rifiuta di farlo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Già vedo i commenti: "Ecco, è palloso come il primo e cercano di comprare la gente cosi che diano un bel voto e freghino i videogiocatori" (se non è cosi ci sono sicuramente andato vicino ) Ps: Ho superato 1.000 messaggi e nessuno mi ha fatto i complimenti ()
    be dai il primo non e certo il gioco piu divertente del mondo bisogna ammeterlo..........

Comment

concordo con chi dice che il primo non era assolutamente un gioco divertente...anzi.....io l'ho abbandonato a metà preso dalla noia!!!!
      se ubisoft era certa del proprio gioco non avrebbe dovuto nemmeno pensare a chiedere una cosa cosi...mi viene il grosso sospetto che il gioco non sia affatto quel capolavoro che qualcuno vuol far credere

Comment

Piuttosto curioso, speriamo bene per il gioco. C'è da vedere ora quanto siano affidabili questi tedeschi
        sigpic

Comment

E la novità dov'è? In mondi pieni di interessi come questo (anche se avviene dappertutto),non c'è da stupirsi! Io non mi fermo mai davanti a un numero,ma leggo attentamente il commento finale che spesso cela una verità assoluta! Andate in ultima analisi su you tube e guardate e poi chiedetevi se vi può piacere,se vi convince acquistatelo!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            si appunto! voglio dire che alcuni chiedessero "trattamenti privilegiati" per i loro titoli non lo si scopre mica ora
            Che uscisse fuori cosi platealmente, però, è una cosa rara. Ripeto, una cosa simile è accaduta solo con eidos e underworld l'anno scorso, e con eidos (guarda caso, di nuovo loro) e kane & lynch
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Aver sputtanato alla grande (passatemi il termine) Ubisoft e aver rifiutato la loro offerta fa onore alla rivista. Penso che pochi altri avrebbero fatto la stessa cosa.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Che uscisse fuori cosi platealmente, però, è una cosa rara. Ripeto, una cosa simile è accaduta solo con eidos e underworld l'anno scorso, e con eidos (guarda caso, di nuovo loro) e kane & lynch
              Ora mi spiego come un gioco tecnicamente penoso come Kane & Lynch abbia preso, in alcune recensioni, un bell'80/100 ^^

Comment

beh, se la notizia è vera (e sottilneo SE) bravi tedeschi e vergogna a ubisoft..

Comment

Salve a tutti, sono nuovo ^^
                  Giusto ieri, venduto l'xbox 360, e sono tornato a sony con la ps3 slim (ma chiudiamo questa parentesi xD)
                  Il primo gioco a mio parere, seppur ripetitivo, lo ritengo comunque un signor gioco. C'è stato un periodo in cui l'avevo mollato, ma una volta ripreso, ci ho giocato fino a terminarlo.
                  Ovviamente il secondo è già prenotato da due mesi, e non vedo l'ora di mettergli le mani sopra. Non credo che sarà ripetitivo quanto il primo, altrimenti poi non avrebbero il coraggio di fare un altro capitolo, dopo due quasi simili...

Comment

precisamente, infatti personalmente è la prima volta che leggo la cosa sbandierata a 4 venti, quello che intendo però è che non c'è da scandalizzarsi più di tanto perchè il fatto di chiedere un voto alto per il proprio gioco in cambio di un'esclusiva è una cosa che si fa già da tempo...in ogni caso si, è effettivamente la prima volta che vedo una rivista ribellarsi pubblicamente (alla ubisoft saranno diventati piccini piccini )

Comment

Che quelli della ubisoft non gli abbiano offerto abbastanza?

Scherzo
                      Brava computer bild spiele
                      Tra l' altro anche il computer bild normale italiano mi è sembrato un giornale serio
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

oddio, che schifo. Mi ricorda tanto la storia di eidos che voleva censurare ogni recensione di underworld andasse sotto l'8 di voto. E conoscendo ubisoft, scommetto che ci stanno provando anche loro.
                        o la famosa storia di Gamespot... che ha licenziato il recensore di Kane&Lynch per il suo 6 al gioco, quando su tutto il sito campeggiava una bella pubblicità del gioco... guada caso ancora Eidos.

Se la notizia fosse vera, un bel facepalm per Ubisoft
                        Spoiler:

e un GG alla rivista tedesca...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

beh, io non mi sorprendo affatto.
                          il primo episodio è stato mooooolto sotto le aspettative dei giocatori (eccezion fatta per la grafica).
                          quelli di ubi sono stati capaci di accalappiare la gente inventandosi un mucchio di fesserie sul rinnovato gameplay e sulla eccezionale interazione.
                          ma vadano al gabinetto , per piacere.
                          ora vorrebbero pararsi prima il loro deretano d'oro...
                          che schifo!

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                            beh, io non mi sorprendo affatto. il primo episodio è stato mooooolto sotto le aspettative dei giocatori (eccezion fatta per la grafica). quelli di ubi sono stati capaci di accalappiare la gente inventandosi un mucchio di fesserie sul rinnovato gameplay e sulla eccezionale interazione. ma vadano al gabinetto , per piacere. ora vorrebbero pararsi prima il loro deretano d'oro... che schifo!
                            Ma dai... Come fai a dire che il gioco sarà brutto solo perchè succedono cose di questo tipo. E' come la juve di calciopoli. Era la squadra più forte del campionato e non necessitava di corrompere nessuno, eppure...
                            Questo per dire che solo perchè i produttori sono scorretti, non vuol dire che il gioco sarà brutto. Tutte le anteprime di mooooooooolti siti e riviste sono positive. La base è ottima... Per me sarà un signor gioco. E NON giudicherò finchè non me lo trovo davanti o non lo recensice gamesurf
                            Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

se devono ricorrere a questi mezzucci vuol dire che sarà una delusione anche questo
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                se devono ricorrere a questi mezzucci vuol dire che sarà una delusione anche questo
                                Il reparto marketing non è lo stesso che realizza il gioco.
                                Magari ha solo una politica "aggressiva" per principio.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X