Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensire Assassin's Creed 2? Qualcuno si rifiuta di farlo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Il reparto marketing non è lo stesso che realizza il gioco.
    Magari ha solo una politica "aggressiva" per principio.
    se fossero stati sicuri della qualità del gioco che bisogno c'era di fare tutto ciò?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Il reparto marketing non è lo stesso che realizza il gioco.
      Magari hanno solo una politica "aggressiva" per principio.
      Diciamo che, in linea di massima, hanno ragione a dire che questa storia possa essere slegata alla qualità del gioco. Ma è altrettanto vero che, per un buon 50%, potrebbero esserlo. E non è pochissimo.

Semplicemente mi sembrano insicuri sul loro prodotto, e ciò significa che hanno più di un dubbio sulla sua effettiva qualità. Ovviamente, dopo questa storia, annullerò mentalmente tutti i voti già presi in esclusiva dal gioco.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dai ragazzi non fatevi condizionare secondo me e una diffamazione infondo parliamo di ubisoft non di una sh qualsiasi. Secondo me non sono tipi da cazzate del genere

Comment

se la notizia è vera rimango letteralmente stupito da ubisoft... e poi mi viene da chiedermi ma se ac2, secondo me, è un gran gioco, perchè cercare di fare una recensione falsa per dare un buon voto al gioco... non vorrei che l'11 novembre mi ritrovassi tra le mani un gioco brutto e senza speranze......... che ne pensate?

Comment

lo fanno tutti,secondo voi come volano certi votoni?

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
              dai ragazzi non fatevi condizionare secondo me e una diffamazione infondo parliamo di ubisoft non di una sh qualsiasi. Secondo me non sono tipi da cazzate del genere
              allora i tedeschi si vedranno recapitare una bella denuncia, ma non credo che accadrà. Poi tanto i voti si mettono sull'hype
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Mamma mia,ci manca pure la mafia nel mondo videoludico!!!

Comment

Se questa storia fosse vera tanto di cappello alla rivista tedesca (di cui non ricordo il nome ).
                  Davvero deludente questa mossa di Ubisoft, spero che la qualità del gioco lo stesso ottima.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    lo fanno tutti,secondo voi come volano certi votoni?
                    Non è assolutamente vero che lo fanno tutti, fidati delle persone che sono nel campo. Ripeto, l'unica altra volta che è capitata una cosa simile è stata con eidos e underworld, poi basta. La storia di kane&lynch, invece, fu circoscritta al solo Gamespot.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Non è assolutamente vero che lo fanno tutti, fidati delle persone che sono nel campo. Ripeto, l'unica altra volta che è capitata una cosa simile è stata con eidos e underworld, poi basta. La storia di kane&lynch, invece, fu circoscritta al solo Gamespot.
                      mah sarà,casostrano ioin certi siti(anche italiani) vedendo"esclusiva",ho sempre visto voti altissimi.
                      Poi mica lo vanno a raccontare in giro

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        mah sarà,casostrano ioin certi siti(anche italiani) vedendo"esclusiva",ho sempre visto voti altissimi.
                        Poi mica lo vanno a raccontare in giro
                        Ma i voti altissimi e "strani" possono essere dati per mille motivi, redattore incompetente o fanboy in primis. E non mi sto riferendo a nessuno in particolare, sia chiaro, è il primo esempio che mi è venuto in mente. Quello che voglio dire, in poche parole, è che questi "voti strani" non sono riconducibili per forza a recensioni pagate.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          oddio, che schifo. Mi ricorda tanto la storia di eidos che voleva censurare ogni recensione di underworld andasse sotto l'8 di voto. E conoscendo ubisoft, scommetto che ci stanno provando anche loro.
                          Già, infatti la maggior parte delle recensioni di Lara si riferivano alla versione PC, la cosa più ridicola é che quasi nessuna parlava della longevità!! A che serve fare uscire una recensione qualche giorno prima se questo significa non poter essere sinceri?

In ogni caso dubito che Ubisoft abbia fatto una cosa del genere

Save Andrew Ryan!

Comment

Sono certo che Gamesurf non avrà questi limiti e farà una recensione seria quindi aspetto

Comment

infati, da certe fonti non confermate, sembra che ubi abbia voluto corrompere el fundo per far avere almeno un 9 al gioco, ma elfu, dopo l'inca**atura provata nei controlli, li ha mandati a quel paese, ora ubi è in bancarotta

Comment

Molto insicuri. Lo prendero usato comunque v.v

Comment

Working...
                                X