Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensire Assassin's Creed 2? Qualcuno si rifiuta di farlo!
Collapse
X
-
concordo con chi dice che il primo non era assolutamente un gioco divertente...anzi.....io l'ho abbandonato a metà preso dalla noia!!!!
se ubisoft era certa del proprio gioco non avrebbe dovuto nemmeno pensare a chiedere una cosa cosi...mi viene il grosso sospetto che il gioco non sia affatto quel capolavoro che qualcuno vuol far credere
Comment
-
E la novità dov'è? In mondi pieni di interessi come questo (anche se avviene dappertutto),non c'è da stupirsi! Io non mi fermo mai davanti a un numero,ma leggo attentamente il commento finale che spesso cela una verità assoluta! Andate in ultima analisi su you tube e guardate e poi chiedetevi se vi può piacere,se vi convince acquistatelo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi appunto!voglio dire che alcuni chiedessero "trattamenti privilegiati" per i loro titoli non lo si scopre mica ora
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Aver sputtanato alla grande (passatemi il termine) Ubisoft e aver rifiutato la loro offerta fa onore alla rivista. Penso che pochi altri avrebbero fatto la stessa cosa.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe uscisse fuori cosi platealmente, però, è una cosa rara. Ripeto, una cosa simile è accaduta solo con eidos e underworld l'anno scorso, e con eidos (guarda caso, di nuovo loro) e kane & lynch
Comment
-
Salve a tutti, sono nuovo ^^
Giusto ieri, venduto l'xbox 360, e sono tornato a sony con la ps3 slim (ma chiudiamo questa parentesi xD)
Il primo gioco a mio parere, seppur ripetitivo, lo ritengo comunque un signor gioco. C'è stato un periodo in cui l'avevo mollato, ma una volta ripreso, ci ho giocato fino a terminarlo.
Ovviamente il secondo è già prenotato da due mesi, e non vedo l'ora di mettergli le mani sopra. Non credo che sarà ripetitivo quanto il primo, altrimenti poi non avrebbero il coraggio di fare un altro capitolo, dopo due quasi simili...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe uscisse fuori cosi platealmente, però, è una cosa rara. Ripeto, una cosa simile è accaduta solo con eidos e underworld l'anno scorso, e con eidos (guarda caso, di nuovo loro) e kane & lynch(alla ubisoft saranno diventati piccini piccini
)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, che schifo. Mi ricorda tanto la storia di eidos che voleva censurare ogni recensione di underworld andasse sotto l'8 di voto. E conoscendo ubisoft, scommetto che ci stanno provando anche loro.
Se la notizia fosse vera, un bel facepalm per Ubisoft
Spoiler:
e un GG alla rivista tedesca...
Comment
-
beh, io non mi sorprendo affatto.
il primo episodio è stato mooooolto sotto le aspettative dei giocatori (eccezion fatta per la grafica).
quelli di ubi sono stati capaci di accalappiare la gente inventandosi un mucchio di fesserie sul rinnovato gameplay e sulla eccezionale interazione.
ma vadano al gabinetto , per piacere.
ora vorrebbero pararsi prima il loro deretano d'oro...
che schifo!
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiobeh, io non mi sorprendo affatto. il primo episodio è stato mooooolto sotto le aspettative dei giocatori (eccezion fatta per la grafica). quelli di ubi sono stati capaci di accalappiare la gente inventandosi un mucchio di fesserie sul rinnovato gameplay e sulla eccezionale interazione. ma vadano al gabinetto , per piacere. ora vorrebbero pararsi prima il loro deretano d'oro... che schifo!
Questo per dire che solo perchè i produttori sono scorretti, non vuol dire che il gioco sarà brutto. Tutte le anteprime di mooooooooolti siti e riviste sono positive. La base è ottima... Per me sarà un signor gioco. E NON giudicherò finchè non me lo trovo davanti o non lo recensice gamesurf
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiose devono ricorrere a questi mezzucci vuol dire che sarà una delusione anche questo
Magari ha solo una politica "aggressiva" per principio.
Comment
Comment